Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona   Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona EmptyMer 08 Gen 2014, 10:50

Ciao a tutte ragazze,
sono fresca fresca di iscrizione e in cerca di un centro estero.
Come ho accennato nella mia presentazione il mio compagno non ha spermatozoi, quindi la nostra via per avere un bimbo/a è effettuare un eterologa con donazione di sperma.
La mia ginecologa mi ha indirizzato verso il Cefer di Barcellona.
Ho letto diversi commenti, non tutti bellissimi a dir la verità, e un po' mi hanno confuso.
Qualcuna di voi ha avuto esperienze recenti in questo centro?
Ho letto in questo sezione che alcune di voi hanno avuto esperienze non positive al Cefer e un pochino mi sto spaventando.
Help!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona   Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona EmptyMer 08 Gen 2014, 12:09

io non sono andata al Cefer, ma ti consiglio di guardarti in giro. Manda email ai vari centri, fai qualche prima visita da quei due o tre che ti ispirano di più, e fidati delle opinioni di noi fatine. Alle volte i ginecologi hanno 'convenzioni' verso centri, cioè lavorano insieme. Mentre questo può essere una cosa buona per la preparazione, alle volte è un po' una fregatura, perché si evita di considerare centri migliori di altri...

Io purtroppo non mi ricordo nessuna informazione sul Cefer.... Mi spiace!
Torna in alto Andare in basso
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona   Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona EmptyMer 08 Gen 2014, 12:59

Una mia amica è andata al Gennet a Praga ma andò male.
Tempo fa ho contattato la Clinica Eugein sempre a Barcellona e mi hanno risposto subito.
Non so mi sembra di procedere alla cieca.
Della mia ginecologa mi fido, si è interessata molto sia per questo motivo sia per il percorso terapeutico del mio compagno (l'ha indirizzato verso un andrologo molto bravo), però certe opinioni mi hanno spiazzato.
Vorrei provare a leggere anche forum spagnoli, magari mi chiarisco un attimo le idee.
Tu dove sei andata?
ho letto delle discussioni in cui ne parlavate ma la memoria fa cilecca!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona   Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona EmptyMer 08 Gen 2014, 13:28

Guarda io credo che la scelta sia fatta soprattutto sull'istinto...io per esempio allka fine ho scelto il gennet soprattutto per un motivo di costi...mi è andata bene alla prima ma anche se avessi avuto un negativo, che ci può stare, sarei rimasta con loro perché mi sono trovata molto bene, ma se leggi in giro non tutti la pensano come me, per cui è tutto molto soggettivo...io, come le altre, ti consiglio di non focalizzarti solo su un centro perché te lo consiglia la ginecologa, ma di mandare più mail in giro e di fidarti del tuo istinto
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona   Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona EmptyMer 08 Gen 2014, 18:03

Quoto le altre, non focalizzarti solo sul fatto che la tua gine ci lavori, o almeno, piuttosto fai la prima visita, vai direttamente la e vedi, tasta sul posto come ti sembrano, se ti danno fiducia ed ad istinto senti che quello è il vostro centro, allora ne avrai solo la conferma  Smile 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona   Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Opinioni/impressioni/esperienze: mi hanno indirizzato al Cefer di Barcellona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Partorire a Roma: opinioni e impressioni
» CLINICA CEFER BARCELLONA
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO CEFER
» io sono stata al Cefer di Barcellona
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO CEFER - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri-
Vai verso: