Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perche questi dolorini? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perche questi dolorini?

Andare in basso 
+5
Alisogno
Fatina187
iomamma
Cuccia70
Cosita68
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyGio 26 Dic 2013, 21:59

ragazze dopo quell'episodio non ho avuto piu' perdite. ma non i dolorini...e non riesco a capire se provengono dal gas che ho nell'intestino, da una infezione alla vescica, oppure semplice allargamento di tutto l'apparato....nn riesco a capire....nell'altra gravidanza non mi ricordo questi dolori....ed erano pure due.....sara' che la seconda gravidanza si e' piu' sensibili?
cmq domani faccio esami urine.....e magari mi compro un po' di magnesio puro....
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyGio 26 Dic 2013, 23:30

Per i gas ti consiglierei tisana ai semi di finocchio e per il dolore buscopan o tachipirina.....e' l'allargamento dell'utero, avevo,dolori da urlo,davvero........

E ora sono a 34 sett quindi ti direi normale......
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyVen 27 Dic 2013, 10:35

Cuccia70 ha scritto:
Per i gas ti consiglierei tisana ai semi di finocchio e per il dolore buscopan o tachipirina.....e' l'allargamento dell'utero, avevo,dolori da urlo,davvero........

E ora sono a 34 sett quindi ti direi normale......


cara tu per quanto tempo hai preso buscopan? e quanti al giorno? ma poi ti sono passati questi dolori?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyVen 27 Dic 2013, 10:36

vai in bagno regolare? potrebbe essere l'intestino. potrebbe essere un'infezione quindi fai bene a fare l'esame urine.

ma più probabilmente sono normali dolorini dell'utero che si allarga. Io li ho avuti sempre per i primi 5 mesi. e erano più forti in corrispondenza dei giorni in cui avrei dovuto avere il ciclo.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyVen 27 Dic 2013, 10:37

tisana al finocchio è sconsigliata!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyVen 27 Dic 2013, 10:48

alice81 ha scritto:
vai in bagno regolare? potrebbe essere l'intestino. potrebbe essere un'infezione quindi fai bene a fare l'esame urine.

ma più probabilmente sono normali dolorini dell'utero che si allarga. Io li ho avuti sempre per i primi 5 mesi. e erano più forti in corrispondenza dei giorni in cui avrei dovuto avere il ciclo.

no non sono regolare nelle evacuazioni.....cmq oggi fatto esame urine per ora non ho preso il buscopan..vedremo più avanti nella giornata...
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyVen 27 Dic 2013, 10:58

Cosita68 ha scritto:
Cuccia70 ha scritto:
Per i gas ti consiglierei tisana ai semi di finocchio e per il dolore buscopan o tachipirina.....e' l'allargamento dell'utero, avevo,dolori da urlo,davvero........

E ora sono a 34 sett quindi ti direi normale......


cara tu per quanto tempo  hai preso buscopan? e quanti al giorno? ma poi ti sono passati questi dolori?
Soprattutto i primi mesi li ho avuti quelli in cui l'utero probabilmente stupito dal nuovo inquilino si deve abituare....per questo motivo la gine mi ha fatto comunque prendere fino a due giorni fa 2 ovuli al giorno di progeffik .... Buscopan a me hanno detto fino a 3 al giorno. A me non bastava e facevo tachipirina 1000 . Fortissimi comunque solo 3 giorni poi ogni tanti sparsi ma non sempre sempre....
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyVen 27 Dic 2013, 10:59

alice81 ha scritto:
tisana al finocchio è sconsigliata!
Quella al finocchio sono d'accordo con te, ma questa e' ai semi di finocchio
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyVen 27 Dic 2013, 11:30

Anche io li ho, a volte più forti, a volte appena accennati. Tutti mi dicono che è l'utero che si allarga e in effetti non avendo perdite non mi sto preoccupando più di tanto, in genere. Quando sono un po' più forti, però, il pensiero che qualcosa possa andare male c'è, però...

Come  sarebbe che il finocchio è pericoloso? Io mangio il finocchio in pinzimonio... non tutti i giorni ma almeno una volta a settimana si! Devo smettere anche quello?  Sad
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyVen 27 Dic 2013, 12:05

Elizabeth<3 ha scritto:
Anche io li ho, a volte più forti, a volte appena accennati. Tutti mi dicono che è l'utero che si allarga e in effetti non avendo perdite non mi sto preoccupando più di tanto, in genere. Quando sono un po' più forti, però, il pensiero che qualcosa possa andare male c'è, però...

Come  sarebbe che il finocchio è pericoloso? Io mangio il finocchio in pinzimonio... non tutti i giorni ma almeno una volta a settimana si! Devo smettere anche quello?  Sad
Si dice che contenga un enzima dannoso, non so se sia vero, nel dubbio io l'ho mangiato qualche volta senza esagerare però crudo e' proprio buono !!!
Mentre al contrario dopo pare che dia buon gusto al latte materno......misteri
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyVen 27 Dic 2013, 13:59

Cuccia70 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Anche io li ho, a volte più forti, a volte appena accennati. Tutti mi dicono che è l'utero che si allarga e in effetti non avendo perdite non mi sto preoccupando più di tanto, in genere. Quando sono un po' più forti, però, il pensiero che qualcosa possa andare male c'è, però...

Come  sarebbe che il finocchio è pericoloso? Io mangio il finocchio in pinzimonio... non tutti i giorni ma almeno una volta a settimana si! Devo smettere anche quello?  Sad
Si dice che contenga un enzima dannoso, non so se sia vero, nel dubbio io l'ho mangiato qualche volta senza esagerare però crudo e' proprio buono !!!
Mentre al contrario dopo pare che dia buon gusto al latte materno......misteri


Io ho sempre bevuto tisana ai semi di finocchio, addirittura consigliata dal gine e dal farmacista..e ho sempre mangiato finocchi!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyVen 27 Dic 2013, 20:57

allora: i finocchi non fanno male!!!!si possono mangiare tranquillamente!


Sono i semi di finocchio con cui si fanno le tisane che dicono contengano una sostanza cancerogena e quindi è sconsigliata! Certo non penso che bevendone quantità limitate possa fare male ma meglio evitare.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyDom 29 Dic 2013, 08:43

Per fortuna le perdite sono passate, per i dolorini non saprei perché non ho mai avuto purtroppo questo problema, un abbraccione cara perche questi dolorini? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyDom 29 Dic 2013, 12:36

Io li ho avuti tutto il primo trimestre ed erano dovuti all'utero che si allargava...se erano forti prendevo buscopan
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyDom 29 Dic 2013, 12:38

Ah per l'intestino ti consiglio psyllogel che non è un purgante ,a un regolatore intestinale e si può prendere tutti i giorni anche per lunghi periodi
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyDom 29 Dic 2013, 15:54

Mony75 ha scritto:
Ah per l'intestino ti consiglio psyllogel che non è un purgante ,a un regolatore intestinale e si può prendere tutti i giorni anche per lunghi periodi

Sto prendendo psyllogel mega fermenti so che esiste un psyllogel fermenti
Ed e' specifico per la gravidanza ....tu quale prendevi?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyDom 29 Dic 2013, 19:04

Cosita68 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Ah per l'intestino ti consiglio psyllogel che non è un purgante ,a un regolatore intestinale e si può prendere tutti i giorni anche per lunghi periodi

Sto prendendo psyllogel mega fermenti so che esiste un psyllogel fermenti
Ed e' specifico per la gravidanza ....tu quale prendevi?

Psyllogel fibra, io compro il barattolo che è meno caro delle bustine e ne prendevo uno o due misurini al giorno...se sei molto stitica ti consiglio di iniziare con due, lontano dai pasti un un bel bicchierone di acqua...

Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyDom 29 Dic 2013, 20:29

ah ok solo le fibre allora senza fermenti....
ora sto mangiando a fine pasto mele e prugne cotte....ma mi viene il dubbio che alzino troppo la glicemia tu che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyLun 30 Dic 2013, 09:39

anch'io uso psyllogel, alterno a psyllogel fibra a fermenti.
ATTENZIONE A PRENDERLO LONTANO DAI FARMACI, ALMENO 2 ORE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyLun 30 Dic 2013, 10:08

cocochanel ha scritto:
anch'io uso psyllogel, alterno a psyllogel fibra a fermenti.
ATTENZIONE A PRENDERLO LONTANO DAI FARMACI, ALMENO 2 ORE!!!!!!

si io o prendo verso le 23.30 o panche piu' tardi...... l'ultimo farmaco e' il progynova delle 20.30..tu a che ora lo prendi?
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyLun 30 Dic 2013, 10:13

Cosita68 ha scritto:
cocochanel ha scritto:
anch'io uso psyllogel, alterno a psyllogel fibra a fermenti.
ATTENZIONE A PRENDERLO LONTANO DAI FARMACI, ALMENO 2 ORE!!!!!!

si io o prendo verso le 23.30 o panche piu' tardi...... l'ultimo farmaco e' il progynova delle 20.30..tu a che ora lo prendi?

Io adesso ho finito la terapia, lo prendo un pò a caso, prima lo prendevo a metà pomeriggio. Comunque va bene se lo prendi alle 23.30, basta prenderlo 2 ore lontano dai farmaci, c'è scritto anche sul bugiardino.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyLun 30 Dic 2013, 10:39

Cosita68 ha scritto:
ragazze dopo quell'episodio non ho avuto piu' perdite. ma non i dolorini...e non riesco a capire se provengono dal gas che ho nell'intestino, da una infezione alla vescica, oppure semplice allargamento di tutto l'apparato....nn riesco a capire....nell'altra gravidanza non mi ricordo questi dolori....ed erano pure due.....sara' che la seconda gravidanza si e' piu' sensibili?
cmq domani faccio esami urine.....e magari mi compro un po' di magnesio puro....

se non sei regolare in bagno aiutati anche con microclismi..altrimenti i dolori li confondi te lo dico x esperienza e poi come dice cuccia buscopan e tachipirina. se i dolori sono fatti anche due buscopan insieme. solitamente passano in breve tempo. Se così non fosse poi senti ginecologo. baci
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyLun 30 Dic 2013, 17:45

Cosita68 ha scritto:
ah ok solo le fibre allora senza fermenti....
ora sto mangiando a fine pasto mele e prugne cotte....ma mi viene il dubbio che alzino troppo la glicemia tu che ne pensi?

Sì di solito mele cotte o prugne alzano la glicemia perché private dell'acqua...vai di psyllogel e come orario le 23,30 vanno benissimo
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyLun 30 Dic 2013, 19:13

non mi pare vero che sono tre giorni che vado in bagno regolarmente..viva il psyllogelll
oggi ho fatto prendere a mia madre il magnesio supremo anche quello dovrebbe aiutare sia per intestino che per contrazioni.....speriamo bene....
stamattina sono assolutamente dovuta andare a fare urinocultura in ospedale 8in taxi) e poi all'inps per la pratica della maternita' a rischio....ebbene al ritorno mi sentivo bene...e ho preso il bus....non l'avessi mai fatto!!! tutto una buca ed io saltavo come nel tobogaaaaaaaaaaaa...che spavento...mi sembrava di avere la pancia tutta dura.....ho preso buscopan e mi sono stesa sul divano....ra ho fatto prontogest...sembra tutto a posto......nessuna perdita....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? EmptyLun 30 Dic 2013, 19:28

Io se non vado il secondo giorno prendo una supposta Di glicerina. Tutte le cose per bocca hanno lattosio Ed evito. Pero' Di solito riesco a fare da sola. Solo se devo uscire e Pedro l'ora giusta ho difficolta'...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perche questi dolorini? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche questi dolorini?   perche questi dolorini? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perche questi dolorini?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????
» Dolorini...
» Dolorini tipo mestruali
» Doloretti e dolorini
» notte insonne di dolorini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: