Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei sogni mi fanno impazzire Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

i miei sogni mi fanno impazzire

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

i miei sogni mi fanno impazzire Empty
MessaggioTitolo: i miei sogni mi fanno impazzire   i miei sogni mi fanno impazzire EmptyMar 20 Lug 2010, 20:00

saranno gli ormoni, sarà l'emotività, sarà il caldo ma talvolta mi sembra di dare i numeri...........
Ci sono delle sere in cui prima di andare a letto chiedo a dio che mi dia un segno per farmi capire se il mio highlander resterà con me e dopo cinque secondi gli dico di non ascoltarmi perchè si deve impegnare per cose più importanti.....però ho fatto due sogni un pò così.....
il primo sogno era la scorsa settimana a due giorni dal transfer, ho sognato che ero al telefono con un centro estero per fare ovo e mentre prendevo la linea ho sentito qualcuno urlare di buttare giù il telefono che non serviva, non so chi urlasse ma stà di fatto che mi sono svegliato con l'urlo di un no che mi rimbombava in testa...pensando a questo sogno mi son detta che forse era legato all'ovo e non ad highlander, forse devo riflettere meglio sulla ovo perchè non sono ancora pronta....
il secondo sogno l'ho fatto stanotte, sono al 7 pt è ho sognato che dicevo a qualcuno che ero incinta, avevo la matita nera negli occhi che era molto marcata per il pianto di gioia e mi son guardata il volto in uno specchio e mi son sembrata bellissima......a questo sogno non ho ricondotto nessun pensiero tranne che ero proprio bella......
ragazze ma si può comandare i sogni in questo modo? ma la mente va avanti a pensare alla pma e al bimbo pure la notte?
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: i miei sogni mi fanno impazzire   i miei sogni mi fanno impazzire EmptyMar 20 Lug 2010, 20:48

sec me tesoro si
i sogni sono la proiezione delle nostre paure angosce...e viene a galla tutto quello che abbiamo dentro ..spesso amplificato..per me è così.........

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: i miei sogni mi fanno impazzire   i miei sogni mi fanno impazzire EmptyMer 21 Lug 2010, 09:27

si fra
anche io ho fatto dei sogni relativi alla pma durante i pt..
in effetti è vero..sognamo ad occhi aperti e chiusi
il cervello non si riposa mai
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: i miei sogni mi fanno impazzire   i miei sogni mi fanno impazzire EmptyMer 21 Lug 2010, 09:52

Anche io credo che di notte trasferiamo nei sogni le nostre paure, i nostri desideri.
MA. C'è un MA.
Una parte di me crede anche alla possibilità che possano essere premonitori.
Ho un'amica che a queste cose crede molto, la madre fa spesso sogni che si rivelano premonitori.
Io nel mio post- trasfert ho fatto un sogno: avevo una busta in mano di plastica trasparente sai tipo borsa dell'acqua calda , ma gigante? Bè a un certo punto mi sono accorta che si era rotta e che tutto il liquido azzurro che c'era dentro era uscito.
Appena sveglia gli ho dato il mio significato. E dopo qualche giorno le beta erano negative.
Qualche mese fa invece ho aognato che la mia gine del centro insieme alla collega guardavano gli embrioni in provetta e mi dicevano: bè questa va bene di sicuro... oh, guarda è una femmina.
Lo so franci che è una sciocchezza, ma ci credo che verrà una femmina, anche se non so se questo sarà il ciclo giusto visto che la gine è in maternità!
Credici, che ti costa?
Lo so, io sono una tipa che fantastica molto...mi piace credere che ci siano dei segni che ci indirizzano su una strada, dei segnali che ci danno indicazioni...
Sono matta eh?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: i miei sogni mi fanno impazzire   i miei sogni mi fanno impazzire EmptyMer 21 Lug 2010, 09:55

I sogni son desideri...noi trasferiamo sui sogno quello che pensiamo, le nostre paure, i nostri desideri.
E' chiaro che non lo facciamo consciamente...per cui dopo il sogno iniziamo a chiederci se sia stata premonizione...o se qualcuno ci voglia dire qualcosa.
Quando si fa pma si è davvero sconquassati da un punto di vista mentale ed emotivo. Il minimo che ci possa capitare è sognare...
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: anche io   i miei sogni mi fanno impazzire EmptyMer 21 Lug 2010, 12:47

durante le IUI sognavo spessissimo di pma e anche quando dal centro mi hanno dato la data della prima IVM di ottobre..è normale l'altra notte ho sognato che la moglie di un mio collega (che so che fanno pma xchè mi raccontava che deve fare la tese) mi dava il suo test di gravidanza che era positivo.
purtoppo di notte il nostro cervello libera tutte le emozioni!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: i miei sogni mi fanno impazzire   i miei sogni mi fanno impazzire Empty

i miei sogni mi fanno impazzire
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io e i miei sogni assurdi
» interpretazione sogni
» HO DATO LE DIMISSIONI....
» le ragazze fanno grandi sogni
» I miei sogni