Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento

Andare in basso 
+15
Antonella76
sognare-in-grande
luna69
Samu40
Cuccia70
miao71
jolaluca
ioete
vallennttinna
Bibbi
lelo70
Cosita68
mongy
mammachioccia
Mony75
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 EmptyLun 09 Dic 2013, 20:24

Piccolo aggiornamento, per ora con la sola dieta pare che la glicemia vada benino, ho superato solo poche volte i limiti...la pressione invece va fin troppo bene.
Ora aspetto il controllo di lunedì e vediamo, spero solo di non dover prendere l'insulina.
Tra l'altro oggi ho realizzato che è quasi matematico che Chiara nascerà prima, già alla'ultimo controlli il gine mi aveva detto che non intende portarmi a termine per via della pressione, in più con l'aggiunta del diabete è scontato...così ho fatto i conti e dovrei entrare nella 36 settimana il 5 marzo, da lì in poi ogni giorno è buono mi sa...il problema è solo che quando l'ho detto a mio marito gli è venuto il panico  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 EmptyLun 09 Dic 2013, 21:29

Mony75 ha scritto:
Piccolo aggiornamento, per ora con la sola dieta pare che la glicemia vada benino, ho superato solo poche volte i limiti...la pressione invece va fin troppo bene.
Ora aspetto il controllo di lunedì e vediamo, spero solo di non dover prendere l'insulina.
Tra l'altro oggi ho realizzato che è quasi matematico che Chiara nascerà prima, già alla'ultimo controlli il gine mi aveva detto che non intende portarmi a termine per via della pressione, in più con l'aggiunta del diabete è scontato...così ho fatto i conti e dovrei entrare nella 36 settimana il 5 marzo, da lì in poi ogni giorno è buono mi sa...il problema è solo che quando l'ho detto a mio marito gli è venuto il panico  Laughing 
Mony ho azzeccato anche questo  Wink Ti ricordi che ti dissi che avreste avuto un figlio/a pesciolina? Eh eh   :pesciolino: 
Sono contenta che proceda tutto bene  Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 EmptyLun 09 Dic 2013, 22:13

Mi spiace per sta storia del diabete accidenti, però l'importante è che tu e Chiara stiate bene cara Mony!!!
Ti mando un forte abbraccio e goditi queste feste!!! santa
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 EmptyLun 09 Dic 2013, 22:31

Ciao Mony, sono contenta che la pressione vada meglio.
Non so aiutarti con le questioni mediche ma sono certa che la piccola Chiara sta benone e anche la mamma!
 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 6142 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 769866 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 10 Dic 2013, 10:41

miao71 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Piccolo aggiornamento, per ora con la sola dieta pare che la glicemia vada benino, ho superato solo poche volte i limiti...la pressione invece va fin troppo bene.
Ora aspetto il controllo di lunedì e vediamo, spero solo di non dover prendere l'insulina.
Tra l'altro oggi ho realizzato che è quasi matematico che Chiara nascerà prima, già alla'ultimo controlli il gine mi aveva detto che non intende portarmi a termine per via della pressione, in più con l'aggiunta del diabete è scontato...così ho fatto i conti e dovrei entrare nella 36 settimana il 5 marzo, da lì in poi ogni giorno è buono mi sa...il problema è solo che quando l'ho detto a mio marito gli è venuto il panico  Laughing 
Mony ho azzeccato anche questo  Wink Ti ricordi che ti dissi che avreste avuto un figlio/a pesciolina? Eh eh   :pesciolino: 
Sono contenta che proceda tutto bene  Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 6142 

E' vero streghetta mia  Very Happy Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 10 Dic 2013, 10:41

Antonella76 ha scritto:
Mi spiace per sta storia del diabete accidenti, però l'importante è che tu e Chiara stiate bene cara Mony!!!
Ti mando un forte abbraccio e goditi queste feste!!! santa

Ciaoooooo Antonella che bello rivederti! Come stai?
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 10 Dic 2013, 14:46

Tesoro che sfiga la pressione!
Però dai ciò che conta è che state bene tesoro!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 EmptyLun 16 Dic 2013, 11:12

Care fatine oggi ho fatto il controllo in diabetologia...dai valori di queste due settimane la mia glicemia andava molto bene a digiuno, dopo pranzo e dopo cena ma è sempre alta dopo colazione...morale della favola mi hanno dato, per ora, ionofolic tre buste al giorno e venerdì nuovo controllo perché mi sa che al mattino mi daranno l'insulina...
La pressione, invece, con la nuova pastiglia si è stabilizzata, almeno quella.
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 EmptyLun 16 Dic 2013, 23:13

Beh la pressione e' molto importante, quindi è un bel successo  ! Speriamo che tu non debba fare insulina....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 17 Dic 2013, 14:36

Non sapevo dessero Inofolic per problemi di diabete! So che è un integratore che aiuta le ovaie in caso di problemi con l'insulina. In gravidanza è frequente e comunque spero sia solo una cosa passeggera!
 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 17 Dic 2013, 17:23

mammachioccia ha scritto:
Non sapevo dessero Inofolic per problemi di diabete! So che è un integratore che aiuta le ovaie in caso di problemi con l'insulina. In gravidanza è frequente e comunque spero sia solo una cosa passeggera!
 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 6142 

Mi hanno detto che aiuta in caso di insulinoresistenza e in gravidanza ti aumenta, soprattutto al mattino
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 EmptyLun 23 Dic 2013, 18:11

Io la glicemia l'ho tenuta sotto controllo con la dieta anche se non avevo diabete gestazionale ma solo una lieve alterazione, invece nelle ultime settimane ho dovuto prendere le pasticche per la pressione che si era alzata fino a 140/90.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 EmptyLun 23 Dic 2013, 18:35

Purtroppo è da venerdì che devo fare due unità di insulina al mattino, ma se,bra che con solo quelle due unità stia andando bene...intanto abbiamo fatto anche eco e Chiara è perfetta, le misure, a detta del gine, sono precise al millimetro e pesa già 730 GR...a gennaio nuovo controllo mensile e dopo si intensifica  affraid ...e io me la faccio già sotto...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 EmptyMar 24 Dic 2013, 16:30

Mony75 ha scritto:
Purtroppo è da venerdì che devo fare due unità di insulina al mattino, ma se,bra che con solo quelle due unità stia andando bene...intanto abbiamo fatto anche eco e Chiara è perfetta, le misure, a detta del gine, sono precise al millimetro e pesa già 730 GR...a gennaio nuovo controllo mensile e dopo si intensifica  affraid ...e io me la faccio già sotto...
Hai lottato fino adesso Mony, supererai ogni ostacolo...e poi Chiaretta sta benissimo!
 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 EmptyMer 25 Dic 2013, 20:25

Mony75 ha scritto:
Purtroppo è da venerdì che devo fare due unità di insulina al mattino, ma se,bra che con solo quelle due unità stia andando bene...intanto abbiamo fatto anche eco e Chiara è perfetta, le misure, a detta del gine, sono precise al millimetro e pesa già 730 GR...a gennaio nuovo controllo mensile e dopo si intensifica  affraid ...e io me la faccio già sotto...
Mony, mi ero persa questo aggiornamento. L'importante è che stia procedendo tutto bene e che Chiara sia "perfetta"... Non vedo l'ora di conoscerla  Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 674547  Si avvicina sempre di più il momento in cui la prenderai finalmente tra le tue braccia  Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 EmptyDom 29 Dic 2013, 22:22

Che bello Mony ci 6 quasi..chissà che emozione sono super felice x te dolcissima fatina..ma sopratutto che pauraaaaaaa...

Volevo chiedere c'è qualche link di dieta x gravidanza?o cosa mangiare di più?!

 Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento   Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» E per non farsi perdere nulla ....
» Piccolo aggiornamento
» Piccolo aggiornamento...
» 39+3... Piccolo aggiornamento
» Piccolo aggiornamento ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: