Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Senza titolo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Senza titolo...

Andare in basso 
+18
Fatina187
Bea 3
camilla80
barbamamma
lallina72
arual2510
jellyfishui
Cla
angyvitto
saròmamma
ioete
pinkypinky
rochina
mongy
sasa5571
Bibbi
melinda477
Eli.shila
22 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Senza titolo...   Senza titolo... EmptyMer 30 Lug 2014, 22:47

Quanti mesi sono che sto qui a leggervi di nascosto? Quasi 8... Ho dei ricordi sbiaditi del 31 Dicembre, il secondo tentativo di ovodonazione andato a vaffanbrodo. Ricordo più o meno il 6 Gennaio quando mia marito se n'è andato. Ho delle foto del 7 Gennaio dove mi sono tagliata i polsi. Non ricordo molti giorni che sono seguiti...ho toccato il fondo. Grazie alla dottoressa Colombo ho trovato un angelo di psicologa che non mollerò mai più! Ora sono qui nel mio letto con i miei cagnoni, che sorrido.
Mi sono rialzata. L'ho fatto da sola.
Fabio, mio marito, c'è a singhiozzo. La strada è lunga. Ha paura, ha il terrore, che tornando qui si ritorna a me che lo insulto, gli grido dietro, lo obbligo a fare ciò che dico.
E purtroppo è andata così. Grazie alla psico ho capito che mi sono fatta forza del mio passato doloroso per pretendere che lui facesse sempre quello che volevo.
Io adesso voglio vivermi oggi. La strada per la felicità è lunga ma esiste. Mi sono accorta che la ricerca di un figlio mi ha distrutto, ha dato il colpo di grazia, esisiteva solo quello. Tutto il giorno, tutti i giorni. Non voglio più che sia così. Indipendentemente dalla mia relazione con Fabio non ho più nessuna intenzione di rovinarmi il presente in quel modo. La mia malattia mi ha insegnato che oggi è più importante.

Non ho più scritto perchè solo il pensiero mi faceva stringere lo stomaco. Ora se penso a me alla ricerca di un figlio mi manca l'ossigeno ma se vi leggo non sto più male, riesco a vivermi il mio nipotino e tutte le varie gravidanze che mi circondono.
Mi sono accorta che ho tempo, io ho 28 anni. Non ho più un tumore che mi fa tic tac tic tac....ho tempo per il mio sogno...

Grazie a tutte, tutte voi. Siete una dolce famiglia.
Un abbraccio fortissimo a chi ha avuto il negativo. Ci si rialza, sempre. Bisogna lottare.
Un abbraccio a Mammachioccia...noi siamo fortunate si!
E un dolce bacio a tutti i bimbi e le bimbe nate in questo periodo...siete un sogno che si avvera. Senza titolo... 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: eli un dolce   Senza titolo... EmptyGio 31 Lug 2014, 08:32

bacio a te! che passi da gigante che hai fatto!
Ricordati che abbiamo in sospeso un caffè con qualche chiacchiera, ti aspetto!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptyGio 31 Lug 2014, 09:32

Eli dico solo una cosa: amati. Amati e non scendere a patti con nessuno. Fabio forse lo hai tiranneggiato...ma non credo ai carnefici e alle vittime, lui ci hja messo del suo. Ora deve decidere una posizione. O dentro o fuori...il ricatto non funziona e non può funzionare.
Ti voglio bene per te sono sempre qui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptyGio 31 Lug 2014, 10:28

Forza Eli!
Sei giovane e hai tanta consapevolezza...
Il mio sogno si è avverato, si avvererà anche il tuo!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptyGio 31 Lug 2014, 10:50

Eli bentornata! sono contenta che vivi il presente con serenità e che hai trovato una valida psico che ti ha aiutato e ti aiuta a dipanare il tuo vissuto molto pesante; è un lavoro lungo e a volte doloroso ma alla fine del percorso ti accorgi che ne è valsa la pena. tutti dovremmo vivere l'oggi e fare dei piccoli passi con degli obiettivi a breve e a volte non è semplice e veniamo sopraffatti dall'ansia del futuro che non sappiamo cosa ci riserva. Hai detto una cosa molto sensata: di tempo ne ho, perchè sono giovane e ora guarita. Con questa tua serenità e consapevolezza arriverai al tuo sogno! ti abbraccio forte! Senza titolo... 6142 Senza titolo... 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptyGio 31 Lug 2014, 11:03

la cosa più importante è sapere che noi stesse veniamo prima di tutto, che bisogna saperci amare, volerci bene, avere cura di noi!
vivi la vita appieno, assaporala, amati!
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptyGio 31 Lug 2014, 11:12

Forza Eli!!!!
Devi essere forte..... Ma già lo sei.... Lo sento dalle tue parole!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: qualsiasi cosa accada nella vita   Senza titolo... EmptyGio 31 Lug 2014, 13:25

tu viene prima di tutto e tutti, solo se stai bene tu puoi stare bene con gli altri e vivere serena il tuo oggi e il tuo futuro.....

nella vita io ho sempre pensato che si deve fare il possibile per stare bene, lo dobbiamo prima a noi stesse e dopo agli altri e dopo anche ai nostri bei sogni.....

indipendentemente da tuo marito o ex marito vai avanti cercando di stare bene e non sentirti in colpa perchè le cose accadono punto e basta e spesso indipendentemente dalla nostra volontà, dobbiamo convivere con l'idea che esiste un mix di destino volontà fortuna casualità, dobbiamo accettare tutto senza sentirci in colpa.....

forza, pensa a te stessa, è tuo dovere....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptyGio 31 Lug 2014, 16:01

mia piccola eli, continua a lavorare per la TUA felicità e vedrai che con il tempo tutto andrà al suo posto.
quando vuoi io ci sono  Senza titolo... 6142 
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptyGio 31 Lug 2014, 16:50

la penso come Bibbi non cedere ai ricatti pensa a te stessa a stare bene, non pensare troppo al passato, forse ,come dici, magari hai sbagliato pure tu, ma chi è che non sbaglia mai?, lavora su te stessa, sulla tua felicità.
coccolati i tuoi cagnoloni che, sono sicura, sapranno darti tanto amore e poi il resto verrà da se...
 Senza titolo... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptyGio 31 Lug 2014, 22:25

Hai fatto molti passi in avanti...hai detto bene sei giovane, quindi concentrati su te stessa, cerca distare bene e di voler ti bene...un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptyVen 01 Ago 2014, 08:22

Cara Eli
anch'io la penso come le altre fatine.
Prenditi cura di te, impara ad amarti e ad
amare la tua vita, impara a darle il valore che merita.
Oggi questa è la cosa più importante.
Tuo marito ha sicuramente la sua parte di responsabilità,
in questo momento è fondamentale che le tue scelte
siano orientate solo a te, alla tua vita, alla tua persona,
tutto il resto verrà da sè.
Mi dispiace tanto per la sofferenza che hai dovuto provare,
ti stringo forte forte, sei sulla strada giusta meravigliosa
creatura
 Senza titolo... 6142 Senza titolo... 6142 Senza titolo... 6142 
 Senza titolo... 769866 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptySab 02 Ago 2014, 15:31

Eli...quante ne hai passate...

E ancora una volta ti sei rialzata. Sei forte, l'hai dimostrato in mille occasioni.
In bocca al lupo, per qualsiasi cosa tu voglia.

 Senza titolo... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptyDom 03 Ago 2014, 23:15

Grazie fatine miei...

La colpa del nostro fallimento è di entrambi, di come non abbiamo mai accettato che siamo due persone distinte, con due cervelli diversi.
Poi di tutto il male che siamo fatti diciamo pure che io ci ho messo l'80%...
Ora sto lavorando sul mio passato. Perdonare i miei genitori. Fare il conto con l'accettare che io non sono una nullità ma valgo. Anche così come sono.
Oggi sono felice perchè finalmente ho scelto quello che voglio.
Cambiare, io voglio cambiare, smetterla di desiderare la vita perfetta.
Voglio essere orgogliosa di me. Orgogliosa di quello che è Fabio come uomo di famiglia. Questo non l'ho mai fatto. Ho odiato ogni istante del mio vissuto. L'ho schifato. Invece oggi sono fin troppo orgogliosa!!!
il mio desiderio di maternità c'è ma è sotto quella voglia di sorridere alla vita così com'è. Non l'ho mai fatto ed è...liberarorio!!!

Grazie a tutte per esserci sempre...
Un abbraccione forte
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptyLun 04 Ago 2014, 12:17

Ti auguro tutto il bene del mondo..sei una bella persona ...arriverà il tuo momento....
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptyLun 04 Ago 2014, 12:52

è un piacere leggerti che sorridi al mondo, questo è l'importante !!!

 Senza titolo... 769866 Senza titolo... 769866 Senza titolo... 769866 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptyMer 06 Ago 2014, 14:09

Eli un grosso abbraccio, sei sempre stata forte ed ora inizi a capirlo.
Ti ammiro, ti sei rialzata e ti stai preparando al meglio per diventare mamma un giorno, quando sarai pronta
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptySab 16 Ago 2014, 00:24

Mamma mia eli quanta sofferenza , non ho parole , ti sono vicina.
Quanto più siamo fragili e tanto più siamo forti!
Coraggio Eli il più è fatto , adesso un passo alla volta .
Un 'abbraccio

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptySab 16 Ago 2014, 01:04

Eli, io ormai mi collego poco e quando lo faccio ho poco tempo e prevalentemente sto su Facebook. Aspettando che Margaret si svegli per il pasto della notte, mi sono collegata e non puoi sapere il piacere che mi ha fatto leggere un tuo post.

Io anche, come Bibbi e altre fatine, non ritengo che ci siano vittime e carnefici, e soprattutto non penso che tu sia il carnefice. In una relazione le responsabilità, nel bene e nel male, sono circa il 50% a testa, non l'80% a tuo sfavore come scrivi tu. Tu puoi essere stata prepotente, per carità, ma sicuramente anche Fabio ha le sue responsabilità. E' importante che tu riconosca e prenda le tue, ma devi anche riconoscere le sue, se volete andare avanti.

Ma non ti preoccupare, il tempo è dalla tua. Hai ragione, sei molto molto giovane e hai tutto il tempo che vuoi per prendere ogni decisione che vuoi prendere.

Noi siamo qui, per sostenerti.


Senza titolo... 6142 Senza titolo... 769866 Senza titolo... 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptySab 16 Ago 2014, 14:12

Eli cara, ripasso per un forte Senza titolo... 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptyDom 17 Ago 2014, 19:54

Eli scusami, ho visto solo ora il tuo post...
E' un lavoro lungo e faticoso uscire da certe situazioni e crescere insieme ad esse.
Sei una persona forte e puoi ricostruire la tua vita con dedizione e passione e non per questo rinunciare ai tuoi sogni.
Come ti hanno già detto, amati, prima di tutto.
Noi siamo sempre qui.
Grazie per l'abbraccio!  Senza titolo... 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptyDom 17 Ago 2014, 20:01

Eli scusami se rispondo solo ora... Da tutti i tuoi interventi ho capito che sei una persona molto forte e solo adesso te ne stai rendendo conto, forse... Alla tua giovane età ne hai passate veramente tante, troppe. Ma ti sei rialzata! Questa è una grande forza che devi custodire come un tesoro prezioso e che nessuno ti toglierà mai  Senza titolo... 6142 Senza titolo... 6142 
Torna in alto Andare in basso
eternity
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.08.14

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptyLun 18 Ago 2014, 15:48

Eli
Spero di conoscerti presto
Io sn nuova in questa grande famiglia
Le tue parole fanno sentire la grande donna che c'è in te e per questo ti stimo nn hai avuto paura ad affrontare il male ma sei stata grande a sconfiggerlo e ora sei rinata
Grande Eli
Ricorda NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... EmptyVen 22 Ago 2014, 12:57

Eli sei forte lo sei sempre stata e te l'ho sempre detto..ce l'hai fatta ce la stai facendo e riuscirai a raggiungere il tuo sogno come tutte noi...ti abbraccio piccola un abbraccio stretto stretto.. Senza titolo... 769866 

 Senza titolo... 6142 Senza titolo... 6142 Senza titolo... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Senza titolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo...   Senza titolo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Senza titolo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Senza titolo, per le vecchiette.
» senza titolo perche' non saprei che metterci....
» Cerco il titolo di un libro
» Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International
» il titolo non ce l'ho :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: