Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 malattia per l'estero? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

malattia per l'estero?

Andare in basso 
+9
Animablu
lis
Aly81
luna69
ioete
angyvitto
Fatina187
Eli.shila
sweet-twins
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

malattia per l'estero? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: malattia per l'estero?   malattia per l'estero? - Pagina 2 EmptyGio 05 Dic 2013, 01:25

Sicuramente la mia è una domanda che non c'entra molto ma ci provo..Visto che lavoro in Francia e come è noto paghiamo le tasse sia in Francia che in Italia x poter poi scalare le spese dalla dichiarazione dei redditi cosa posso far scrivere dal centro a Praga..sempre che poi riesca a scaricare qualche cosa..!
Per i giorni io ho detto al mio datore di lavoro cosa vado a fare e non mi ha fatto problemi..prenderò una settimana di ferie e poi una settimana lavorerò facendo il meno possibile..poi avrò due di ferie e speriamo beneeee... xxxxxxxxxxxxxxxx

malattia per l'estero? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: malattia per l'estero?   malattia per l'estero? - Pagina 2 EmptyGio 19 Dic 2013, 19:39

Ciao! Scusate l'intrusione ...una curiosità. Ma a parte il certificato medico se state a casa in malattia le colleghe e il vostro capo non vi chiedono perché ?? Io vengo tempestata di telefonate sia di lavoro sia x sapere come sto' e cosa ho!! Da una parte è una cosa,molto carina .....ma dall'altra se uno dice balle è dura tenere testa a tutte le domande!! Figurarsi se dico che devo fare un intervento all'estero!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: malattia per l'estero?   malattia per l'estero? - Pagina 2 EmptyGio 19 Dic 2013, 20:44

giraffa74 ha scritto:
Ciao! Scusate l'intrusione ...una curiosità. Ma a parte il certificato medico se state a casa in malattia le colleghe e il vostro capo non vi chiedono perché ?? Io vengo tempestata di telefonate sia di lavoro sia x sapere come sto' e cosa ho!! Da una parte è una cosa,molto carina .....ma dall'altra se uno dice balle è dura tenere testa a tutte le domande!! Figurarsi se dico che devo fare un intervento all'estero!!!
E' lo stesso problema che ho io! Devo ancora capire cosa fare... Vedremo  malattia per l'estero? - Pagina 2 6142 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: malattia per l'estero?   malattia per l'estero? - Pagina 2 EmptyGio 19 Dic 2013, 23:39

miao71 ha scritto:
giraffa74 ha scritto:
E' lo stesso problema che ho io! Devo ancora capire cosa fare... Vedremo  malattia per l'estero? - Pagina 2 6142 

Io avevo detto la verita'.
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: malattia per l'estero?   malattia per l'estero? - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 11:59

Da me tutti sanno che vado all'estero per avere un figlio grazie ad una donatrice.

Very Happy 
Più chiara di così!
Voglio proprio vedere chi osa dirmi qualcosa Laughing 

Prendo malattia da adesso che sono tornata in italia fino alle beta. Il problema è che l'inps mi ha detto che la malattia per fecondazione assistita è riconosciuta x chi rispetta la legge 40.
Ho un email che me lo dice.
Va bhe pace, andrò in gattabuia, mi portare le arancie??
Perchè qui chi viola la legge 40 rischia il carcere chi uccide no Surprised 
giraffa74

MessaggioTitolo: Re: malattia per l'estero?   malattia per l'estero? - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 18:53

Purtroppo sono in un posto di gente anziana tra cui anche donne che sposate tardi non hanno avuto figli. Verrebbe visto come un accanirmi su qualcosa che non avviene naturalmente. E poi devono sempre commentare le tue scelte personali!!! Matrimonio, separazione (xche' non l'hai lasciato prima....xche' non torni dai tuoi....ecc ecc) dandoti consigli non richiesti!!! E se rispondi sei maleducata xche' loro sono più anziane e si porta rispetto. No grazie ne ho già abbastanza di lottare x i fatti miei non ho la forza anche x loro! Già mi sono pentita in passato che hanno saputo delle cose private.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: malattia per l'estero?   malattia per l'estero? - Pagina 2 Empty

malattia per l'estero?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» malattia per pick up
» MALATTIA O FERIE?
» Post trnsfer in malattia?
» sos malattia o ferie???
» Malattia e congedo