Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ultimo saluto dall'Italia! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ultimo saluto dall'Italia!

Andare in basso 
+23
desiree2
psicofata
Aly81
laura02
Unsognonelcassetto
mammachioccia
Marella79
sweet-twins
melinda477
zoe77
Bibbi
jolaluca
luna69
ciocco-latino
jellyfishui
mongy
serenena
vitamia
Animablu
rochina
nespola
Eli.shila
Fatina187
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMar 12 Nov 2013, 18:21

Ciao EMbryo7 ed Embryo8...
E' l'ultima volta che vi scrivo dall'Italia. Domani a quest'ora sarò in volo sopra la vostra bella Spagna. Sto decidendo le ultime cose da mettere in valigia, facendo l'ultima lava-asciugatrice e l'ultima lavastoviglie. Le prossime che farò avrò voi in pancia, che, spero, vi starete già preparando un nido degno di questo nome. 
Io sono in preda all'angoscia e all'ansia. Ho voglia di venirvi a prendere, ho voglia che restiate con me, ma ho tanta paura che nn lo farete e questo mi sta portando via la bellezza, la poesia del momento. 
Domani sera saremo nella stessa città e fra circa una settimana voi e magari qualche vostro fratellino inizierete ad esistere. L'ovulo e lo spermatozoo faranno la loro chupa dance e voi verrete generati. Ho desiderato tanto questo momento. Sembrava non dovesse arrivare mai, e invece eccolo qui. Ed ora invece di godermelo, ho una paura che quasi mi paralizza. I negativi fanno male, sapete? Perdere anche voi  sarebbe orribile...e quindi mi angoscio preventivamente... 

E' il mio carattere. Non ho paura di niente, in partenza, ma quando poi mi succede... è finita. 

Oggi ho salutato i miei bimbi di scuola... Gli ho detto che andavo via (era tutto quello che volevo dire...) ma poi hanno continuato a farmi domande e ho dovuto dire che andavo a fare un piccolo intervento. Che non era nulla di serio, che non si preoccupassero. Per consolarli gli ho regalato una lezione di storia da teatro! Era bello vederli tutti lì, incollati alle mie labbra che raccontavano la storia dall'archeano al cenozoico. Che peccato non poter essere con loro mentre vedono i dettagli di ogni periodo... Se poi penso alla supplente che avranno, poverini... Anche loro fanno sacrifici per voi!
E i nostri bestini? Sacrifici pure loro. 12-13 giorni senza il loro capobranco (che sarei io)...   Per un cane stare lontano dal padrone/capo branco per 10 minuti è una sofferenza incredibile, figuriamoci per 12-13 giorni! Glielo dovete di attaccarvi. In cambio loro vi offriranno protezione, compagnia e un affetto che neanche vi potete immaginare. 

Sarete molto amati, Embryo7 ed Embryo8. Tutti quelli che sanno cosa vado a fare stanno facendo il tifo per voi. Dovete molto a tutti, e ovviamente soprattutto a me!!!! Quindi attaccatevi entrambi, combattete se qualcuno vuole farvi sloggiare, e usate il superBostik...

Buona notte, piccoli esserini esistenti solo nella mia immaginazione. Non vedo l'ora che diveniate reali, sapere quanti siete e poi finalmente accogliervi nella mia panciona... 

Ci sentiamo domani, quando sarò nella vostra bellissima città.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMar 12 Nov 2013, 18:30

Eli....seriamente...è un'emozione leggerti. Penso che i tuoi alunni siano molto fortunati, che i tuoi pelosotti abbiamo un ottimo capo branco, ma soprattutto che fra poco diventerai una mamma stupenda.

Chiudiamo questo cerchio di negativi e ne apriamo uno nuovo?
Che ci dà speranza.
Forse anche io fra poco parto e spero che entrambe realizziamo il nostro sogno.
Un abbraccio e buon viaggio...
Valencia è magica...
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMar 12 Nov 2013, 18:35

Sarà che sono in un momento di particolare fragilità ma io mi commuovo e piango ogni volta che leggo di embryo 7 e 8
Ci siamo così affezionati ormai a voi due piccoletti che ora dovete per forza attaccarvi...... Vedete voi un po' in che modo fare ma dovete attaccarvi...
Eli fai buon viaggio e..... Aspettiamo buone notizie!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMar 12 Nov 2013, 18:44

Buon viaggio Ely!torna vincitrice!!!!!!!!!!!Ultimo saluto dall'Italia! 406823 Ultimo saluto dall'Italia! 406823 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMar 12 Nov 2013, 18:51

Vai Elizabeth! Tornate in tanti, ok? cheers cheers cheers 
Ultimo saluto dall'Italia! 310596 Ultimo saluto dall'Italia! 310596 Ultimo saluto dall'Italia! 310596 
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMar 12 Nov 2013, 19:14

Buon viaggio e torna con la pancia pienissima.........

......Eli sei una donna forte, non mollare....

Ti abbraccio

Ultimo saluto dall'Italia! 6142 Ultimo saluto dall'Italia! 6142 Ultimo saluto dall'Italia! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMar 12 Nov 2013, 20:40

Forza Ely, siamo tutte con te!!! Stavolta devi farcela!!! :queen: :queen: :queen::queen: :queen: :queen: :queen: :queen: :queen: :queen:  :queen: :queen: :queen: :queen: 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMar 12 Nov 2013, 21:45

eli buon viaggio e buon tutto..aspettiamo un bellissimo positivo..
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMar 12 Nov 2013, 21:57

Ultimo saluto dall'Italia! 769866 Ultimo saluto dall'Italia! 769866 Ultimo saluto dall'Italia! 769866 Ultimo saluto dall'Italia! 769866 buon viaggio e torna......vincente!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMar 12 Nov 2013, 21:57

Buon viaggio mamma Lizzie...
Tornate presto tutti e tre...
Ultimo saluto dall'Italia! 6142 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMar 12 Nov 2013, 22:04

sei troppo forte Elizabeth Ultimo saluto dall'Italia! 769866 tienili strettissimi i piccoli embrio Ultimo saluto dall'Italia! 806920 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMar 12 Nov 2013, 23:34

è vero eli è sempre una grande emozione leggerti, sapendo poi quante difficoltà hai dovuto affrontare, ma hai visto quanto è passato in fretta il tempo? e sei quasi alla vigilia del tuo terzo tentativo, e adesso mi raccomando tira fuori tutta la tua proverbiale forza e caricati come una molla di positività e ottimismo perché questa volta i tuoi cuccioli devono assolutamente restare con te.

in bocca al lupo cara amica e ricorda che noi siamo sempre con te.

Ultimo saluto dall'Italia! 6142 Ultimo saluto dall'Italia! 769866 Ultimo saluto dall'Italia! 6142 Ultimo saluto dall'Italia! 769866 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMar 12 Nov 2013, 23:56

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ciao eliiiiiiiiiiiii forzaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMer 13 Nov 2013, 04:56

Quel che andava sistemato è a posto quindi vai, acchiappala e spiumala tutta!! Sono concentratissima per te
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zoe77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zoe77


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.08.13

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMer 13 Nov 2013, 07:46

In bocca al lupo per questa grande avventura!!!! Spacca tutto e acchiappalaaaaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: ely prendi   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMer 13 Nov 2013, 07:56

quell'aereo e facci sognare! noi siamo con te!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMer 13 Nov 2013, 10:23

Aspettiamo racconti meravigliosi eli...Ultimo saluto dall'Italia! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMer 13 Nov 2013, 10:27

In bocca al Lupo!!!! Io sarò a Valencia il 5 Dicembre, dai dai dai!! crediamo ancora....siamo tutte con te.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMer 13 Nov 2013, 14:03

Forza Eli VI aspettiamo qui in Italia...
Ultimo saluto dall'Italia! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMer 13 Nov 2013, 14:16

Daje tuttaaaaaaa
Ti abbracciò forte:angioletto: 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMer 13 Nov 2013, 16:36

Forza lizzie!
Ti invio un fiume di colla.
Ultimo saluto dall'Italia! 310596 Ultimo saluto dall'Italia! 310596 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyMer 13 Nov 2013, 19:58

Forza eli!!!!!!!! Sono con te!!!

Ultimo saluto dall'Italia! 769866 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyGio 14 Nov 2013, 07:51

In bocca al lupo eli! ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyGio 14 Nov 2013, 15:49

Che la:cicogna: sia con te...
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! EmptyGio 14 Nov 2013, 17:26

eli, ormai embrio7 e 8 li vogliamo qui in Italia anche noi, cisembra quasi di conescerli.

Forza eli!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultimo saluto dall'Italia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo saluto dall'Italia!   Ultimo saluto dall'Italia! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ultimo saluto dall'Italia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo
» Ultimo capitolo, per ora.
» OVODONAZIONE: AIUTO!
» Il mio anomalo post-transfer
» Ultimo incontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: