Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate la domanda  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate la domanda

Andare in basso 
+4
Mony75
Cuccia70
Amore grande
VERBENA
8 partecipanti
AutoreMessaggio
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

scusate la domanda  Empty
MessaggioTitolo: scusate la domanda    scusate la domanda  EmptyDom 03 Nov 2013, 12:48

ma non saprei a chi chiedere ...praticamente sono a 7 piu' qualcosa e negli ultimi dieci giorni sono andata al bagno una volta sola...e continuo a mangiare per il bagigetto solo che non ce la faccio proprio piu' sto scoppiando! se facessi mezzo micriclisma (dose per bambini fino ai tre anni ) secondo voi farei danni ?? scusate l'argomento poco "accattivante " Neutral Neutral 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

scusate la domanda  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda    scusate la domanda  EmptyDom 03 Nov 2013, 13:27

Vai a vedere ....la farmacista risponde li troverai qualche consiglio ....una fatina aveva il tuo problema si chiama arual ....
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

scusate la domanda  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda    scusate la domanda  EmptyDom 03 Nov 2013, 13:45

ciao stella che contenta che sono di sentirti ...come stai oggi? ti mando ancora un grandissimo abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

scusate la domanda  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda    scusate la domanda  EmptyDom 03 Nov 2013, 13:52

E' un dolore troppo forte non so neanche io come mi sento ....No 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

scusate la domanda  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda    scusate la domanda  EmptyDom 03 Nov 2013, 14:02

mi dispiace tanto...non c'è niente che possa farlo passare ma io spero comunque che presto arrivi la gioia che ti meriti tesoro cosi' un po' di dolore forse passera'
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

scusate la domanda  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda    scusate la domanda  EmptyDom 03 Nov 2013, 17:06

Puoi fare microclismi, supposte glicerina e la mattina per aiutarti semi di lino nello yogurt .

A me il peggio e' passato quando ho iniziato a scalare un po' il progesterone.....

Tisana ai semi di finocchio aiuta a togliere il mal di pancia da colite ....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

scusate la domanda  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda    scusate la domanda  EmptyDom 03 Nov 2013, 17:14

Io è da qualche giorno che sto prendendo psyllogel, i primi giorni due bustine, poi una volta scusate la domanda  598410  continuo con una al giorno per non ribloccarmi

Comunque dopo tanti giorni meglio se usi un microclisma e poi puoi prendere lo psyllogel per evitare di stare tanti giorni senza liberati.
Scusa la domanda imbarazzante ma aria ne fai?Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

scusate la domanda  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda    scusate la domanda  EmptyDom 03 Nov 2013, 17:16

Cuccia70 ha scritto:
Puoi fare microclismi, supposte glicerina e la mattina per aiutarti semi di lino nello yogurt .

A me il peggio e' passato quando ho iniziato a scalare un po' il progesterone.....

Tisana ai semi di finocchio aiuta a togliere il mal di pancia da colite ....
A me per fortuna è andata bene finora...comincio un po' adesso ad avere problemi
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

scusate la domanda  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda    scusate la domanda  EmptyDom 03 Nov 2013, 17:26

Fai un bel microclima da adulto!!!! Se poi ti viene un blocco è una tragedia! E la prossima volta non aspettare tanto! Meglio una supposta id glicerina o un microclima (non si assorbono, servono solo a irritare l'intestino e rendere più morbide le feci) che un blocco!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

scusate la domanda  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda    scusate la domanda  EmptyDom 03 Nov 2013, 17:41

quoto Elizabeth e anche Mony. Lo psyllogel si può prendere tranquillamente e funziona. Sono fibre.
Oppure, meglio ancora, senti il ginecologo che ti ha in cura.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

scusate la domanda  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda    scusate la domanda  EmptyDom 03 Nov 2013, 18:09

il microclisma lo puoi fare senza problemi e prova anche con le progne secche o con le mele cotte.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

scusate la domanda  Empty
MessaggioTitolo: succede spesso in gravidanza   scusate la domanda  EmptyDom 03 Nov 2013, 20:20

chiedi al gine che ti dà subito qualcosina perchè non fa bene bloccarsi l'intestino.....

chiedi chiedi senza problemi.....

Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

scusate la domanda  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda    scusate la domanda  EmptyDom 03 Nov 2013, 20:32

grazie donne ehhmmm vi aggiorno sull'argomento scottante insomma è andata ho usato mezzo microclisma e mi segno tutto quello che avete scritto GRAZIE ora sto alla grande. ho sempre l'ansia di fare qualcosa di sbagliato che mi turba il bagigio e lui decida di andarsene .-)) ora ho capito che qualcosa si puo' prendere ciao care
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate la domanda  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda    scusate la domanda  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate la domanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCUSATE UNA DOMANDA!
» Ehm... scusate domanda congelamento
» scusate la domanda un pò scema
» Progynova fino a quando?
» una domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: