Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bimbo portato via ai genitori  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bimbo portato via ai genitori

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Bimbo portato via ai genitori  Empty
MessaggioTitolo: Bimbo portato via ai genitori    Bimbo portato via ai genitori  EmptyVen 15 Nov 2013, 10:34

Qualcuna di voi stamattina ha sentito il tg5?
Parlavano di una coppia di Crema che si era rivolta al biotexcom center per avere un figlio. Questi dopo aver versato 60 mila euro sono rimasti truffati dalla clinica e per di più' in Italia gli è' stato portato via il bambino.
Ma pensate che trauma per il bimbo??
E per la coppia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bimbo portato via ai genitori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo portato via ai genitori    Bimbo portato via ai genitori  EmptyVen 15 Nov 2013, 10:43

Io ci andrei molto cauta ad affermare che la Biotexcom li abbia truffati,le indagini sono in corso.
La Biotexcom ha sempre "lavorato" molto bene...sputtanarsi la fama e "vendere" un bambino...non saprei mi lascia molti dubbi sinceramente.
Per quanto riguarda il bambino è davvero una vergogna italiana...allontanarlo dalla famiglia prima di appurare la verità.
Usare un bambino come pena esemplare per chi fa surrogata..vergogna italia..


rori
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina22
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
chiocciolina22


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.10.13
Località : marche

Bimbo portato via ai genitori  Empty
MessaggioTitolo: ciao   Bimbo portato via ai genitori  EmptyVen 15 Nov 2013, 10:44

No io nn ho visto il tg 5 ma sono sconvolta il mese scorso ho contattato la biotex xavere info su embriodonazione...mi vengono i brividi..x fortuna nn ho scelto questa clinica...ma di preciso come sono stati truffati dalla clinica? Poveretti poi gli hanno levato anche il bimbo...mamma mia ke tristezza :-(
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bimbo portato via ai genitori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo portato via ai genitori    Bimbo portato via ai genitori  EmptyVen 15 Nov 2013, 10:47

chiocciolina22 ha scritto:
No io nn ho visto il tg 5 ma sono sconvolta il mese scorso ho contattato la biotex xavere info su embriodonazione...mi vengono i brividi..x fortuna nn ho scelto questa clinica...ma di preciso come sono stati truffati dalla clinica? Poveretti poi gli hanno levato anche il bimbo...mamma mia ke tristezza :-(
La Biotexcom non è una clinica,ma un'agenzia..
e ripeto che abbia truffato la coppia è da dimostrare.
NON cadete nel meccanismo italiano dove bisogna in qualche modo demonizzare la surrogata e chi la propone..

rori
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Bimbo portato via ai genitori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo portato via ai genitori    Bimbo portato via ai genitori  EmptyVen 15 Nov 2013, 11:19

La coppia ha fatto la surrogata con doppia donazione
cosa a quanto pare, legale nel Paese dove l'hanno fatta
quindi, credo, nessuna truffa da parte dell'ente!
Infatti il bimbo è stato subito registrato come figlio della coppia.

il problema lo hanno avuto quando sono arrivati in Italia
e hanno registrato il bimbo all'anagrafe italiana!
E' chiaro che l'ente non ti può garantire quello che ti succederà in Italia
visto che non è una cosa che dipende dall'ente
ma dall'impiegato dell'anagrafe e da tutto quello che segue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bimbo portato via ai genitori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo portato via ai genitori    Bimbo portato via ai genitori  EmptyVen 15 Nov 2013, 11:21

Silk ha scritto:
La coppia ha fatto la surrogata con doppia donazione
cosa a quanto pare, legale nel Paese dove l'hanno fatta
quindi, credo, nessuna truffa da parte dell'ente!
No Silk (ciao cara come stai??)
In Ucraina la legge è chiara,la surrogata si puo' fare solo con il seme del partener...escluso donatore Wink 
Altrimenti se avessero evaso questa legge non avrebbero avuto i documenti necessari per entrare in italia.
Sono certissima...ne so davvero qualcosa Wink 



rori


Ultima modifica di rori il Ven 15 Nov 2013, 11:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bimbo portato via ai genitori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo portato via ai genitori    Bimbo portato via ai genitori  EmptyVen 15 Nov 2013, 11:24

Ecco la dichiarazione ufficiale della Biotex Wink 

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=4&cad=rja&ved=0CD8QFjAD&url=http%3A%2F%2Fforum.russurrogate.com%2Fviewtopic.php%3Ff%3D105%26t%3D3493%26start%3D90&ei=NfaFUs_TE4S14ASKzYGQCw&usg=AFQjCNHL-B26WyCZlqxtXXaA3WM16Vi7Zw
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina22
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
chiocciolina22


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.10.13
Località : marche

Bimbo portato via ai genitori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo portato via ai genitori    Bimbo portato via ai genitori  EmptyVen 15 Nov 2013, 11:48

@rori guarda io nn demonizzo nessuno anzi..sono una persona mentalmente aperta a queste cose e mi rendo conto che viviamo in un paese che cercano sempre di storpiare le cose che si dicono sopratutto giornalisti e tg quindi anche io penso che qualcosa nn quadri e ke la biotex si possa sputtanare così facilmente...tra l'altro quando ci ho parlato mi sono sembrati molto seri..poi nn sò...comunque chi ci rimettono sempre sono queste creature innocenti e mi vergogno di essere italiana quando sento queste cose si permettono di levare un figlio a persone che farebbero di tutto x dargli il loro amore, e quante sofferenze hanno passato queste persone qualcuno glielo ha mai kiesto?? Potrei esserci io al posto di loro e x questo mi viene da piangere, nn sò se sarò mai madre stiamo facendo di tutto x riuscirci l'anno prox affronterò la mia seconda embrioadozione , e sapere che viviamo in un paese che nn ti permette di fare niente in questo campo mi viene una rabbia...posso kiederti xkè definisci la biotex un' agenzia?? grazie ciao!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bimbo portato via ai genitori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo portato via ai genitori    Bimbo portato via ai genitori  EmptyVen 15 Nov 2013, 12:43

chiocciolina22 ha scritto:
...posso kiederti xkè definisci la biotex un' agenzia?? grazie ciao!
Non sono io che la definisco un'agenzia...sono loro che si definiscono in questo modo Wink 

rori
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina22
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
chiocciolina22


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.10.13
Località : marche

Bimbo portato via ai genitori  Empty
MessaggioTitolo: ah   Bimbo portato via ai genitori  EmptyVen 15 Nov 2013, 14:36

rori ha scritto:
chiocciolina22 ha scritto:
...posso kiederti xkè definisci la biotex un' agenzia?? grazie ciao!
Non sono io che la definisco un'agenzia...sono loro che si definiscono in questo modo Wink 
Ah ok!
rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bimbo portato via ai genitori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo portato via ai genitori    Bimbo portato via ai genitori  EmptyLun 18 Nov 2013, 10:44

Chiocciolina aggiungo una cosa importante per chiarezza.
Quando si contatta la Biotex loro rispondono immediatamente che fanno solo da "ponte"...presso una clinica di Kiev la Reinassance Wink 
I prezzi sono davvero competitivi ma la modalità di donazione non mi è piaciuta molto,pensiero del tutto personale,senza nessunissimo giudizio Wink 
Potrei anche cambiare idea...Wink 


rori
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina22
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
chiocciolina22


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.10.13
Località : marche

Bimbo portato via ai genitori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo portato via ai genitori    Bimbo portato via ai genitori  EmptyLun 18 Nov 2013, 16:32

grazie rori x la delucidazione, io comunque quando ho contattato la coordinatrice della biotex nn mi ha parlato assolutamente di questa cosa ke si appoggiano ad un altra clinica e nn mi hanno detto minimamente ke fanno da tramite come agenzia..boh nn sò ke pensare.. Shocked , è vero ke i prezzi sono competitivi sopratutto x ki fà ovo, io invece devo fare embrio-crio e mi sono fatta 2 conti mi conviene andare in repubblica ceca, poi ci sono stati altri fattori ke nn mi hanno convinto del tutto, però mai dire mai, se il prossimo tentativo andrà male nn è escluso ke li prenda in considerazione, ho letto ke hanno molti successi...ciao e grazie;)
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Bimbo portato via ai genitori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo portato via ai genitori    Bimbo portato via ai genitori  EmptyLun 18 Nov 2013, 17:53

rori ha scritto:
C............
I prezzi sono davvero competitivi ma la modalità di donazione non mi è piaciuta molto,...............
Potrei anche cambiare idea...Wink 

rori
.......Mi hai molto incuriosito ed interessato....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bimbo portato via ai genitori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo portato via ai genitori    Bimbo portato via ai genitori  EmptyLun 18 Nov 2013, 18:56

laura02 ha scritto:

.......Mi hai molto incuriosito ed interessato....
hahahah Laughing Laughing Laughing 
Laura non commento altrimenti ci becchiamo pure una denuncia Wink 
Comunque,ripeto senza alcun giudizio,anzi,conoscere/vedere la donatrice per molte coppie è importante.
Alcune coppie si rivolgono proprio dove la donazione non è anonima in modo che il figlio una volta maggiorenne possa decidere in modo autonomo se conoscere la donna che ha donato l'ovulo...
Quindi...ecco...hanno un catalogo,come negli Stati Uniti,da noi puo' sembrar "forte" ..ma non dovrebbe esserci nulla di male.
Mai giudicare..ne sappiamo qualcosa no? Wink 

rori
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Bimbo portato via ai genitori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo portato via ai genitori    Bimbo portato via ai genitori  EmptyMar 19 Nov 2013, 09:58

rori ha scritto:
...............
Quindi...ecco...hanno un catalogo,come negli Stati Uniti,da noi puo' sembrar "forte" ..ma non dovrebbe esserci nulla di male.
Mai giudicare..ne sappiamo qualcosa no? Wink 

rori

e' proprio questo aspetto che mi ha colpito visitando il loro sito: per la mia sensibilità questo aspetto non mi sembra così sconvolgente, anzi!
Poi, per mia scelta, come già scritto sul forum, tendo più all'omertà e alle verità celate, che alla verità a tutti i costi ma questo è un'altro discorso.....

Lontano da me qualsiasi "malo" giudizio.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bimbo portato via ai genitori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo portato via ai genitori    Bimbo portato via ai genitori  EmptyMar 19 Nov 2013, 16:13

laura02 ha scritto:


e' proprio questo aspetto che mi ha colpito visitando il loro sito: per la mia sensibilità questo aspetto non mi sembra così sconvolgente, anzi!
Poi, per mia scelta, come già scritto sul forum, tendo più all'omertà e alle verità celate, che alla verità a tutti i costi ma questo è un'altro discorso.....

Lontano da me qualsiasi "malo" giudizio.......

Si si si..lontano anche da me.. Wink 
Ma le foto con tutta la famiglia..a che pro?
Poi quando mi "riprendo" da questo stupido sentimento..vado a dare un'occhiata anche al catalogo donatori Wink 
Finchè Bibbi non ci banna Embarassed 

rori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bimbo portato via ai genitori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo portato via ai genitori    Bimbo portato via ai genitori  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bimbo portato via ai genitori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paranoia vaccini
» fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!
» voi come vi regolate?
» transfer da congelati
» Vi ho portato con me il giorno del pick up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: La nostra voce-
Vai verso: