Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Io e i miei sogni assurdi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Io e i miei sogni assurdi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Io e i miei sogni assurdi Empty
MessaggioTitolo: Io e i miei sogni assurdi   Io e i miei sogni assurdi EmptyDom 09 Gen 2011, 16:55

Sono una tipa che sogna tanto, sopratutto in certi periodo...non ho mai capito perche'.
Ieri e oggi ho fatto due sogni che ci riguardano. Il secondo in particolare era ASSURDO:

Primo: avevamo organizzato un mega raduto di tutto il forum. Eravamo in uno splendido albergo in una spiaggia, non so dove. Eravamo una marea di coppie. Una folla stile concerto. Bibbi aveva organizzato dei giochi, stile caccia al tesoro e ci stavamo divertendo un sacco. Io avevo gia incontrato di persona Stefy, Bibbi, Meli e Ksenia. Poi mi sono fermata a parlare con una ragazza e facevamo il gioco dell "Indovina chi sono". Mi raccontava un po' la sua storia ed io non capivo. Poi ad un certo punto e' arrivata una bellissima bambina, ha abbracciato la ragazza e le ha dato un bacio ed io ho pensato "Ginevra...tu sei Saretta!! Dalle foto sembri diversa!" (era piu bionda)

Secondo sogno: eravamo in un futuro non tanto lontano e la scienza aveva appena scoperto che era possibile fare i trasfer agli uomini affraid affraid affraid Avevano succeso, il bambino cresceva bene e al momento giusto, un cesario e...zac...ecco tuo figlio!! Finalmente risolto il problema di tante coppie, tipo noi. Quindi mio marito era incinto!!!! cheers cheers cheers Aveva un pancione enorme, era una femmina e stava per nascere. E la cosa bella e' che nessuno ci prendeva in giro, era considerata una cosa normalissima. I nostri amici stavano iniziando a farci regalini per la bambina ed io ero cosi contenta di aver finalmente avverato il mio sogno.

poi mi sono svegliata...era meglio continuare a dormire Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: violet cara   Io e i miei sogni assurdi EmptyDom 09 Gen 2011, 18:18

anche io sono una che sogna parecchio..bellissimi i tuoi sogni!
per il raduno spero che possa avverarsi..per il secondo sogno bè credo sinceramente che se fossero gli uomini a dover sopportare la pma non credo saremmo cosi tante coppie a farla! ahahahah
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby

MessaggioTitolo: Re: Io e i miei sogni assurdi   Io e i miei sogni assurdi EmptyDom 09 Gen 2011, 18:26

AHAHAHAHAHAHAH!!!! Violet mi hai fatto ridere tanto, Io e i miei sogni assurdi 4878

Sei Rock Rock Rock cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Io e i miei sogni assurdi   Io e i miei sogni assurdi EmptyDom 09 Gen 2011, 18:33

piccola il secondo sogno denota proprio la tua stanchezza fisica oltre che psicologica
vorresti che fosse lui a fare tutto...magari un giorno sarà possibile..chissà...
un bacino
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Io e i miei sogni assurdi   Io e i miei sogni assurdi EmptyLun 10 Gen 2011, 00:29

SI Pilly, non escludo che era una liberazione per me! Pero' dato che mi sto preparando al trasfer di congelati diciamo che il suo sforzo era minimo, si faceva solo il trasfer e via...incinto!! Pero che sollievo far si che lui si occupasse di tutto...lui che problemi non ne ha No
Forse era il mio inconscio che mi dice che sono io quella "malata"... Suspect

Per il raduno nazionale...lo facciamo avverare questo sogno??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Io e i miei sogni assurdi   Io e i miei sogni assurdi EmptyLun 10 Gen 2011, 10:36

I love you I love you Piccola però è un bel sogno...... felicità
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Io e i miei sogni assurdi   Io e i miei sogni assurdi EmptyLun 10 Gen 2011, 13:04

che forte...
anche io sotto transfer faccio i sogni più assurdi...
ma quella del raduno nazionale, mi piace assai...
BiBBi, Stefy,raccogliete la sfida?
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Io e i miei sogni assurdi   Io e i miei sogni assurdi EmptyLun 10 Gen 2011, 15:40

comunque sono due bei sogni, io in questo periodo colleziono solo incubi orrendi!

certo sarebbe bello poter far fare la parte difficile ai nostri uomini...o meglio essere intercambiabili, un tentativo io, uno lui, così sarebbe più leggero!

Un bacione Violet I love you
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Io e i miei sogni assurdi   Io e i miei sogni assurdi EmptyLun 10 Gen 2011, 16:16

Violet ha scritto:
Sono una tipa che sogna tanto, sopratutto in certi periodo...non ho mai capito perche'.
Ieri e oggi ho fatto due sogni che ci riguardano. Il secondo in particolare era ASSURDO:

Primo: avevamo organizzato un mega raduto di tutto il forum. Eravamo in uno splendido albergo in una spiaggia, non so dove. Eravamo una marea di coppie. Una folla stile concerto. Bibbi aveva organizzato dei giochi, stile caccia al tesoro e ci stavamo divertendo un sacco. Io avevo gia incontrato di persona Stefy, Bibbi, Meli e Ksenia. Poi mi sono fermata a parlare con una ragazza e facevamo il gioco dell "Indovina chi sono". Mi raccontava un po' la sua storia ed io non capivo. Poi ad un certo punto e' arrivata una bellissima bambina, ha abbracciato la ragazza e le ha dato un bacio ed io ho pensato "Ginevra...tu sei Saretta!! Dalle foto sembri diversa!" (era piu bionda)

Secondo sogno: eravamo in un futuro non tanto lontano e la scienza aveva appena scoperto che era possibile fare i trasfer agli uomini affraid affraid affraid Avevano succeso, il bambino cresceva bene e al momento giusto, un cesario e...zac...ecco tuo figlio!! Finalmente risolto il problema di tante coppie, tipo noi. Quindi mio marito era incinto!!!! cheers cheers cheers Aveva un pancione enorme, era una femmina e stava per nascere. E la cosa bella e' che nessuno ci prendeva in giro, era considerata una cosa normalissima. I nostri amici stavano iniziando a farci regalini per la bambina ed io ero cosi contenta di aver finalmente avverato il mio sogno.

poi mi sono svegliata...era meglio continuare a dormire Sleep Sleep

Io e i miei sogni assurdi 4878 Io e i miei sogni assurdi 4878 Io e i miei sogni assurdi 4878 Io e i miei sogni assurdi 4878 Io e i miei sogni assurdi 4878 Io e i miei sogni assurdi 4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Io e i miei sogni assurdi   Io e i miei sogni assurdi Empty

Io e i miei sogni assurdi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!
» I miei sogni
» i miei sogni mi fanno impazzire
» interpretazione sogni
» Chi Sa Interpetrare i sogni?