Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ultimo tentativo IUI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ultimo tentativo IUI

Andare in basso 
+2
LApissi
lalupin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lalupin
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.03.18

ultimo tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: ultimo tentativo IUI   ultimo tentativo IUI EmptyVen 23 Mar 2018, 12:02

Ciao ragazze....è la prima volta che scrivo...ho un bisogno disperato di parlare con qualcuno che capisca come mi sento!
Ho un bimbo bellissimo nato nel 2015 - IUI andata bene al primo colpo, gravidanza senza problemi, bimbo sanissimo - lo so, un miracolo!
Abbiamo prenotato altri 2 campioni dello stesso donatore...dopo tre anni ci riprovo...fallimento. Ero preparata alla cosa, ma non ero preparata al dolore e alla depressione. Non mi aspettavo di reagire così male...mi sento ingrata perchè un miracolo l'ho già avuto...perchè leggo di tante che non ci riescono neanche dopo mille tentativi...e io mi dispero per un solo tentativo fallito??? Eppure mi sento a terra, mi viene da piangere. Ho ancora solo un campione disponibile...il mese prossimo o la va o la spacca....poi abbiamo deciso di mollare. Io sono grata al signore per mio figlio, lo ringrazio ogni sera nelle mie preghiere....forse chiedere due miracoli è troppo? So che voi potete capirmi. Sono convinta che ero incinta ma poi per qualche motivo non ha funzionato (avevo una tosse terribile...continuo a darmi la colpa...) e ora che ho il ciclo ogni volta che vado i bagno penso che poteva essere un bambino...lo so è stupido torturarsi così.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

ultimo tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo IUI   ultimo tentativo IUI EmptyVen 23 Mar 2018, 15:46

No, non è stupido.
Ognuno ha la propria reazione e soprattutto reagisce in base alla situazione che vive in quel momento.
Purtroppo le iui hanno spesso basse possibilità di riusta, specie se hai più di 35 anni.
Tu quanti anni hai? Non hai pensato di passare magari ad una fecondazione di secondo livello per avere più chance?
Ed inoltre.. cambiando donatore potresti fare altri tentativi. Cosa ne pensa il tuo compagno di tutto questo?
Parlaci un po’ di te se ti va!
Torna in alto Andare in basso
lalupin
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.03.18

ultimo tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo IUI   ultimo tentativo IUI EmptyVen 23 Mar 2018, 16:20

Visto che la prima IUI è andata a buon fine ancora un tentativo me lo voglio lasciare...poco invasiva, costo contenuto...sono ancora sotto i 35 anni.
Ci diamo solo ancora questo tentativo perchè entrambi pensiamo che non sia giusto togliere ulteriore tempo, energie e soldi che dovremmo dedicare a nostro figlio.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

ultimo tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo IUI   ultimo tentativo IUI EmptyVen 23 Mar 2018, 18:23

certo, poi dovete essere d'accordo voi.
mi raccomando però verifica che le tube siano ok altrimenti diventa proprio inutile.
In becco alla cicogna e facci sapere!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

ultimo tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo IUI   ultimo tentativo IUI EmptyGio 29 Mar 2018, 10:01

lalupin ha scritto:
Ciao ragazze....è la prima volta che scrivo...ho un bisogno disperato di parlare con qualcuno che capisca come mi sento!
Ho un bimbo bellissimo nato nel 2015 - IUI andata bene al primo colpo, gravidanza senza problemi, bimbo sanissimo - lo so, un miracolo!
Abbiamo prenotato altri 2 campioni dello stesso donatore...dopo tre anni ci riprovo...fallimento. Ero preparata alla cosa, ma non ero preparata al dolore e alla depressione. Non mi aspettavo di reagire così male...mi sento ingrata perchè un miracolo l'ho già avuto...perchè leggo di tante che non ci riescono neanche dopo mille tentativi...e io mi dispero per un solo tentativo fallito??? Eppure mi sento a terra, mi viene da piangere. Ho ancora solo un campione disponibile...il mese prossimo o la va o la spacca....poi abbiamo deciso di mollare. Io sono grata al signore per mio figlio, lo ringrazio ogni sera nelle mie preghiere....forse chiedere due miracoli è troppo? So che voi potete capirmi. Sono convinta che ero incinta ma poi per qualche motivo non ha funzionato (avevo una tosse terribile...continuo a darmi la colpa...) e ora che ho il ciclo ogni volta che vado i bagno penso che poteva essere un bambino...lo so è stupido torturarsi così.

Tesorooo... non è stupidità, è un risvolto dell'amore. Del grande amore che vi ha indotti a provare. Chiedi sempre al Signore di accompagnarti, affidati a Lui. Ti darà la vicinanza di chi può darti un vero sostegno.
Non ti incolpare...E ti auguro con tutto tutto il cuore che questo secondo tentativo sia positivo.
ultimo tentativo IUI 6142 ultimo tentativo IUI 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ultimo tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo IUI   ultimo tentativo IUI EmptyLun 02 Apr 2018, 17:05

ciao Lalupin e benvenuta!

Certo che non devi sentirti in colpa qui dentro. Il dolore non si può relativizzare.
Forse anche io al tuo posto penserei ad una fivet, proprio perché è l'ultimo tentativo che volete fare, però capisco che non vogliate spendere soldi.
Ognuno segue i percorsi che sente propri.

quando farete il prossimo tentativo?

IN bocca al lupo!!

flower
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ultimo tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo IUI   ultimo tentativo IUI EmptyVen 06 Apr 2018, 14:50

non colpevolizzarti perchè soffri , il dolore è personale ed ognuno sente il suo, dalla tua parte hai la giovane età che puoi anche aspettare un pò prima di riprovare, in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

ultimo tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo IUI   ultimo tentativo IUI EmptyLun 27 Ago 2018, 16:33

Ciao Lalupin, come le altre credo che il dolore sia dolore e che non si possa classificare. Lo sai tu come ti senti e hai tutto il diritto di star male.
Ti faccio un in bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo, vedrai che andrà benone! ultimo tentativo IUI 890833
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

ultimo tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo IUI   ultimo tentativo IUI EmptyLun 27 Ago 2018, 19:11

Era un post di parecchi mesi fa ma sarei veramente curiosa di sapere com’è Andata!!!
Lalupin se ci sei batti un colpo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ultimo tentativo IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo IUI   ultimo tentativo IUI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ultimo tentativo IUI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti
» OVODONAZIONE: AIUTO!
» l'ultimo tentativo in italia
» Ultimo tentativo e vorrei...
» ultimo tentativo omologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: