Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 È tornato il giorno della pasticchina azzurra... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

È tornato il giorno della pasticchina azzurra...

Andare in basso 
+4
Animablu
Mony75
melinda477
bambi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

È tornato il giorno della pasticchina azzurra... Empty
MessaggioTitolo: È tornato il giorno della pasticchina azzurra...   È tornato il giorno della pasticchina azzurra... EmptyMer 06 Nov 2013, 10:04

Ecco, è arrivato il giorno, oggi mi son ritrovata faccia a faccia con il buon vecchio progynova, e la prima pasticchina è andata giù.
Se ci penso un attimo, sento l’emozione di sempre, quel brivido positivo di quando si ritorna in pista e si immagina che nel giro di qualche settimana la tua vita possa essere completamente stravolta!
Dall’altro lato purtroppo questi giorni, nell’ordinario, ci son tanti problemi e preoccupazioni che non mi lasciano tempo per “godermi” queste sensazioni, in più, i due topolini di casa, sono in fase “mamma-voglio-portarti-all’-esaurimento” e mi assorbono tutte le energie, quindi  sono sullo sfatto e spento andante … questo mi dispiace perché mi sembra già di essere in difetto verso gli embrioncini che accoglierò….uffi!Vabbè speriamo di trovare un po’ di carica strada facendo….
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: in bokka al    È tornato il giorno della pasticchina azzurra... EmptyMer 06 Nov 2013, 10:33

pupo carissima!! e vai di proginova, le paure non ci abbandonano mai! ma andiamo avanti comunque ..noi siamo cosi! Very Happy 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: È tornato il giorno della pasticchina azzurra...   È tornato il giorno della pasticchina azzurra... EmptyMer 06 Nov 2013, 11:08

Buon progynova cara Bambi e vedrai che la carica arriverà...È tornato il giorno della pasticchina azzurra... 6142 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: È tornato il giorno della pasticchina azzurra...   È tornato il giorno della pasticchina azzurra... EmptyMer 06 Nov 2013, 11:18

Sai come si dice, non c'e' due senza tre...
È tornato il giorno della pasticchina azzurra... 310596 È tornato il giorno della pasticchina azzurra... 310596 È tornato il giorno della pasticchina azzurra... 310596 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: È tornato il giorno della pasticchina azzurra...   È tornato il giorno della pasticchina azzurra... EmptyMer 06 Nov 2013, 13:17

Vedila così: ti ricordi, oltre l'entusiasmo, anche la paura del fallimento quando affrontavi un nuovo ciclo? Quell'angoscia sottile che si frappone tra la tua mente e il pensiero positivo che ce la farai? Beh, i due topolini non ti daranno nemmeno il tempo per farla affacciare nelle tue giornata quell'ansia, affronterai tutto con molta più scioltezza e...andrà bene, tesoro!
Un grande, grande abbraccio È tornato il giorno della pasticchina azzurra... 6142 
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: È tornato il giorno della pasticchina azzurra...   È tornato il giorno della pasticchina azzurra... EmptyMer 06 Nov 2013, 15:04

anche io pasticchina blu ,oggi è la mia prima!vedrai che ce la fai!siamo tutte con te xxxxxxxxxxxx
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: È tornato il giorno della pasticchina azzurra...   È tornato il giorno della pasticchina azzurra... EmptyMer 06 Nov 2013, 15:08

Grazie del l'incoraggiamento!!!! È tornato il giorno della pasticchina azzurra... 6142 

Lunarosa noi mi sa che ci troviamo insieme, giusto? ^_^
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: È tornato il giorno della pasticchina azzurra...   È tornato il giorno della pasticchina azzurra... EmptyMer 06 Nov 2013, 15:14

il 22 novembre si parte per fortuna e dopo lo spauracchio di ieri sono proprio felice di prendermi questa pasticcchina azzurra tesoro,
È tornato il giorno della pasticchina azzurra... 6142 
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: È tornato il giorno della pasticchina azzurra...   È tornato il giorno della pasticchina azzurra... EmptyMer 06 Nov 2013, 15:19

Mi son persa qualcosa....cosa è successo ieri?...io pure parto il 22...il marito mi precederà....ci troviamo sull'aereo? Laughing 
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: È tornato il giorno della pasticchina azzurra...   È tornato il giorno della pasticchina azzurra... EmptyMer 06 Nov 2013, 15:38

che paura , l'ecografo mi aveva appena trovato un presunto tumore all'ovaia Twisted Evil invece è tutto ok !!martinez mi ha dato ok di eco e oggi ho iniziato progynova È tornato il giorno della pasticchina azzurra... 4878  parto con ibera da roma fiumicino h imbarco 15,30 e arrivo 18,00 circa alloggio rincon e tu?
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: È tornato il giorno della pasticchina azzurra...   È tornato il giorno della pasticchina azzurra... EmptyMer 06 Nov 2013, 15:42

Di poco!!!io parto alle 18:30...però sono al rincon sol, come sempre!quindi ci si vede lì, o comunque in clinica!!!flower 
La scorsa volta ho conosciuto Mariposa...era la sua prima volta e ....le ha portato bene!!!sai mai.......Laughing 
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: È tornato il giorno della pasticchina azzurra...   È tornato il giorno della pasticchina azzurra... EmptyMer 06 Nov 2013, 15:57

allora ci si vede al rincon !È tornato il giorno della pasticchina azzurra... 769866 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: È tornato il giorno della pasticchina azzurra...   È tornato il giorno della pasticchina azzurra... EmptyMer 06 Nov 2013, 20:02

Bambi, lo sai oggi dove sono stata, e sappi che ho una cosina per te....Smile
È tornato il giorno della pasticchina azzurra... 6142 È tornato il giorno della pasticchina azzurra... 6142 È tornato il giorno della pasticchina azzurra... 6142 
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: È tornato il giorno della pasticchina azzurra...   È tornato il giorno della pasticchina azzurra... EmptyMer 06 Nov 2013, 20:04

Siiiiii!!!dajeeeeee!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: È tornato il giorno della pasticchina azzurra...   È tornato il giorno della pasticchina azzurra... EmptyGio 07 Nov 2013, 00:27

forza bambi e vedrai che l'ottimismo arriverà strada facendo.

in becco alla È tornato il giorno della pasticchina azzurra... 310596 
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: È tornato il giorno della pasticchina azzurra...   È tornato il giorno della pasticchina azzurra... EmptyGio 07 Nov 2013, 15:30

bambi letto mp wowwwwwww !!!! È tornato il giorno della pasticchina azzurra... 769866 È tornato il giorno della pasticchina azzurra... 769866 È tornato il giorno della pasticchina azzurra... 769866 continuo a incrociare le dita xxxxx e poi ci vediamo li!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: È tornato il giorno della pasticchina azzurra...   È tornato il giorno della pasticchina azzurra... Empty

È tornato il giorno della pasticchina azzurra...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi è il giorno della chupa dance!
» Il giorno piu bello della nostra vita!!!
» Embriodonazione ma figlio dell'amore
» il coraggio sarà tornato?
» FATINE..IL PC E' TORNATO!