Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuove dal  fronte!!!help me!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

nuove dal fronte!!!help me!!!

Andare in basso 
+4
luna69
rochina
melinda477
sogno84
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

nuove dal  fronte!!!help me!!! Empty
MessaggioTitolo: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMar 12 Nov 2013, 10:36

Buongiorno ragazze.....nuove dal fronte!!!
allora vi riassumo un po la mia situazione come sapete,ad agosto colpa del mio endo ho dovuto congelare i miei embrioncini,ne abbiamo ottenuti 8 a detta loro tutti bellissimi..mha!!
allora finalmente come sapete ad ottobre dopo tre mesi di stimolazioni,faccio il tasfer allora mi dicono che i primi due embrioni quelli buoni buonissimi a detta loro,non erano sopravisuti allo scongelamento ,allora hanno preso un'altra coppia che pero' ha perso in totale 5 cellule,(l'embrione di 10 cell ne ha prse 4,quello di 7 cell ne ha persa una) ma loro dicono che sono sopravisute piu' del 50% complessivo e quindi via con il transfer,ovviamente beta negative ma una bella scoperta progesterone 0,62 quindi troppo troppo basso,ora ovviamente ho aperto nuovi orizzonti e mi sono fatta il mio piano b,ma l'idea dei 4 embrioncini rimasti li mi perseguita,allora faccio richiesta x sapere le caratteristiche e la frammentazione,le notizie arrivano a singhiozzo ma arrivano e ieri finalmente ho potuto associare alla classe anche la frammentazione e devo dirvi che sono piu' confusa di prima ecco perche;

1 embrione 8 cellule 5% frammentazione classe c
1embrione 8cell 15% frammentazione classe c
1 embrione 6 cellule 5% frammentazione classe c
1 embrione 7 cellule 30% frammentazione classe B/c

ma perche' sono stati catalogati classe c con poca frammentazione tranne l'ultimo ovviamente,so che dipende da tante cose ma secondo voi con tutta sincerita' hanno possibilita' di sopravvivenza o c'è qualcosa sotto....ovviamente se chiedo alla clinica apriti cielo gia' x loro queste sono info in piu' ragazze ditemi voi cosa ne pensate?grazieeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: bè non so   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMar 12 Nov 2013, 11:10

con che metodo li abbiano classificati..purtroppo la possibilità di sopravvivenza non la possiamo sapere a priori, ti resta solo di buttarti! magari proverei a scongelare tutto.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMar 12 Nov 2013, 11:31

premesso che gli embrioni sono tuoi e penso che sia normale ed un diritto sapere come sono, classe, grado, simmetria e quant'altro, detto questo perchè quello con più frammentazione è classificato b/c mentre quelli con meno frammentazione c?bho, se non te lo dicono loro che han fatto il lavoro, credo che rimarrai nel dubbio, certo però che sapere è un tuo diritto, cioè paghi, mica te li regalano no?come mi disse un'amica:dovrebbero stenderci il tappeto rosso per quanti soldi gli lasciamo!sapere come sono ciò che legittimamente ci appartiene non mi sembra di chiedere poi chissà che!io scongelerei tutto, senza portare a blasto ma onestamente, se nella peggiore delle ipotesi non dovesse andare, non metterei più piede in quella clinica
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMar 12 Nov 2013, 11:45

melinda477 ha scritto:
con che metodo li abbiano classificati..purtroppo la possibilità di sopravvivenza non la possiamo sapere a priori, ti resta solo di buttarti! magari proverei a scongelare tutto.
grazie tesoro!!! nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142  mi sa che devo buttarmi alla cieca!!!
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMar 12 Nov 2013, 11:48

rochina ha scritto:
premesso che gli embrioni sono tuoi e penso che sia normale ed un diritto sapere come sono, classe, grado, simmetria e quant'altro, detto questo perchè quello con più frammentazione è classificato b/c mentre quelli con meno frammentazione c?bho, se non te lo dicono loro che han fatto il lavoro, credo che rimarrai nel dubbio, certo però che sapere è un tuo diritto, cioè paghi, mica te li regalano no?come mi disse un'amica:dovrebbero stenderci il tappeto rosso per quanti soldi gli lasciamo!sapere come sono ciò che legittimamente ci appartiene non mi sembra di chiedere poi chissà che!io scongelerei tutto, senza portare a blasto ma onestamente, se nella peggiore delle ipotesi non dovesse andare, non metterei più piede in quella clinica

tesoro il fatto che non ci metta piu' piede è assodato,di certo loro nn mi vedranno piu' dopo questo tentativo....si stanno comportando un po maluccio,cioe' io le chiedo info e loro rispondono sempre a meta' e sempre a sighiozzo credimi sono stanca,quindi ora d'avvero o la va o la spacca o biano b e basta!!! un nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMar 12 Nov 2013, 12:04

si anche io a questo punto scongelerei e mi butteri per vedere come va perché purtroppo certezze non te ne darà mai nessuno, e poi come dice rochi se non dovesse andare archivierei definitivamente quel centro e mi orienterei altrove.
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMar 12 Nov 2013, 12:12

luna69 ha scritto:
si anche io a questo punto scongelerei e mi butteri per vedere come va perché purtroppo certezze non te ne darà mai nessuno, e poi come dice rochi se non dovesse andare archivierei definitivamente quel centro e mi orienterei altrove.

nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142 nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142 nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142 nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMar 12 Nov 2013, 12:38

Tesoro io concordo con le altre ormai i piccoli ci sono il tentativo lo farei non si Sto arrivando! Mai, ma di certo devi sentirti libera di fare tutte le domande che vuoi e di ottenere le risposte stiamo scherzando? Anche se le info ti dovessero solo servire a preparati psicologicamente ed a bilanciare le aspettative tu dei avere il quadro completo!!! Fatti forza alza il tono se necessario e poi corri dai tuoi embrioncini!!!!

P. S. La classe in fondo non vuol dire tutto il mio primo negativo mi ha travolta perché speravo troppo nella classe A ... Poi se elimini la variante progesterone basso te la giochi alla grande !!!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMar 12 Nov 2013, 13:11

Tesoro mio noi ci siamo già dette tutto...

Io ringrazio il forum per averci permesso di conoscerci!!!

nuove dal  fronte!!!help me!!! 769866 nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMar 12 Nov 2013, 13:50

Aika ha scritto:
Tesoro io concordo con le altre ormai i piccoli ci sono il tentativo lo farei non si Sto arrivando! Mai, ma di certo devi sentirti libera di fare tutte le domande che vuoi e di ottenere le risposte stiamo scherzando? Anche se le info ti dovessero solo servire a preparati psicologicamente ed a bilanciare le aspettative tu dei avere il quadro completo!!! Fatti forza alza il tono se necessario e poi corri dai tuoi embrioncini!!!!

P. S. La classe in fondo non vuol dire tutto il mio primo negativo mi ha travolta perché speravo troppo nella classe A ... Poi se elimini la variante progesterone basso te la giochi alla grande !!!

aika tesoro,spero tantissimo che questi embrioni mi stupiscano in positivo e poi spero che il pontogest mi aiuti ulertiormente!!!un nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142  tu come stai?
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMar 12 Nov 2013, 13:52

Eli.shila ha scritto:
Tesoro mio noi ci siamo già dette tutto...

Io ringrazio il forum per averci permesso di conoscerci!!!

nuove dal  fronte!!!help me!!! 769866 nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142 

tesoro mio nuove dal  fronte!!!help me!!! 769866 nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142  mi sembra ovvio che tvtttb e lo sai che ci sro' x sempre x te,noi siamo una super squadraaaaaaaaaaa!!! nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142 nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142 nuove dal  fronte!!!help me!!! 769866 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMar 12 Nov 2013, 13:53

ragazze ho mandato nuova mail alla coordinatrice chiedendole altre info e sul perche' secondo la biologa quelli embrioni sono di classe c?io nn so piu' cosa fare!!! aspetto!! nuove dal  fronte!!!help me!!! 213256 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMer 13 Nov 2013, 00:01

sogno84 ha scritto:
luna69 ha scritto:

nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142 nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142 nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142 nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142 
nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142 nuove dal  fronte!!!help me!!! 769866 nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142 nuove dal  fronte!!!help me!!! 769866 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMer 13 Nov 2013, 14:33

Non potremmo mai sapere ....
Ma se te li fai portare a blasto e li scongelano se vivono salti sull aereo e li prendi e saranno super!!
Ti abbracciò
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: la classificazione   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMer 13 Nov 2013, 18:19

varia in base a tanti fattori, il biologo dovrebbe spiegarti le varie caratteristiche...

in ogni caso però ci sono embrioni bellissimi che non sono riusciti a dare un positivo e embrioni così così che invece han dato sogni splendidi.......

purtroppo non c'è una regola generale valida, ci vuole sempre anche fortuna e destino.....tocca buttarsi e tentare.....
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMer 13 Nov 2013, 23:09

luna69 ha scritto:
sogno84 ha scritto:

nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142 nuove dal  fronte!!!help me!!! 769866 nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142 nuove dal  fronte!!!help me!!! 769866 
nuove dal  fronte!!!help me!!! 6142 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMer 13 Nov 2013, 23:14

paolettasaponetta ha scritto:
Ma se te li fai portare a blasto e li scongelano se vivono salti sull aereo e li prendi e saranno super!!
Ti abbracciò

Tesoro mio nn penso che portarle a blasto sia la scelta migliore, forse magari li trasferisco così e il mio utero li aiuterà a crescere.....
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMer 13 Nov 2013, 23:15

sogno84 ha scritto:
Ti abbracciò
Tesoro mio nn penso che portarle a blasto sia la scelta migliore, forse magari li trasferisco così e il mio utero li aiuterà a crescere.....

Bene tesoro fa quello che ti sentì che ti fa essere positiva e ben accogliente!!!!
Ti abbracciò fortissimo
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMer 13 Nov 2013, 23:17

ioete ha scritto:
varia in base a tanti fattori, il biologo dovrebbe spiegarti le varie caratteristiche...

in ogni caso però ci sono embrioni bellissimi che non sono riusciti a dare un positivo e embrioni così così che invece han dato sogni splendidi.......

purtroppo non c'è una regola generale valida, ci vuole sempre anche fortuna e destino.....tocca buttarsi e tentare.....
Hai ragione tesoro, spero che i miei embrioni sfigatelli mi sorprendano un bacio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! EmptyMer 13 Nov 2013, 23:19

sogno84 ha scritto:
Bene tesoro fa quello che ti sentì che ti fa essere positiva e ben accogliente!!!!
Ti abbracciò fortissimo
Tvb
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nuove dal fronte!!!help me!!!   nuove dal  fronte!!!help me!!! Empty

nuove dal fronte!!!help me!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quante nuove alucce!! tante tante nuove fate
» ovetto che delusione !!!
» ho scritto in fronte Giocondor!
» Siamo di fronte a un bivio...
» Nuove faccine