Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento

Andare in basso 
+15
Antonella76
sognare-in-grande
luna69
Samu40
Cuccia70
miao71
jolaluca
ioete
vallennttinna
Bibbi
lelo70
Cosita68
mongy
mammachioccia
Mony75
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 10:56

Care fatine, allora premetto che io sono felicissima che Chiara sia con me ma devo dire (passatemi il termine) che due p...e
Allora, visto il valore sballato della curva il mio gine mi ha mandata dal diabetologo, ho fatto la visita martedì e, tada! ne sono uscita con una bella diagnosi di diabete gestazionale, un bel glucometro per misurare la glicemia due volte al giorno e l'esenzione per avere striscie e aghi fino alla data del parto...l'unica nota positiva è che per ora devo seguire una dieta che mi ha dato lui, che tra l'altro mi fa mangiare molto di più di quello che mangiavo prima perché ,a quanto pare ,mangiavo troppo poco e soprattutto troppi pochi carboidrati. Il paradosso è che ora a pranzo ho sia pane sia pasta. Shocked 
Il giorno dopo sono stata anche dal nefrologo per la pressione, il quale mi ha aggiunto una compressa nuova alla sera, e tutto perché quando vado da loro la pressione è sempre un poco alta...risultato stamattina ce l'ho 110/70, provata con due apparecchi tra l'altro...spero solo che ora non vada troppo giù che non sto in piedi...
Bhe ora veniamo alle belle notizie...Chiara sta bene, si fa sentire e l'ultima volta il gine mi ha dato l'OK per tornare a nuotare, e oggi ricomincio molto volentieri anche perché comincio ad avere i piedi stile zampogna e il nuoto mi aiuta sicuro...e poi mi passo un paio di ore con le mie vecchie amiche della palestra lol!
Con mio marito dicevo che, non avendo mai avuto perdite, evidentemente questo deve essere lo scotto da pagare...pazienza l'importante è che vafa tutto bene...


Ultima modifica di Mony75 il Lun 16 Dic 2013, 11:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 11:16

Mi dispiace per il diabete, proprio non ci voleva!
Ma sono contenta che la piccola stia bene!!!
Piccolo suggerimento: bacche di Goji a gogò!!!
Scherzo naturlamente!
Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 11:24

Guarda se servono ne mangio dei quintali Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 11:28

Prova a chiedere al tuo medico però, perchè assumi anche delle pastiglie per la pressione!
http://www.stradaperunsogno.com/t24806-bacche-di-goji
Male non ti faranno di sicuro!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 12:03

forza mony!!! dai l'importante è che è tutto sotto controllo e chiaretta stia bene!!Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 12:15

se ti hanno dato solo due misurazioni al giorno non e' cosi grave.....ma....davvero il diabete e' dovuto a pochI caRboidrati??????
ma cosa mangiavi prima????
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 12:18

Sì, sì le bacche di Goji e pure i lupini come se piovesse...se ti piacciono..a me da morire e da quando ho letto che abbassano la glicemia me ne spazzolo almeno una ventina al giorno! Bbbboni!
Vedrai che anche tornare a fare movimento ti aiuterà a tenere a bada il diabete.
Chiara...che non farebbe al tua mammima per te!
Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 769866 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 769866 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 12:28

beh veramente il diabete si alza coi carboidrati...il punto è che distribuendoli è meglio.
Io la misuravo SETTE volte al giorno la glicemia...e il mio non era diabete ma semplicemente un po' di alterazione che è rientrata con la dieta..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 12:36

Cara noi dobbiamo soffrire fino all'ultimo. Io ho fatto gli esami del primo trimestre a 9 settimane e la glicemia è uscita alta..per cui mi sono messa in contatto con centro diabetologico e martedì a 12+4 farò la curva e a 13+4 la visita.
Fino al 22 novembre facevo due punture al giorno( clexane e prontogest) e sicuramente uscirà che ho il diabete gestazionale e comunque sono felice, sapevo che sarebbe stata dura e non credevo minimamente di riuscire ad acciuffare la cicogna e invece..
Coraggio tesoro, dopo il parti ritornerai in forma Wink
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 13:23

Cosita68 ha scritto:
se ti hanno dato solo due misurazioni al giorno non e' cosi grave.....ma....davvero il diabete e' dovuto a pochI caRboidrati??????
ma cosa mangiavi prima????
In realtà i carboidrati alzano la glicemia ma il problema è che mi ha detto che mangiavo poco per il periodo di gravidanza, prima il pane non lo mangiavo mai e la pasta due volte a settimana e lui mi ha detto che non è il momento delle diete troppo ristrette...alla fine mi ha dato 1800 calorie da mantenere fino a fine gravidanza, che se ci si pensa effettivamente non sono molte.
Se vi interessa vi posto lo schema
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 13:24

Bibbi ha scritto:
beh veramente il diabete si alza coi carboidrati...il punto è che distribuendoli è meglio.
Io la misuravo SETTE volte al giorno la glicemia...e il mio non era diabete ma semplicemente un po' di alterazione che è rientrata con la dieta..
Infatti mi sono resa conto che sbagliavo, ora vediamo come va'
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 13:25

lelo70 ha scritto:
Sì, sì le bacche di Goji e pure i lupini come se piovesse...se ti piacciono..a me da morire e da quando ho letto che abbassano la glicemia me ne spazzolo almeno una ventina al giorno! Bbbboni!
Vedrai che anche tornare a fare movimento ti aiuterà a tenere a bada il diabete.
Chiara...che non farebbe al tua mammima per te!
Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 769866 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 769866 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 769866 
Uhhhhh i lupini mi piacciono un sacco!!!! cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 13:27

landina ha scritto:
Cara noi dobbiamo soffrire fino all'ultimo. Io ho fatto gli esami del primo trimestre a 9 settimane e la glicemia è uscita alta..per cui mi sono messa in contatto con centro diabetologico e martedì a 12+4 farò la curva e a 13+4 la visita.
Fino al 22 novembre facevo due punture al giorno( clexane e prontogest) e sicuramente uscirà che ho il diabete gestazionale e comunque sono felice, sapevo che sarebbe stata dura e non credevo minimamente di riuscire ad acciuffare la cicogna e invece..
Coraggio tesoro, dopo il parti ritornerai in forma Wink
Io per fortuna sia la basale sia quella ad un'ora le ho normali, mi ha fregato il valore a due ore ma a quanto pare non è grave per ora, speriamo bene che con la sola dieta stia sotto controllo.
In bocca al lupo per le curve!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 13:30

mammachioccia ha scritto:
Prova a chiedere al tuo medico però, perchè assumi anche delle pastiglie per la pressione!
http://www.stradaperunsogno.com/t24806-bacche-di-goji
Male non ti faranno di sicuro!
Dunque i miei antipertensivi non sono anticoagulanti per cui dovrebbero andare bene comunque chiederò prima, grazie Very Happy 
Poi se sono antiossidanti mi faranno ringiovanire lol! 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 13:32

mongy ha scritto:
forza mony!!! dai l'importante è che è tutto sotto controllo e chiaretta stia bene!!Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 769866 
Guarda tutto sommato va bene così...poi però una volta partorito mi prenderò un anno sabbatico dai medici Very Happy 
Tu come stai? Il mongyno?
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 14:02

Puoi mandarmi lo schema della dieta? Cosi intanto che aspetto per la visita faccio quella.grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 14:18

Dai nulla di grave,nel senso che almeno sei seguita bene....anch'io andavo al centro ddiabetici durante la gravidanza e se poi alla fine il diabete non c'era almeno io ero tranquilla...coraggio la Chiaretta ringraziera'
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: il diabete gestazionale   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 14:38

arriva spesso in caso di gravidanza ma con una dieta appropriata si aggiusta tutto e dopo il parto passerà.....

per la pressione anche quella in gravidanza va monitorata, ora siete in due e il tuo corpo è sotto sforzo.....

vedrai andrà tutto bene, gli ultimi mesi sono fisicamente duretti perchè si è stanche e affaticate e sale l'ansia del parto ma tu devi solo pensare che più si avvicina il momento del parto più si avvicina il momento in cui chiaretta sarà tra le tue braccia.......vedrai che bello avere quel piccolo fagottino stretto stretto a te, così piccolo docle indifeso......

andrà tutto bene, goditi ogni attimo perchè il tempo vola.......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 15:50

uffa mi dispiace!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 18:30

landina ha scritto:
Puoi mandarmi lo schema della dieta? Cosi intanto che aspetto per la visita faccio quella.grazie mille

Se mi dai una mail te lo mando in allegato
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 18:44

Mony, a marzo sarai ripagata di tutti questi sacrifici Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 769866  La dieta è una costante della nostra vita... Wink 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 19:09

Mi spiace .... Per quanto mi riguarda noto,che è il corpo che si autoregola, nel senso che tra un po' i cibi elaborati saranno un po' fastidioso e quindi anche fare la dieta in realtà non sarà così pesante....

Però per loro si fa davvero tutto ! Dai che manca poco
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptyGio 05 Dic 2013, 21:45

Mony hai detto bene , l'importante é che Chiara sta bene, sei vicinissima all' obbiettivo, sei forte e ce la farai alla grande, mi dispiace per gli intoppi!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptySab 07 Dic 2013, 23:16

è si il diabete gestazionale è un po' una rogna ma con le cure che ti hanno dato vedrai che riuscirai a tenerlo sotto controllo, l'importante comunque è che la tua chiara stia bene.
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento EmptySab 07 Dic 2013, 23:35

forza, coraggioooooooooooooo:tuttinsieme: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 4878 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 4878 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 4878 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 4878 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 4878 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 6142 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 6142 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 6142 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 6142 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 6142 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 6142 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 6142 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E per non farsi perdere nulla ....
» Piccolo aggiornamento
» Piccolo aggiornamento...
» 39+3... Piccolo aggiornamento
» Piccolo aggiornamento ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: