Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In questi giorni sono triste - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In questi giorni sono triste

Andare in basso 
+17
camilla80
dolcevita73
ioete
mammachioccia
andreah
barbamamma
ffederika
laura02
Fatina187
Violet
MarinaJad
tania
StellaMaris81
Bibbi
Animablu
saròmamma
iomamma
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

In questi giorni sono triste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni sono triste   In questi giorni sono triste - Pagina 2 EmptyVen 10 Gen 2014, 19:32

forse la tristezza viene per l'amica di infanzia... il pensiero ti dico che però io l'ho avuto poco dopo la nascita di martina. la prima volta che ho guidato per pochi km: ho pensato che se mi succedeva qualcosa martina non avrebbe avuto il mio latte... una grossa responsabilità mi sento addosso più che tristezza o paura.... sì... per me è una sensazione nota....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

In questi giorni sono triste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni sono triste   In questi giorni sono triste - Pagina 2 EmptyVen 10 Gen 2014, 21:01

KSENIA73 ha scritto:
forse la tristezza viene per l'amica di infanzia... il pensiero ti dico che però io l'ho avuto poco dopo la nascita di martina. la prima volta che ho guidato per pochi km: ho pensato che se mi succedeva qualcosa martina non avrebbe avuto il mio latte... una grossa responsabilità mi sento addosso più che tristezza o paura.... sì... per me è una sensazione nota....
Ksenia l'ho pensato mille volte anche io. Ogni volta che attraversavo la strada pensavo 'non mettemi sotto che lei ha bisogno del mio latte!!'
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

In questi giorni sono triste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: non è pazzia   In questi giorni sono triste - Pagina 2 EmptyVen 10 Gen 2014, 21:02

camilla80 ha scritto:
Lo so sembro pazza...

si chiama senso di responsabilità, e anche senso della realtà..e amore immenso per le tue bimbe..forse noi con la pma abbiamo veramente capito che la vita è imprevedibile e quindi pensare anche alle cose brutte è da persone intelligenti!
noi come coppia abbiamo spesso parlato anche di cosa vorremmo nel caso fossimo in un letto come vegetali ad esempio..sono cose importanti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In questi giorni sono triste - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni sono triste   In questi giorni sono triste - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In questi giorni sono triste
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» In questi giorni sono giù
» Scusate se sono assente in questi giorni
» GENNET PRAGA
» Ragazze...non ci credo nemmeno io
» Di ritorno da Praga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: