Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai!

Andare in basso 
+3
camilla80
karinhoek
lalla77
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! Empty
MessaggioTitolo: poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai!   poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! EmptyMer 01 Gen 2014, 21:54

Abito in una casa a schiera di otto villini, io sto alla terza e la mia amica alla settima casa. Per carita' persona carinissima che impazzisce x i bimbi ma io dico... non puoi sempre chiedermi "quando me li porti che li devo spupazzare e anche marta non vede l'ora (la figlia ventenne)"... passate voi no?? Ma ndo vado co due ragazzini co sto freddo e che c'ho pure gli scalini da fare per uscire di casa?
Stamattina medesima richiesta da me snobbata perche' stavo andando da mia madre x il pranzo di capodanno, stasera altro sms... all8ra gle dico che corro a casa perche' thomas forse ha la febbre e voglio metterlo al caldo (confermato poi dal termometro, 38.03), le dico "passate voi (lei, figlia e marito)."... risposta: NO FA FREDDO E VOGLIONO STARE AL CALDUCCIO x) cioe'.... io con due neonati posso fare venti metri al freddo e voi adulti no? Non dovrebbe essere il contrario?
Poi dici che non mi incazzo. E ancora che si firmano "zie" negli sms... si come no! Tutte zie.... poi si vedono i cabippp loro..
Ma vattene a quel paese va!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai!   poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! EmptyMer 01 Gen 2014, 22:18

Surprised hihihihi che gente sempre troppo forti...diciamo che ti fanno cominciare bene il 2014!!
Tanti auguri di buon anooooooo....!!!

 poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! 6142 poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! 769866 poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! 6142 
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai!   poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! EmptyMer 01 Gen 2014, 22:19

Brava!!!

 poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! 4878 poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! 4878 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai!   poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! EmptyGio 02 Gen 2014, 12:41

Bravissima!!! Io non glieli porterei proprio
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai!   poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! EmptyGio 02 Gen 2014, 13:22

Come già detto, ma come si permettono a definirsi zie...le uniche zie siamo noi  Very Happy 
Comunque scherzi a parte io non glieli porterei neanche a morire, se vuoi alzi il c...o e vieni tu
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai!   poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! EmptyGio 02 Gen 2014, 17:38

Furbe le vicine! Talmente furrrrrbei che te lo dicono pure in faccia! A me sinceramente fanno ridere...  Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai!   poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! EmptyVen 03 Gen 2014, 16:55

si certo siamo semre noi a dover correre eh?? ma che stiano a casa loro e non rompano i suddetti  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai!   poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! EmptySab 04 Gen 2014, 08:18

ma lasciale perdere. se li vuole vedere conosce la strada!

a me sai cos'è successo? una persona mi si è autoinvitata al battesimo "così è un'occasione per conoscerla".
Ma scusa, se la vuoi conoscere vieni a casa no?
peccato che quando me lo disse il battesimo lo avevamo già fatto!!!!!! che soddisfazione dirlo e gli aggiungo "quando vuoi vieni a casa", sono passati 4 mesi tu l'hai vista? io no!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! Empty
MessaggioTitolo: Re: poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai!   poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
poi dici tu che non mimdevo inca..bippp - amiche che si lamentano che non passi mai!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccoli passi...
» a piccoli passi si riparteeeeeeeeeeeeeeeee.....
» Primi passi
» primi passi per 3°tentativo ovo
» primi passi e le cadute

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: