Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tutto sparito...perché? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Tutto sparito...perché?

Andare in basso 
+7
luna69
Mony75
rochina
VERBENA
lelo70
vallennttinna
eileen769
11 partecipanti
AutoreMessaggio
eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
eileen769

Tutto sparito...perché? Empty
MessaggioTitolo: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyGio 24 Ott 2013, 14:08

La faccio breve...
Da quando ho scoperto,il mio positivo, ho sempre avuto pancia gonfia e vari doloretti qua e la. Sono a 6+5, ieri Sera forte nausea ( l'avevo leggera prima), dolori di pancia ma proprio da andare al bagno, infatti sono corsa e una volta svuotata mi sno sentita meglio, nausea a parte.
Oggi sono andata a lavoro, non sento piú la pancia gonfissima, ma la nausea é rimasta.
Alla fine, stanca, spaventata e quaft'altro, sono tornata a casa.
Adesso sono qui, sul divano, in questa cittá dove non ho i miei familiari, i miei amici, e nessnno con cui confrontarmi, e mi sembra di impazzire.
Perché la pancia non é piú gnfia come prima? Perché quel mal di pancia ieri sera? Avrò fatto qualcosa di sbagliato?
Mio marito porello ceca di rassicurarmi, dicendo che se non ho perdite, allora é tutto ok... Ma io prendo 3 progeffik al giorno, é ovvio che non ho perdite Rolling Eyes 
Nella prima eco mercoledì scorso a 5+4, si vedeva la camera e il sacco vitellino, forse ma forse un barlume di battito ma il gine mi ha detto meglio non dire nulla, a 5+4 é quello che mi aspettavo di vedere.
Ci rivediamo il 28/10 a 7+2...io impazzirò prima però...Sad Sad Sad 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyGio 24 Ott 2013, 14:22

Cara non fissarti sui sintomi, io un giorno mi sento incintissima, anzi mi sentivo più incinta prima di fare il test di gravidanza, e un altro giorno dico io mi sento troppo bene per essere una che è incinta.Poi ogni cosa mi fa essere paranoica, oggi ho fatto una lunga passeggiata e avevo il terrore di aver ucciso il mio scricciolo...
é lunga ma dobbiamo stare calme...
Tutto sparito...perché? 6142 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyGio 24 Ott 2013, 14:51

Credo che abbia ragione tuo marito...se non ci sono perdite non dovresti allarmarti così, il fatto che assumi il progesterone non vuol dir che non puoi avere perdite. Ho letto un sacco di volte di ragazze che hanno avuto perdite anche copiose, nonostante stessero facendo iniezioni o applicazioni in ovuli di progesterone e nonostante ciò erano incintissime.
Tu le perdite non le hai, e questo mi pare già un ottimo segnale. Forse hai avuto un forte attacco di colite che ti ha gonfiato tanto la pancia ed ora che stai meglio ti senti "di non averla più".
Ma la pancina da gravidanza dopo così poco tempo non è poi così marcata, anzi, io avevo un'amica che al terzo mese se non me lo diceva lei neanche avrei immaginato fosse incinta...proprio piatta!
Stai serena, se vuoi chiama il ginecologo, ma stai serena.
Tutto sparito...perché? 769866 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyGio 24 Ott 2013, 14:56

Eileen io sono dimagrita di un chilo stando a casa a ingozzarmi di cibo non ti dico altro . DIcevo prima a Landina che non solo non ho la minima traccia di nausea, ma pure voglia di caffe' e di vino a pranzo e cena. Ho la pancia piatta !!! per forza vado in bagno una volta a settimana (scusate l'argomento) e quando vado mi sgonfio di brutto. è troppo presto per essere "visibilmente incinte".Almeno gioia hai le nausee ! L'altro giorno ho fatto ecografia a 6 piu' meno settimane e anche da me non hanno visto l'embrione. in piu' mia cognata ex recente normogravida dice che sono pazza ad avere fatto un'ecografia cosi presto se volevo vedere l'inseminazione in diretta Very Happy Very Happy Very Happy no quella la davano in un'altra sala, quella del centro ahahahh
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyGio 24 Ott 2013, 16:57

cara, era cmq presto per vedere il battito, difatti non bisognerebbe mai fare la prima eco troppo presto, non posso dirti di stare serena perchè non sarebbe giusto, tu sei incinta ed è normale essere preoccupate, al massimo, io mi sento di dirti di anticipare l'eco se proprio non resisti fino alla prossima, fai presente al tuo gine che sei particolarmente in ansia, non c'è nulla di male, purtroppo le prime settimane sono così, in tutte le gravidanze, cerca di stare a riposo e di distrarre la mente:abbracciami: 
eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
eileen769

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyGio 24 Ott 2013, 18:02

Grazie a tutte, ci provo a stare tranquilla... Ma tt sembra andarmi contro Shocked 
Come scritto prima, sono uscita prima dal lavoro, e sono venuta a sapere che il responsabile ha detto al capo: te l'avevo detto che toccava trovare un'altra al piú presto (giá me l'hanno affiancata), se inizia adesso con le nausee, capirai, un gg si e due no! Shocked Evil or Very Mad 
E io che mi sono fatta scrupoli x nn lasciarli a piedi! Che quando il gine mi ha detto di andare in maternitá a rischio perché la mia é una gravidanza 'preziosa', ho detto no, finché riesco vado!
E lui: Shocked Shocked Shocked 

Adesso sono super inca...ta!
Ho un contratto a termine il 31/12 e nn so cosa mi spetta e cosa no! Sad 

MA UNA COSA LISCIA CI PUÒ ANDARE O SIAMO DESTINATE A PENARE?!? Tutto sparito...perché? 23640 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyGio 24 Ott 2013, 18:28

Eillen ma adesso al lavoro CERCA di non pensarci , ti prego. Che poi è solo una frase detta da una persona , non è un provvedimento nei tuoi confronti. Anche io ho sensi di colpa, prima della pma pensavo che avrei fatto la figa e sarei andata al lavoro fino all'ottavo mese ....ora dopo due anni in cui sono andata a lavorare in qualsiasi condizione psicofisica mi dico devo tirare il fiato lo devo per mio figlio.Ma è dura se sei sempre stata ligia al dovere. Il problema del lavoro penso che non lo prendiamo mai in considerazione davvero prima di arrivare al POSITIVO. Il positivo sembra il nostro punto di arrivo e che da li' in poi tutti i problemi si risolveranno da soli. Invece il positivo ho capito in questi giorni che è un nuovo punto di partenza, dobbiamo necessariamente cambiare le nostre prospettive e cercare di fregarcene e restare ancora piu' concentrate sul nuovo obiettivo: portare a termine la gravidanza. Te lo dico con una frase dannunziana "ME NE STRAFOTTO". Quante maternita' abbiamo sostituito in venti anni di lavoro ? Ora tocca a noi. Tutto sparito...perché? 6142 Tutto sparito...perché? 6142 E in questi giorni difficili, pieni di incognite, io per esempio ho il terrore della ecografia (lui ci sara' , si vedra'?????) , pensiamo a come sarebbero ora le nostre giornate se non ci fosse stato questo benedetto positivo !
eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
eileen769

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyGio 24 Ott 2013, 18:41

Hai proprio ragione Verbena!
ME NE STRAFOTTO!
Per 5 anni mi hanno tenuta li con contratti prima a progetto e poi a termine, mai indeterminato! Magheggi su magheggi x pagare sempre meno!
E io? Io attacco alle 9 ma sempre la alle 8, facendomi 60km al gg, sostituendo tutti e cercando di fare del mio meglio! 12 ore al gg fuori casa x cosa?!?
Credimi, nn erano solo parole!
Adesso pagheranno TUTTO, MI SONO STANCATA.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyGio 24 Ott 2013, 18:47

cara, calmati, non mi sembra proprio il caso che adesso tu debba roderti il fegato in questo momento, sei incinta, cerca di stare serena, tranquilla, ascolta il gine e mettiti in maternità subito, per come la penso io, ognuno è buono solo per se stesso, cosa ci ricavi ad arrabbiarti adesso?pensa al cucciolo che hai dentro di te, quella è la cosa più importante I love you 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyGio 24 Ott 2013, 19:00

brava, ora pero' calma calma...perchè non provi a pensare alla cameretta, alle tutine, sara' maschio o femmina, e al Natale che sarà il piu' meraviglioso della tua vita, pensa a quando lo dirai alle tue amiche, pensa al corso preparto , a tutte le cose meravigliose che ci saranno e che hai tanto sospirato finora !!! per oggi ci hai pensato abbastanza al lavoro, pensa alle cose belle !!!!Tutto sparito...perché? 769866 Tutto sparito...perché? 769866 Tutto sparito...perché? 769866 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyGio 24 Ott 2013, 19:12

Guarda se ti può consolare io comincio a sentirmi incinta solo ora, i primi mesi zero assoluto... E ansia a mille tanto che alla fine mi è pure venuta l'ipertensione...quindi cerca di stare tranquilla e pensa solo al momento in cui vedrai il tuo fagiolino...
eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
eileen769

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyGio 24 Ott 2013, 19:15

Noooooo! Avevo scritto un sacco e l'ipad nn ha pubblicatoooo Tutto sparito...perché? 23640 
Riassumo: ringrazio tutte xché siete fantastiche! Tutto sparito...perché? 806920 
E x chi é sola come me in questo cammino, un vero supporto Tutto sparito...perché? 4878 
Adesso aspetto l'eco di lunedì e nel we vedrò di approfondire e capire se ho qualche diritto di maternitá....
Mi scuso se nn sono molto presente, ma senza pc a casa, diventa difficoltoso scrivere con un tablet Tutto sparito...perché? 23640 
Vi Tutto sparito...perché? 6142 tutte Tutto sparito...perché? 769866 
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyGio 24 Ott 2013, 20:45

VERBENA ha scritto:
Eileen io sono dimagrita di un chilo stando a casa a ingozzarmi di cibo non ti dico altro . DIcevo prima a Landina che non solo non ho la minima traccia di nausea, ma pure voglia di caffe' e di vino a pranzo e cena. Ho la pancia piatta !!! per forza vado in bagno una volta a settimana (scusate l'argomento) e quando vado mi sgonfio di brutto. è troppo presto per essere "visibilmente incinte".Almeno gioia hai le nausee ! L'altro giorno ho fatto ecografia a 6 piu' meno settimane e anche da me non hanno visto l'embrione. in piu' mia cognata ex recente normogravida dice che sono pazza ad avere fatto un'ecografia cosi presto se volevo vedere l'inseminazione in diretta Very Happy Very Happy Very Happy no quella la davano in un'altra sala, quella del centro ahahahh
Mi piace la parola normogravida Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyGio 24 Ott 2013, 23:16

posso darti un consiglio spassionato? lascia perdere i sintomi altrimenti impazzisci.
i sintomi sono del tutto soggettivi, io per esempio ho cominciato a sentire qualcosa dopo il quarto mese, prima tutto sembrava tranne incinta e aspetto 2 gemelle, nausee e vomito sono arrivate al quinto mese quando ormai dovevano essere superate, quindi cerca di stare tranquilla e aspetta fiduciosa la prossima eco.
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyVen 25 Ott 2013, 10:06

rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyVen 25 Ott 2013, 11:01

ciao cara, come stai oggi?Very Happy 
eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
eileen769

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyVen 25 Ott 2013, 11:20

Ciaooo...Very Happy 
Oggi sono rimasta a casa alla faccia loro a riposarmi con il mio fagiolino Tutto sparito...perché? 806920 
Per il resto... Mi sa che mangio troppo Embarassed 
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyVen 25 Ott 2013, 11:36

Tutto sparito...perché? 4878 Tutto sparito...perché? 4878 Tutto sparito...perché? 4878 

sono super d'accordo con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Abbiamo faticato tanto per avere questo miracolo e poi rischiamo anche solo per delle sciocchezze di perdere questo enorme regalo???
Ma vafffffffffffffffffff......

lol! lol! lol! 

Tutto sparito...perché? 769866 Tutto sparito...perché? 769866 Tutto sparito...perché? 769866 Tutto sparito...perché? 769866 Tutto sparito...perché? 769866 
eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
eileen769

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyVen 25 Ott 2013, 11:43

Siiiii!
TUTTI AFFA!!! Tutto sparito...perché? 4878 Tutto sparito...perché? 4878 Tutto sparito...perché? 4878 

Io sto con il mio fagio (che mio marito chiama borlotto affraid )

Tutto sparito...perché? 4878 Tutto sparito...perché? 4878 Tutto sparito...perché? 4878 
lol! :serenata: lol! 
eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
eileen769

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyVen 25 Ott 2013, 11:44

Siiiii!
TUTTI AFFA!!! Tutto sparito...perché? 4878 Tutto sparito...perché? 4878 Tutto sparito...perché? 4878 

Io sto con il mio fagio (che mio marito chiama borlotto affraid )

lol! :serenata: lol! 
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyVen 25 Ott 2013, 13:39

Tutto sparito...perché? 769866 Tutto sparito...perché? 769866 Tutto sparito...perché? 769866 Tutto sparito...perché? 769866 Tutto sparito...perché? 769866 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyVen 25 Ott 2013, 17:43

bravaaa . io lunedi torno, in questi tre giorni mi sono completamente rimbambita ....affraid affraid affraid 
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyVen 25 Ott 2013, 20:07

Tutto sparito...perché? 374861 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptySab 26 Ott 2013, 20:31

passo per un abbraccio.

Tutto sparito...perché? 6142 Tutto sparito...perché? 769866 Tutto sparito...perché? 6142 Tutto sparito...perché? 769866 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? EmptyMar 17 Dic 2013, 22:38

Giusto bisognerebbe solo pensare più a noi...brava hai fatto bene e il borlotto ti ringrazierà.. bounce 

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito...perché?   Tutto sparito...perché? Empty

Tutto sparito...perché?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti dal colloquio: poche idee e molto confuse.
» Perchè è sempre tutto così difficile?
» ciclo sparito
» Mi é sparito il ticker....
» la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi.....