Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

hanno trovato il mio angelo ......

Andare in basso 
+22
airad
luna69
Impasse
Aly81
VERBENA
Bibbi
jolaluca
lunarosa
Samu40
psicofata
Aika
ioete
Unsognonelcassetto
fiamma
MamyJA
miao71
Mony75
Animablu
saròmamma
rochina
sweet-twins
Amore grande
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hanno trovato il mio angelo ......   hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 15:54

porolo ha scritto:
Ma solo io ho paura di tutto ....

pale  affraid 
non sei sola Porolo, anzi, mi associo anche io alle foglie tremanti affraid 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: hanno trovato il mio angelo ......   hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 16:03

rochina ha scritto:
porolo ha scritto:

pale  affraid 
non sei sola Porolo, anzi, mi associo anche io alle foglie tremanti affraid 

Grazie cara .... Very Happy 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: hanno trovato il mio angelo ......   hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 16:12

finalmenteeeeeeee....evvivaaaaaaaaaaaa
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: hanno trovato il mio angelo ......   hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 17:05

E'fantastico sono felice che finalmente ti abbiano trovato la donatrice,siiiiiiiiiiiiiii
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: hanno trovato il mio angelo ......   hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 17:16

vaniaaa ma che bella notizia che leggo finalmente finalmente dai che ci siamo !!!!! non aver paura, fregatene degli altri, sei stata tu a dirlo a me : ai nostri figli basta solo il nostro amore e non hanno bisogno ne' del giudizio ne' dell' "approvazione " di nessun altro !!!! mamma mia che emozione ho la pelle d'oca e ti ammiro tanto tantissimo hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 769866 hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 769866 hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 769866  e gennaio è vicinissimo e iniziamo a lanciarle ste cicogne vaiii hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 310596 hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 310596 hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 310596 hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 310596 hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 310596 
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: hanno trovato il mio angelo ......   hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 17:35

Ma che bella notizia!!!! È vai!!!!!

cheers cheers cheers 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: hanno trovato il mio angelo ......   hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 18:12

Forza Porolo!cheers 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: hanno trovato il mio angelo ......   hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 22:59

forza porolo che passo dopo passo sei a metà del tuo percorso e i giorno fatidico arriverà prima di quanto pensi.

in bocca al lupo e tantissima BDC!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: hanno trovato il mio angelo ......   hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 EmptyDom 27 Ott 2013, 10:47

porolo ha scritto:

pale  affraid 
Nooo cara, anche io ho il terrore di tutto.. e sono ancora all'inizio! Shocked 

Un evviva per il tuo angelo!!!! felicità 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: hanno trovato il mio angelo ......   hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2013, 09:27

evviva gli angeli!!!!! hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 4878 hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 525888 hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 525888 hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 4878 
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: hanno trovato il mio angelo ......   hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 EmptyMar 29 Ott 2013, 15:24

evviva cheers 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: hanno trovato il mio angelo ......   hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 EmptyMar 29 Ott 2013, 15:26

porolo ha scritto:
Ragazze mi stavo lamentanto con una fatina perche' il gennet non mi aveva ancora detto niente della mia donatrice ......e come per magia e' arrivata un email con tutti i suoi dati ....che emozione lei sara' il mio angelo la mia speranza ......What a Face 
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bounce bounce bounce bounce bounce 
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77

MessaggioTitolo: evvaiiii   hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 11:03

Sono felicissima per te, tanti in bocca alla hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 310596 

hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: hanno trovato il mio angelo ......   hanno trovato  il mio angelo ...... - Pagina 2 Empty

hanno trovato il mio angelo ......
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mi hanno trovato gia' gli embrioni
» Gennet: hanno trovato gli embrioncini!
» Embriodonazione ma figlio dell'amore
» purtroppo è andata male
» Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma