Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non mangia niente! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non mangia niente!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Non mangia niente! Empty
MessaggioTitolo: Non mangia niente!   Non mangia niente! EmptyMer 01 Gen 2014, 19:33

Ciao fatine!Posso chiedervi un aiuto o un'idea per rivolgermi a chi?
Lei ha 14 mesi compiuti e non mangia assolutamente niente....Partiamo dal principio,mangia con noi sul seggiolone a tavola ma non è minimamente interessata al cibo,non è curiosa di assaggiare e non lo è mai stata.
In mano non tiene il cibo,non lo porta alla bocca,la fase del tutto in bocca non l'ha mai vissuta.Ha iniziato lo svezzamento in più riprese perchè non era pronta poi diciamo a sette mesi ha cominciato con le famose pappe,tutto insieme e frutta frullata dopo...piano piano ho cominciato a mettere nelle minestrine un po' di pastina,riso,le ho fatto la prima pastina al pomodoro e lei si è scocciata sempre di più fino a non volere più assolutamente niente se non latte e biscotti.La pediatra me l'ha fatta tenere 2 giorni senza mangiare assolutamente niente perchè secondo lei avrebbe ceduto alla fame ma non è servito ed io col magone in gola da 2 mesi le do le sole 2 cose che mangia ma così non va bene...
Colazione,merenda e prima della nanna:latte e biscotti
Pranzo e cena:un omo di frutta con dentro mezzo omo di carne + Asiago e banana a pezzetti
Lo so che non va bene,è grande,dovrebbe mangiare quasi tutto e da sola ma non c'è niente da fare!
Avete qualche dritta,comincio ad esser veramente disperata!
Grazie come al solito
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Non mangia niente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mangia niente!   Non mangia niente! EmptyMer 01 Gen 2014, 20:07

Se le dai il vostro cibo a pezzetti non è interessata?
La crescita com e? Ne sta risentendo?
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Non mangia niente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mangia niente!   Non mangia niente! EmptyGio 02 Gen 2014, 00:37

Riccardo a 18 mesi , non e stato mai un mangione , ho faticato con lui dal inizio perche non apriva la bocca
adesso mangia poco e niente però il pediatra dice che non mi devo preoccupare
lui porta tutto alla bocca per assaggiare , anche il nostro cibo , chiede la pizza o il pane però SPUTA tutto
colazione 70/100 ml latte senza niente dentro
metta mattina 1 riz o salatino
pranzo 20 gr pasta al pomodoro
merenda 1 biscotto (mai terminato)
cena la vellutata di ceci (preferita ) 2 cucchiai e un fruttolo
la sera per farlo mangiare i devo dare cose frullate sennò non mangia perche e stanco ......e pigro che non vuole masticare

lui beve molto però di giorno e anche di notte , il succo di frutta i piace tanto e io cerco di fare sempre carota e mela (centrifuga) cosi evito tanti zuccheri che si trovano nei succhi pronti
oggi siamo andati da un compleanno e per cena a mangiato un pezzo di torta e basta .....nemmeno latte prende la sera

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non mangia niente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mangia niente!   Non mangia niente! EmptyVen 03 Gen 2014, 09:00

Mad se la pediatra non si preoccupa e la bimba cresce o rimane stabile senza perdere peso allora devi solo portare pazienza..ci son dei bimbi che non sono per nulla interessati al cibo,una bimba che conosco ha sempre bevuto latte e farle mangiare due paste era una cosa da festeggiare..poi dall'asili ha iniziato piano,piano a mangiare di piu'!!!ovviamente tu provaci ,potresti darle tutto dal biberon
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non mangia niente! Empty
MessaggioTitolo: ogni bimbo ha i suoi tempi   Non mangia niente! EmptyVen 03 Gen 2014, 13:45

l'importante è che cresca in base alla sua età......

tu insisti piano piano non mollare mai prima o poi si deciderà.......

p.s. il mio ha il problema inverso, mangia pure il tavolo se glielo permettiamo.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non mangia niente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mangia niente!   Non mangia niente! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non mangia niente!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non mangia la pappa
» Matteo non mangia..
» Oggi si mangia cubano!!
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» Bibbi è in ospedale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: