Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciclo sparito Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciclo sparito

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ciclo sparito Empty
MessaggioTitolo: ciclo sparito   ciclo sparito EmptyLun 24 Gen 2011, 11:26

amiche mie... reduce dal negativo di dicembre aspettavo le malefiche per il 13 gennaio ma atutt'oggi niente all'orizzonte... non vi allarmate non sono sicuramente incinta, ve lo posso garantire...... ho letto in giro e comunque so che ci può stare un ritardo anche di 20/30 giorni.
Il fatto è che non ce la faccio più così... non tanto per l'attesa impaziente di prepararmi al prossimo transfer, ma soprattutto perchè mi sento in continua fase premestruale: gonfiore, pesantezza, apatia, fastidio, irritabilità, nervosismo, irrequietezza, impossibilità di concentrarmi........ in poche parole sono INSOPPORTABILE per gli altri (non vi dico al lavoro... mi girano alla larga....) e per me stessa!!! affraid affraid affraid

esisterà pur qualcosa che io possa fare per sbloccare la situazione??? study scratch
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ciclo sparito Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo sparito   ciclo sparito EmptyLun 24 Gen 2011, 14:59

non hai ancora chiesto al gine?
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ciclo sparito Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo sparito   ciclo sparito EmptyLun 24 Gen 2011, 15:07

non ho più chiesto dopo l'ultima visita (10 gennaio) fatta con tanto di eco 3d... perchè vedeva tutto a posto ed anzi, aveva detto che il quadro era compatibile con fase premestruale... ma quanto caspita dura??? Sad
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ciclo sparito Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo sparito   ciclo sparito EmptyLun 24 Gen 2011, 18:32

prova a risentirlo, altro non posso dirti perchè io sempre super puntuale!però so che se il ciclo non arriva potrebbe farti prendere del progesterone per provocarlo, ma non so se può essere il tuo caso, non vorrei dirti una cavolata.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ciclo sparito Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo sparito   ciclo sparito EmptyLun 24 Gen 2011, 22:25

grazie tesorino, domani proverò a sentirlo perchè non mi sento proprio per niente bene... anche io di solito sono regolarissima, spacco il minuto, quindi puoi ben immaginare in che stato mi trovo... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ciclo sparito Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo sparito   ciclo sparito EmptyLun 24 Gen 2011, 22:40

Ma sei SICURA SICURA che non puoi essere incinta??? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ciclo sparito Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo sparito   ciclo sparito EmptyLun 24 Gen 2011, 23:09

pale purtroppo si...... all'eco non si vedeva assolutamente nulla...... ma non è comunque possibile..... se non è stato lo spirito santo... ma avrebbe almeno mandato un angelo ad avvertirmi no??? Laughing dai non voglio sembrare blasfema, era per sdrammatizzare, visto che la situazione è alquanto tragica.... rapporti questo mese??? ..................uno................... sabato scorso.............. poi il nulla più assoluto............... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciclo sparito Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo sparito   ciclo sparito EmptyMar 25 Gen 2011, 13:47

Io una volta dopo una stimolazione ho avuto un ritardo di....50 giorni..... Neutral Neutral
mi ricordo che telefonai al centro e al ginecologo e mi dissero che poteva accadere e poteva essere pure lo stress......
comunque non puoi fare nulla...solo aspettare.....

ma poi elly se anche a te fosse arrivata la botta di culo???????????????????????????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ciclo sparito Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo sparito   ciclo sparito EmptyMar 25 Gen 2011, 14:31

no no Ale tranquilla... come dicevo a Violet, questo mese è stato una disperazione per l'intimità..... non avevo proprio nessunissima ispirazione... Embarassed ......perciò non può essere, con un solo rapporto, in un giorno a caso del ciclo, sicuramente dopo la presunta data d'arrivo delle malefiche... no no... non può essere fidati....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciclo sparito Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo sparito   ciclo sparito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciclo sparito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi é sparito il ticker....
» la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi.....
» IUI vorrei saperne di più
» uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla :( :(
» ciclo che non è ciclo...preoccupata..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: