Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inzio del percorso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

inzio del percorso

Andare in basso 
+7
Samu40
lalla77
Aly81
serenena
sweet-twins
Animablu
Marella79
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

inzio del percorso Empty
MessaggioTitolo: inzio del percorso   inzio del percorso EmptyMar 19 Nov 2013, 16:48

Ciao a tutte, il 17 novembre è arrivato il ciclo (spero l'ultimo) ho inziato il Cetrotide e il progynova e pian pianino si sta avvicinando la data del transfer, 5 dicembre. il 26 novembre farò l'eco per vedere endometrio e trilaminare. Il 2 dicembre ci sarà lo scongelamento dei due dei tre embrioni rimasti che porteranno a blastocisti, incrocio tutto. il centro mi ha detto che le probabilità con embrioni congelati è pari al 45%-50% per ovodonazione. Il primo transfer per ovo da fresco è andata male, aborto all'8° settimana, poi altro transfer di due embrioni congelati esito negativo.
Successivamente ho rifatto isteroscopia operativa e tolte le tube, poteva essere il problema del non attecchimento, il liquido nelle tube (pervie e non messe benissimo) poteva procurare infezioni.

ora vedremo cosa succederà, alla fine ora manca solo una gran botta di ...............

ho tanta ansia e spero che questa volta sia quella giusta. Ma rimango con i piedi per terra.

chi ha tolte le tube e poi è rimasta incinta?
vi abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

inzio del percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: inzio del percorso   inzio del percorso EmptyMar 19 Nov 2013, 16:59

inzio del percorso 310596 inzio del percorso 310596 inzio del percorso 310596 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

inzio del percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: inzio del percorso   inzio del percorso EmptyMar 19 Nov 2013, 17:09

Buona fortunissima cara inzio del percorso 769866 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

inzio del percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: inzio del percorso   inzio del percorso EmptyMar 19 Nov 2013, 17:31

Marella ciao..io ho tolto una tuba e alla mia prima eco successiva ho avuto una biochimica..non è di gran conforto lo so però vedrai sono sicura a te andrà meglio..

Ti abbraccio..flower 
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

inzio del percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: inzio del percorso   inzio del percorso EmptyMar 19 Nov 2013, 20:58

In bocca al Lupo!!!!!

cheers cheers cheers 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

inzio del percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: inzio del percorso   inzio del percorso EmptyMar 19 Nov 2013, 21:00

in becco alla inzio del percorso 310596
inzio del percorso 6142
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

inzio del percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: inzio del percorso   inzio del percorso EmptyMar 19 Nov 2013, 21:43

In becco alla cicognaxxxxxxx
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

inzio del percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: inzio del percorso   inzio del percorso EmptyMar 19 Nov 2013, 22:07

In bocca al lupo!!

inzio del percorso 6142 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

inzio del percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: inzio del percorso   inzio del percorso EmptyMar 19 Nov 2013, 22:47

Ti mandò un po' di inzio del percorso 406823 inzio del percorso 406823 inzio del percorso 406823 Portafortuna per questo nuovo percorso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

inzio del percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: inzio del percorso   inzio del percorso EmptyMer 20 Nov 2013, 08:28

Marella inzio del percorso 310596 inzio del percorso 310596  io avevo fatto laparoscopia , accertata tuba chiusa e l'altra semichiusa, non me le hanno neanche tolte eppure è andata alla seconda volta...tu non guardare le statistiche, se hai "solo" un problema meccanico, le probabilità sono maggiori !
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

inzio del percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: inzio del percorso   inzio del percorso EmptyMer 20 Nov 2013, 09:10

In bocca al lupo inzio del percorso 6142 
Ospite
Ospite

inzio del percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: inzio del percorso   inzio del percorso EmptyMer 20 Nov 2013, 15:32

Bocca al lupo sunny 
Contenuto sponsorizzato

inzio del percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: inzio del percorso   inzio del percorso Empty

inzio del percorso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inzio piano terapeutico
» progesterone alto ad inzio ciclo
» domani inzio stimolazione con cerotti
» svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...
» un percorso difficile