Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nuovo incidente domestico

Andare in basso 
+12
mongy
Eli.shila
pingui
Bibbi
mammachioccia
Animablu
jolaluca
ioete
jellyfishui
laura02
barbamamma
iomamma
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyGio 12 Dic 2013, 15:06

roriiiiiiiiiiiii mi ero persa qusto post!!
Un bacio alla tua mamma
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyGio 12 Dic 2013, 15:12

rori ha scritto:
Grazie ragazze..è entrata ORA...
forza XXXXXXXXXXXXXX
siete davvero molto solidali..
grazie


rori
Alla faccia delle due ore! Sono con te...
Sapete piu' o meno quanto durera' l'intervento?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyGio 12 Dic 2013, 15:24

Dicono dalle 2 alle 6 ore...non si sbilanciano,i bypass dovrebbero essere 3..se tutto va bene.
L'unico neo è che potremmo rivederla domani sera..o addiruttura sabato sera..
Rimarrà in terapia intensiva dalle 24 alle 48 ore,dipende dalla reazione del paziente..
Non faccio altro che piangere..è la circolazione extracorporea che mi spaventa...sapere che il suo cuore si fermerà per diverso tempo....
Non mi ripiglio....
per fortuna ci siete voi..posso scrivere sfogarmi..
Fanculizzerei il mondo,perchè quando sto cosi tutto mi sembra sciocco inutile privo di senso..il cuore di mia mamma oggi si sta fermando..e il mondo dovrebbe tacere ...
ecco la mia parte bambina che vien fuori quando invece non dovrebbe..


rori
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyGio 12 Dic 2013, 16:08

Rori certo che andrà bene...

un abbraccio a Rori-bimba e alla tua mamma!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyGio 12 Dic 2013, 16:12

rori ha scritto:
.è la circolazione extracorporea che mi spaventa...sapere che il suo cuore si fermerà per diverso tempo....
N...........
Fanculizzerei il mondo,perchè quando sto cosi tutto mi sembra sciocco inutile privo di senso..il cuore di mia mamma oggi si sta fermando..e il mondo dovrebbe tacere ...
ecco la mia parte bambina che vien fuori quando invece non dovrebbe..

rori

Rori, mia suocera ha fatto un mese fa lo stesso intervento: 3 bypass aorto-coronarici . E' stato l'intervento che gli ha dato meno problemi nel post-operatorio.
24 ore in terapia intensiva e, dopo 4 ore dal trasferimento in reparto era già in piedi.
L'intervento gli ha cambiato la vita: in meglio.
Ha sempre un bel colorito, si sente sempre meno stanca, è ringiovanita..........vedrai saà così anche per voi.
 Nuovo incidente domestico - Pagina 2 6142 Nuovo incidente domestico - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyGio 12 Dic 2013, 17:09

Grazie Laura!! Sono alla ricerca di esperienze positive..come l'acqua nel deserto!!!
grazie
a tutte  I love you 

rori
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyGio 12 Dic 2013, 17:53

Ciao Rori,
Mi era sfuggito questo post.
Mi dispiace per la tua mamma ma vedrai che andrà tutto bene.
Facci sapere come è andata.

Ti sono vicina.
 Nuovo incidente domestico - Pagina 2 6142 Nuovo incidente domestico - Pagina 2 6142 Nuovo incidente domestico - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyGio 12 Dic 2013, 20:41

Passo il tempo ragazze...cazzeggio per passare il tempo..
è ancora in sala operatoria.


rori
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyGio 12 Dic 2013, 21:13

Alla faccia! Non ti danno nemmeno notizie?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyGio 12 Dic 2013, 21:58

Ciao rori un abbraccio a te e alla tua mamma!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyGio 12 Dic 2013, 23:28

forza mamma Rori!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 12:32

Rori la tua mamma?

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 13:31

Si sa ancora niente?
 Nuovo incidente domestico - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 13:46

Rori, tesoro, rassicuraci che la tua mamma stia bene...ti pensiamo qui e siamo un po' in pena.
 Nuovo incidente domestico - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 13:56

Rori leggo solo ora...come sta la tua mamma?
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 14:25

Passo per mandarti un abbraccio caloroso. Nuovo incidente domestico - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 20:39

Rori mi ha scritto che la mamma purtroppo è ancora in terapia intensiva, ha avuto difficoltà respiratorie e la prognosi resta riservata. Lei è tanto giù... Sad 
Mi ha chiesto di aggiornare il topic e quindi vi scrivo ciò che lei mi ha detto.
Lo facciamo tutte insieme un pensiero positivo perché la mamma di Rori si riprenda presto?
In tante vale di più...
Forza mammadiRorina, tra poco è Natale e devi essere in forma per spupazzarti nipotini!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 21:22

Forza mamma di Rori!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie per l'aggiornamento...forza rori, andra' tutto bene   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 21:42

lelo70 ha scritto:
Rori mi ha scritto che la mamma purtroppo è ancora in terapia intensiva, ha avuto difficoltà respiratorie e la prognosi resta riservata. Lei è tanto giù... Sad 
Mi ha chiesto di aggiornare il topic e quindi vi scrivo ciò che lei mi ha detto.
Lo facciamo tutte insieme un pensiero positivo perché la mamma di Rori si riprenda presto?
In tante vale di più...
Forza mammadiRorina, tra poco è Natale e devi essere in forma per spupazzarti nipotini!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 23:23

lelo70 ha scritto:
Rori mi ha scritto che la mamma purtroppo è ancora in terapia intensiva, ha avuto difficoltà respiratorie e la prognosi resta riservata. Lei è tanto giù... Sad 
Mi ha chiesto di aggiornare il topic e quindi vi scrivo ciò che lei mi ha detto.
Lo facciamo tutte insieme un pensiero positivo perché la mamma di Rori si riprenda presto?
In tante vale di più...
Forza mammadiRorina, tra poco è Natale e devi essere in forma per spupazzarti nipotini!!!!
accidenti no!!!Rori vi sono vicine in questo momento!!!!!forza !!!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptySab 14 Dic 2013, 04:30

Forza mamma di Rori!
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptySab 14 Dic 2013, 06:33

Ohhhhh mamma, sono peggio dei miei....quasi....
Loro hanno mangiato il pellet della stufa, assaggiato il detergente intimo, il disinfettante x ferite, l'acqua dell'umidificatore e sono pieni di bernoccoli e graffi; li trovo arrampicati alla libreria, dentro al lavandino, scendono da soli dal seggiolone e siccome abbiamo nascosto qualsiasi sediolina o sgabello x poter arrivare meglio a fare danno.......coricano le moto e le usano come scaletta.....
......ahhhhh dimenticavo, lei l 'abbiamo trovata sul tavolo che si scolava la bottiglia di birra(fortuna era vuota)......
Come ti capisco!!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptySab 14 Dic 2013, 08:15

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 769866 Nuovo incidente domestico - Pagina 2 769866 Nuovo incidente domestico - Pagina 2 769866 Nuovo incidente domestico - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptySab 14 Dic 2013, 12:58

Cara Rori,
vi penso tanto
 Nuovo incidente domestico - Pagina 2 6142 Nuovo incidente domestico - Pagina 2 6142 Nuovo incidente domestico - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 EmptyDom 15 Dic 2013, 20:04

Rori ci sono novità?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incidente domestico   Nuovo incidente domestico - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo incidente domestico
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Avete un animale domestico?
» anno nuovo nuovo tentativo
» nuovo centro, nuovo protocollo...
» ...di nuovo....
» Endometriocoltura....di nuovo :-(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: