Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...

Andare in basso 
+8
tania
ioete
morena
anna300971
hiraka1
zerlina09
jolaluca
elly78
12 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 12:47

....per tornare alla magnifica sensazione di essere in cova!! svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 925954 svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 925954
allora fatine vi aggiorno.. ieri è arrivato sto benedetto ciclo e dopo una serie innumerevole di telefonate alla Tecnobios sono riuscita ad avere un po' di date... intanto avrò la dottoressa Bianchi, qualcuno la conosce?
poi... domani inizio con i cerottini, li devo poi cambiare sabato 5 e sabato 12... il 17/2 controllo ecografico e nella settimana 21-25/02 scongelamento e transfer.

Non ho contato quanti giorni siano, a questo punto quello che conta è che.....

E' ora di svegliare i pinguinettiiii!!! amori arrivo I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: Re: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 13:05

Bene Elly ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: Re: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 13:20

svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 956879 svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 956879
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: Re: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 14:05

ciao elly io faccio il tifo per te e per i PINGUIN_ELLY
svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Newtux
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: Re: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 14:18


cheers svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 956879 svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 956879 cheers
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: Re: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 14:31

Svegliaaaaaaaaaa Sleep Sleep l'era glaciale è finitaaa svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 956879 svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 956879

Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: Re: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 14:34

Forza che i svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 956879 svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 956879 aspettanoooooooo.

svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 890833 svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 890833
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: ...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 14:53

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E VVVVVVAAAAAAAAAAAAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Faccio un tifo sfrenatooooooooooo son con teeeeeeeeeeee... svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 769866 svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 294522 svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: Re: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 15:01

io amo i pinguini I love you
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: Re: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 15:21

oh fatine mie ma quanto siete speciali??? troppoooooo!!!! svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 806920 svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 806920 svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 806920

zerly l'immagine del pinguino è bellissima grazie!!!

hiraka mi hai fatto ridere!!! l'era glacialeeeee Very Happy mi sento un po' Scrat con la sua ghianda felice
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: via a prendere i congelatini   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 15:48

forza!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: Re: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 15:48

Elly, tesoro, che bello sentire che sei di nuovo in pista.... Corri a prendere i tuoi pinguini..... avranno tanta voglia di un pò del tuo calore... e poi, perche no, di un pò della luce del sole

Sono contenta che finalmente hai ricevuto le risposte che aspettavi e che non ti hanno rimandata a marzo, cosi le nostre pancine cresceranno insieme... svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 769866 svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: Re: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 15:55

Elly........ svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 4878
Si riparte...
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: Re: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 15:57

si Mary e con una serenità estrema... I love you
tu sai perchè svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 374861

ti abbraccio svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: Re: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 16:00

elly78 ha scritto:
si Mary e con una serenità estrema... I love you
tu sai perchè svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 374861

ti abbraccio svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 6142

Tesoro...
nostro figlio sarà nostro in qualsiasi modo arrivi...
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: Re: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 16:06

mary72 ha scritto:
elly78 ha scritto:
si Mary e con una serenità estrema... I love you
tu sai perchè svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 374861

ti abbraccio svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 6142

Tesoro...
nostro figlio sarà nostro in qualsiasi modo arrivi...

è verissimo
solo che io non lo capivo
fino a qualche giorno fa I love you
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: Re: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 17:00

elly78 ha scritto:
....per tornare alla magnifica sensazione di essere in cova!! svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 925954 svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 925954
allora fatine vi aggiorno.. ieri è arrivato sto benedetto ciclo e dopo una serie innumerevole di telefonate alla Tecnobios sono riuscita ad avere un po' di date... intanto avrò la dottoressa Bianchi, qualcuno la conosce?
poi... domani inizio con i cerottini, li devo poi cambiare sabato 5 e sabato 12... il 17/2 controllo ecografico e nella settimana 21-25/02 scongelamento e transfer.

Non ho contato quanti giorni siano, a questo punto quello che conta è che.....

E' ora di svegliare i pinguinettiiii!!! amori arrivo I love you I love you


meglio elly, non li contare..passeranno presto... io più conto e più divento scema...

so già che stasera con la prima puntura andrò in estasi perchè sarà un giorno in meno al transfer... svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 806920
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: Re: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 17:14

Forza Elly che i tuoi svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 956879 svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... 956879 ti aspettano....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: Re: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptyVen 28 Gen 2011, 19:47

forza piccina!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: Re: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... EmptySab 29 Gen 2011, 00:58

si facciamo il tifo x i pinguini cheers dai tra pochi giorni sei in pista Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty
MessaggioTitolo: Re: svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...   svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nono mese..manca poco..
» conto alla rovescia....-2
» Quasi pronta
» conto alla rovescia per madrid
» inizia il conto alla rovescia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: