Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!

Andare in basso 
+3
mongy
ioete
Animablu
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! Empty
MessaggioTitolo: aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!   aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! EmptyMer 30 Ott 2013, 23:42

Ciao a tutte è la prima volta che scrivo qui.
Il 19 novembre partiremo per il primo tentativo di ovo a Malaga dal dott. Martinez, sono di Roma e sto facendo la preparazione qui con il gin. del centro che mi sta seguendo. Arrivo alle domande:
Ciclo irregolare e quasi arrivata alla menopausa precoce (39 anni), fino a ieri ho preso la pillola per 2 mesi. Il primo mese tutto ok, il secondo quindi questo ho avuto delle perdite anche prendendo la pillola, ieri ho preso l'ultima e ho dei dolori forti e perdite abbondanti quasi ciclo quindi anche in anticipo (24/25 giorno).
La mia grossa paura e che ora comincerò la preparazione con il progynova 1 compressa ogni 12 ore, al 5° giorno controllo ecografico, ma ho paura delle perdite, anche xchè partendo per Malaga il 19 il pick-up della donatrice sarà non prima del 20-21 e transfert dal 22 in poi, ho paura che non arrivo neanche al transfert per via del ciclo!!!
A qualcuna di voi è mai capitato questo???
E pensare che quando ho fatto i 2 tentativi di omologa anche se purtroppo negativi ma non sono  mai stata così male!!!  
Ringrazio tutte voi che mi risponderete"!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!   aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! EmptyMer 30 Ott 2013, 23:45

Benvenuta, mi spiace ma non so rispondere alla tua domanda. In becco alla cicogna!
aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! 310596 aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! 310596 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie!!!   aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! EmptyMer 30 Ott 2013, 23:48

grazie lo stesso!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! Empty
MessaggioTitolo: stai tranquilla   aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! EmptyGio 31 Ott 2013, 13:35

purtroppo ogni ciclo e ogni tentativo è un qualcosa di unico e sempre diverso dal precedente.....

tu tiene sempre avvisato il centro di malaga di questi tuoi cambiamenti e vedrai che loro modificheranno di volta in vlta il protocollo in base al tuo andamento e all'andamento della stimolazione della donatrice...non aver paura di stressare il centro, avvisali sempre così arriverai perfetta al transfer....

qui nel forum martinez e malaga hanno molto successo e hanno aiutato a realizzare tanti nostri sogni.....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! Empty
MessaggioTitolo: si hai ragione .....   aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! EmptyGio 31 Ott 2013, 13:47

che ogni ciclo è a se.
Ma io per la terapia sono seguita da un gin. di Roma che conosce Marteinez. Ora non so se conviene aggiornarlo di questa mia situazione???

Scusate ma ho una grandissima paura che qualcosa vada storto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!   aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! EmptyGio 31 Ott 2013, 14:11

Ciao cara, anche il mio sogno e' in viaggio grazie a Martinelli. Se hai dubbi parla direttamente con lui. Io ho sempre comunicato via mail. La risposta arrivava subito se c'era qualcosa di importante d a comunicare o variare terapia altrimenti se per lui non era nulla di urgente rispondeva dopo qualche giorno. Se è' il tuo fine che tiene i contatti parla direttamente con lui non tenerti dentro i dubbi che diventano macigni da farti andare fuori di testa! In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!   aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! EmptyGio 31 Ott 2013, 14:12

Scusa il t9 del cell fa scherzi intendevo Martinez naturalmente!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!   aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! EmptyGio 31 Ott 2013, 14:52

Benvenuta...come ti suggeriscono avvertì sempre il centro di tutto e vedrai che siregoleranno di conseguenza...in becco alla cicogna aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! Empty
MessaggioTitolo: avvisa    aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! EmptyGio 31 Ott 2013, 16:48

entrambi in modo tale che ci sia coordinazione tra la tua preparazione e quella della donatrice....

tu scrivi sempre non farti scrupoli...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!   aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! EmptyGio 31 Ott 2013, 20:03

ciao benvenuta e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!   aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! EmptyGio 31 Ott 2013, 20:47

avere perdite di sangue quando si prende la pillola è normale, c'è scritto anche nel bugiardino, poi ovviamente noi ci allarmiamo subito, anche io le ho avute con la pillola e sono andata nel pallone, la pillola cmq, per chi non ha cicli regolai, serve apposta per regolarizzarlo, avverti il centro se le perdite continuano, non farti problemi a chiedere:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!   aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! EmptyGio 31 Ott 2013, 21:31

Se non sei tranquilla e non ti senti seguita, cambia. Invece se ti fidi, lascia fare al tuo ginecologo . Sai il motivo per quale non ti hanno fatto fare soppressione con il decapeptyl 3,75? Di solito nel protocollo Martinez fa fare soppressione a meno che non si sia in menopausa. Comunque si è successo a qualcuna che fortunatamente si è accorta causa perdite di non essere nel periodo giusto x il transfert e poi hanno congelato per trasferire nel ciclo successivo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!   aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! EmptyVen 01 Nov 2013, 00:37

Ciao e' capitato a SIMOALE una fatina ad avere il ciclo proprio il giorno presunto del transfer a malaga. Martinez dovette congelare i due embrioni ed impiantarli due mesi dopo da congelati, fortunatamente uno dei due e' diventata anna.
Comunque ti consiglio fortemente di parlarne col tuo gine e martinez almeno se dovesse essere necessario bloccano la dinatrice.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!   aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!!
» Aiuto ciclo di prova pre ovodonazione
» ciclo irregolare
» dubbi su preparazione
» tanti dubbi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: