Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 senza titolo perche' non saprei che metterci.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 senza titolo perche' non saprei che metterci....

Andare in basso 
+4
Mony75
Violet
ioete
Animablu
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




senza titolo perche' non saprei che metterci.... Empty
MessaggioTitolo: senza titolo perche' non saprei che metterci....   senza titolo perche' non saprei che metterci.... EmptyDom 27 Ott 2013, 19:41

Oggi ero a casa di mia madre. Aveva Samuele in braccio. Ad un certo punto gli dice: "che bello che siete qui....non vedo piu' mamma piangere"
Questa cosa mi ha toccato il cuore.
Volevo dirvelo.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

senza titolo perche' non saprei che metterci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza titolo perche' non saprei che metterci....   senza titolo perche' non saprei che metterci.... EmptyDom 27 Ott 2013, 19:44

Forse la sezione adatta non era "io e il mio bambino..." ma "Nonne fantastiche!" Mi hai fatto commuovere...
senza titolo perche' non saprei che metterci.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza titolo perche' non saprei che metterci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza titolo perche' non saprei che metterci....   senza titolo perche' non saprei che metterci.... EmptyDom 27 Ott 2013, 19:51

Allora avevo ragione a dire che mi aveva toccato..♡♡♡♡
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

senza titolo perche' non saprei che metterci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza titolo perche' non saprei che metterci....   senza titolo perche' non saprei che metterci.... EmptyDom 27 Ott 2013, 19:56

soralella ha scritto:
Allora avevo ragione a dire che mi aveva toccato..♡♡♡♡
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad senza titolo perche' non saprei che metterci.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

senza titolo perche' non saprei che metterci.... Empty
MessaggioTitolo: che carina   senza titolo perche' non saprei che metterci.... EmptyDom 27 Ott 2013, 20:06

...questo percorso segna anche chi ci stà vicino......

senza titolo perche' non saprei che metterci.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

senza titolo perche' non saprei che metterci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza titolo perche' non saprei che metterci....   senza titolo perche' non saprei che metterci.... EmptyDom 27 Ott 2013, 20:53

Oddio mi scendono le lacrime lella...

Mia nonna, qualche settimana fa ha detto una cosa che un po fa sorridere nel suo essere macabra,ma allo stesso tempo e' tenera.
È stata malata, le ho portato mia figlia e ci siamo messe tutte insieme nel suo letto. Nonna che non riesce quasi a scendere e ci passa la maggior parte del suo tempo stava stesa li e la bimba che faceva mille capriole sul materasso, ridendo come una pazza. Nonna la guarda e fa 'certo che se uno deve morire e ha casa ha un bambino cosi, beh, non muore più'
E mia zia 'eh certo, disdici l'appuntamento con la morte se l'hai già preso 'afro lol! 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

senza titolo perche' non saprei che metterci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza titolo perche' non saprei che metterci....   senza titolo perche' non saprei che metterci.... EmptyLun 28 Ott 2013, 09:10

Che tenera tua mamma senza titolo perche' non saprei che metterci.... 769866 senza titolo perche' non saprei che metterci.... 769866 senza titolo perche' non saprei che metterci.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

senza titolo perche' non saprei che metterci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza titolo perche' non saprei che metterci....   senza titolo perche' non saprei che metterci.... EmptyLun 28 Ott 2013, 09:15

che bello lella...una bella sensazione che fa bene al cuore oltre che commuove...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

senza titolo perche' non saprei che metterci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza titolo perche' non saprei che metterci....   senza titolo perche' non saprei che metterci.... EmptyLun 28 Ott 2013, 09:54

un percorso duro non solo per noi ma anche per chi ci è stato accanto e per chi ci ha visto piangere lacrime amare.

Sono bellissimi i tuoi bimbi senza titolo perche' non saprei che metterci.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

senza titolo perche' non saprei che metterci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza titolo perche' non saprei che metterci....   senza titolo perche' non saprei che metterci.... EmptyLun 28 Ott 2013, 11:29

Piango.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza titolo perche' non saprei che metterci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza titolo perche' non saprei che metterci....   senza titolo perche' non saprei che metterci.... EmptyLun 28 Ott 2013, 12:04

che dolce senza titolo perche' non saprei che metterci.... 769866 senza titolo perche' non saprei che metterci.... 769866 senza titolo perche' non saprei che metterci.... 769866 senza titolo perche' non saprei che metterci.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza titolo perche' non saprei che metterci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza titolo perche' non saprei che metterci....   senza titolo perche' non saprei che metterci.... EmptyLun 28 Ott 2013, 15:23

Davvero una frase:abbracciami:  tenera e commovente
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

senza titolo perche' non saprei che metterci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza titolo perche' non saprei che metterci....   senza titolo perche' non saprei che metterci.... EmptyVen 01 Nov 2013, 13:03

Che tenera la tua mamma..... mi sono commossa

senza titolo perche' non saprei che metterci.... 769866 senza titolo perche' non saprei che metterci.... 6142 senza titolo perche' non saprei che metterci.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





senza titolo perche' non saprei che metterci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza titolo perche' non saprei che metterci....   senza titolo perche' non saprei che metterci.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
senza titolo perche' non saprei che metterci....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Senza titolo...
» Senza titolo, per le vecchiette.
» torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato
» Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International
» Privacy..............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: