Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione

Andare in basso 
+10
Hervee
sognare-in-grande
iomamma
ioete
laura02
barbamamma
nina 73
Gargamellina
MarinaJad
StellaMaris81
14 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione EmptySab 30 Nov 2013, 17:11

Ormai le mie bimbe hanno 14 mesi e mezzo e nonostante tutto a volte ho la quella sensazione in cui mi domando quando mi svglierò da questo bel sogno. Cioè io mi sento mamma a tempo determinato.. mi sento sempre precaria Shocked 
L'altra sera alla riunione del nido mi sembrava di essere li per sbaglio, fino a che nella presentazione non è uscita la foto di una delle mie figlie allora ho iniziato davvero a rendermi conto che c'entravo eccome Rolling Eyes 
ma capita anche a voi?
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione EmptySab 30 Nov 2013, 20:17

ancora, sempre. come se tutto dovesse e potesse finire domani...
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione EmptySab 30 Nov 2013, 21:21

Allora nn sono la sola!
Nn ne ho parlato mai con nessuno, nemmeno con mio marito. Ma ho questa sensazione da sempre. Pensav. Fossi solo io, pensavo che col tempo sarebbe passato ma vedo dai vs commenti che nn mi abbandonera` facilmente.
Forse e` solo che e` troppo bello x essere vero
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione EmptyDom 01 Dic 2013, 08:42

Anche a me capita spesso pensa che ieri era seduto sul tappeto che guardava la mitica Peppa Pig che io non posso piu' vedere e si e' girato a guardarmi e mi ha fatto un sorriso talmente bello che mi sono commossa fino alle lacrime. Comunque succede spesso anche a mio marito quindi non e' solo una cosa di noi donne pma ma anche degli uomini pma.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione EmptyDom 01 Dic 2013, 10:13

Si tesoro succede e come dice nina anche agli uomini .. Non so se ci abbandonerà ernesto ha quasi 20 mesi eppure è ancora bella forte. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione EmptyDom 01 Dic 2013, 10:44

Capita anche a noi.
Paura di svegliarmi e capire che è stato un sogno....paura della felicità.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione EmptyDom 01 Dic 2013, 12:11

Paura della felicità ... Mi è venuto un brivido Laura.. Quanto mi rispecchio in questa frase
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: oggi ho partecipato   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione EmptyDom 01 Dic 2013, 14:08

alla prima festa comunale da mamma organizzata per il ritiro della pigotta dell'unicef.....

io emio amrito ci sentivamo veramente fuori posto...tutti quei bimbi tutti quei genitori.......ci chiedevamo se gli altri si rendessero conto della fortuna di avere un bimbo meraviglioso davanti a loro tra le loro braccia, ci chiedevamo se si rendevano conto che un bimbo è un dono meraviglioso ma oltre l'immaginario normale.....

noi pensavamo al nostro percorso, pensavamo a quanti natali passati in attesa di un sogno che non arrivava, pensavamo alle fatine ancora in corsa.....

ci sentivamo dei pesci fuor d'acqua.......forse di tutte quelle persone solo alcuni capivano la vera fortuna che gli era toccata diventando mamma e papà.....ho guardato negli occhi varie persone ma solo su pochissimo ho visto il nostro sguardo, uno sguardo diverso, uno sguardo che ti tocca l'anima e ti rabbrividisce la pelle, uno sgurado che vale più di mille parole....oggi quello sguardo l'ho visto solo su di una ragazza......e non credo di sbagliarmi....

ragazze chissà se mai cambieremo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione EmptyDom 01 Dic 2013, 18:08

Embarassed Capita che dico a mio marito:”ma sono veri ,sono nostri questi bimbi opoure e`un sogno?"E lui ridendo mi risponde che siiiii sono verissimi e proprio nostri!!

Pero' in tutta sincerita' io,anzi noi non ci siamo mai sentiti diversi dagli altri genitori e nemmeno come dite voi fuori luogo in mezzo ad altri...
Insomma perdonatemi ma io cosi'non mi ci sento proprio...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione EmptyDom 01 Dic 2013, 19:45

anche io come bimamma non mi sento fuori posto però le altre sensazioni le provo tutte e ti ringrazio stellamaris di aver scritto questo post. Pensavo di essere matta o troppo sensibile invece vedo che è normale!

guardo mia figlia e mi stupisco di quanto sia bella e simpatica e mi chiedo se è vera.
E a volte la felicità è così grande che mi fa paura.
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione EmptyDom 01 Dic 2013, 19:49

Tutto appare irreale...
tutto è come se si guardasse da fuori...
io sono in cova e spero presto di poter ricevere il sorriso dei miei bimbi...
Mamme pma siete grandi (siamo grandi....perchè io mi sento già una mamma)
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione EmptyDom 01 Dic 2013, 23:19

fuori posto mai, ne' diversa, anzi proprio al mio posto e felice di esserci...
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione EmptyLun 02 Dic 2013, 14:15

anche io mai fuori posto, mai diversa, ma convinta di avere una consapevolezza maggiore della gioia che significano i miei figli in tutte le loro espressioni Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione EmptyLun 02 Dic 2013, 15:47

Sono d'accordo con Herveee sicuramente una consapevolezza maggiore della gioia, della felicità, mai fuori posto.
Diversa sì...migliore.
Mi capita spessissimo di commuovermi, anche per una "sciocchezza".
Spesso però mi capita di fare anche pensieri brutti del tipo "e se muoio? come farà? chi le starà vicino? chi l'aiuterà?"Embarassed Embarassed 

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione EmptyMar 03 Dic 2013, 11:36

EEmanuela ha scritto:
Sono d'accordo con Herveee sicuramente una consapevolezza maggiore della gioia, della felicità, mai fuori posto.
Diversa sì...migliore.
Mi capita spessissimo di commuovermi, anche per una "sciocchezza".
Spesso però mi capita di fare anche pensieri brutti del tipo "e se muoio? come farà? chi le starà vicino? chi l'aiuterà?"Embarassed Embarassed 



Carissima anch'io faccio ,delle volte, brutti pensieri..
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione EmptyMer 04 Dic 2013, 15:21

laura02 ha scritto:
Capita anche a noi.
Paura di svegliarmi e capire che è stato un sogno....paura della felicità.
Hai trovato la definizione perfetta.

Mi accodo anche io...ho avuto questa sensazione per tutta la gravidanza e ora si è persino acuita per ovvi motivi...
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione EmptyDom 22 Dic 2013, 22:23

Idem. Lo guardiamo e ci chediamo se é reale. La cosa più strana è che se avessi concepito naturalmente, avrei riflettuto sull'allattamento se tentarlo o meno... Ora voglio il meglio x lui e mi affliggo perchè non riesco. Lui è così speciale che nn ci sembra vero sia nostro...
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione EmptyVen 27 Dic 2013, 21:37

Non fuori posto.
Però ogni tanto faccio dei sogni come se dovessi vrestituirle
a qualcuno.

Ma poi mi sveglio e mi rendo conto che la realtà è che
ancora non mi par vero.
Ed hanno già 11 mesi..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione   Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho una domanda, solo voi potete capire questa sensazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di un consiglio (allattamento) solo voi potete capire...
» Ho una domanda a cui solo voi potete rispondere.
» agopuntura....potete aiutarmi a capire?
» agopuntura....potete aiutarmi a capire?
» Ho una domanda per voi... aiutatemi a capire.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: