Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi faccio una confessione - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vi faccio una confessione

Andare in basso 
+37
mongy
laci81
Robby73
Hermione
Impasse
jolaluca
sabrydona83
Aika
mammachioccia
melinda477
lelo70
Macry79
FRAVOLA
Tulip
Cla
Eli.shila
psicofata
enanna63
vallennttinna
MamyJA
luna69
Unsognonelcassetto
RAGGIO DI LUCE
pingui
saròmamma
Violet
Aly81
lorilori
vanna84
Samu40
MarinaJad
Amore grande
dolcevita73
VERBENA
Alisogno
Animablu
Mony75
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

Vi faccio una confessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 09:23

e quante principesse!!!!! ww le donne!!!!Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 09:27

Grazie fatine...ora aspettiamo il 19 per avere la conferma che va tutto bene e intanto mi sono già giocata il papà che è letteralmente impazzito Laughing 
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 09:47

Un'altra principessa in arrivo!!
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 09:48

Le ceche sono belle davvero ed io in vita mia ho conosciuto solo "Chiare" belle e di buon carattere, sarà un caso, però....mi sa che fa bene il maritozzo a preoccuparsi Laughing Laughing Laughing Laughing 
Hihihihihihi...già lo vedo alle 2 di notte che aspetta in finestra per vedere con chi torna...hihihihihihi...
Mony, state vivendo un momento magico, è emozionante leggere, passo dopo passo, le sensazioni che provate, i sentimenti che vi suscita questa meravigliosa creaturina che ti cresce dentro!
Davvero una gioia! Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 10:48

lelo70 ha scritto:
Le ceche sono belle davvero ed io in vita mia ho conosciuto solo "Chiare" belle e di buon carattere, sarà un caso, però....mi sa che fa bene il maritozzo a preoccuparsi Laughing Laughing Laughing Laughing 
Hihihihihihi...già lo vedo alle 2 di notte che aspetta in finestra per vedere con chi torna...hihihihihihi...
Mony, state vivendo un momento magico, è emozionante leggere, passo dopo passo, le sensazioni che provate, i sentimenti che vi suscita questa meravigliosa creaturina che ti cresce dentro!
Davvero una gioia! Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 

Mi hai commossa I love you 
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: IO ME lo sentivo   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 11:08

che era una patatina! Chiara bellissimo nome..Chiara e limpida come la sua Mamma..sono felicissima!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 11:27

Anche io me lo sentivo che era una bimba!!!
Bellissima notizia e contentissima per voi!!! cheers 
Vi faccio una confessione - Pagina 2 4878  geek felicità 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 12:28

Mony che bella notizia!!! Sono proprio contenta compagna di pancia vi abbraccio forte ...
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 13:45

Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 14:09

ma beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee,che bello !!!Chiara mi piace!!!!!
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 15:10

Stavo ordinando alla ACME le trappole per i BipBip i pretendenti futuri delle bimbe....
Chiedi a Robby se devo prendere qualcosa anche per lui.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Vi faccio una confessione - Pagina 2 6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 15:56

Impasse ha scritto:
Stavo ordinando alla ACME le trappole per i BipBip i pretendenti futuri delle bimbe....
Chiedi a Robby se devo prendere qualcosa anche per lui.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ahahahah OK chiederò Very Happy 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 18:15

attento papà perché chiara sarà bellissima!
che emozione!
Robby73
Futuro papà
Futuro papà
Robby73

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 19:19

lelo70 ha scritto:
Non è vero che aspetterò fino alle 2 di notte per sapere con chi torna..... Perché non tornerà alle 2 di notte e saprò già con chi torna!!!!!!!!! E sicuramente sarà una amica!!!! hihihihihi Very Happy 
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Evviva chiara!!!   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 19:34

Mony che bello!!! Sono contenta anche se io pensavo fosse un maschietto!! Bravo Robby, non deve tornare alle due.. Bisogna vedere se lei non ti convincerà con i suoi occhioni dolci!!! Un abbraccio a tutti e tre
Robby73
Futuro papà
Futuro papà
Robby73

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 20:01

Impasse ha scritto:
Mah veramente pensavo a qualcosa di diverso...... Visto che la migliore difesa è l`attacco se li trovi mi servirebbero: raggi fotonici, alabarda spaziale e un maglio perforante.
Se per qualche oscuro motivo fosse ancora vivo, mi farei crescere i capelli e userei la fiamma di megalopoli, tutto questo mentre lancio un'onda energetica!!!!
Cool Cool Cool 

mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 22:03

felicissima per te mony!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2013, 12:50

Una bella patatinaaaaaaaaaaaaaa..e con un nome davvero bellissimooooooo! SOno molto molto contentaaaaaaaaaaaa!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2013, 14:58

evviva Chiara Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2013, 23:04

Vi faccio una confessione - Pagina 2 6142 Vi faccio una confessione - Pagina 2 806920 Vi faccio una confessione - Pagina 2 6142 Vi faccio una confessione - Pagina 2 806920 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciaoo   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2013, 14:24

benissimo!!!! sara' una bellissima femminuccia!!!!Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 flower flower 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2013, 14:34

Care fatine ieri sera abbiamo appurato che Chiara è proprio figlia di suo padre, intanto non mi fa mangiare il pesce dall'inizio gravidanza (a mio marito il pesce piace poco ed evidentemente pure a lei), poi gradisce moltissimo la pizza, infatti ieri sera faceva un sacco di capriole e mio marito la pizza la mangerebbe sempre...
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2013, 16:04

Dolce Chiara:cuorerosso: Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 Vi faccio una confessione - Pagina 2 769866 

Ha già i gusti ben chiari!!!
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2013, 21:35

bellissimo nome Chiara e chissa' come sara' bellissima lei !!!!!!!!!!!!!!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2013, 23:43

che quadretto carinoooo!! direi che promette bene.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi faccio una confessione   Vi faccio una confessione - Pagina 2 Empty

Vi faccio una confessione
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» Ho una folle confessione da farvi...
» FSH E TERAPIA X FIVET
» la faccio o non la faccio la puntura di Suprefact???
» nn ce la faccio più!!!!!