Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Notizie di Melinda... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Notizie di Melinda...

Andare in basso 
+27
Bibbi
Fatina187
aga
melinda477
barby2772
uculele1
ballerina84
jellyfishui
jolaluca
barbamamma
ciocco-latino
mongy
Cla
danycol
ioete
Samu40
angyvitto
laura02
cocochanel
rochina
iomamma
saròmamma
Mony75
Aika
MamyJA
Animablu
mammachioccia
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Notizie di Melinda... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Melinda...   Notizie di Melinda... - Pagina 2 EmptyMer 15 Gen 2014, 11:26

bentornata a casa
 Notizie di Melinda... - Pagina 2 6142 Notizie di Melinda... - Pagina 2 6142 Notizie di Melinda... - Pagina 2 6142 
 Notizie di Melinda... - Pagina 2 769866 Notizie di Melinda... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Notizie di Melinda... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Melinda...   Notizie di Melinda... - Pagina 2 EmptyMer 15 Gen 2014, 11:30

La prossima Volta UNO Di quei bimbi Sara' il Tuo, o magari pure 2!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notizie di Melinda... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Melinda...   Notizie di Melinda... - Pagina 2 EmptyMer 15 Gen 2014, 11:44

Bene Melinda !!!!
Ora iniziamo gli incrocini magici...che devono devono devono  Wink 
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


rori
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Notizie di Melinda... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Melinda...   Notizie di Melinda... - Pagina 2 EmptyMer 15 Gen 2014, 13:24

Ieri dalle 7 ho cominciato a pensarti...
Notizie di Melinda... - Pagina 2 6142 Notizie di Melinda... - Pagina 2 6142 Notizie di Melinda... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Notizie di Melinda... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Melinda...   Notizie di Melinda... - Pagina 2 EmptyMer 15 Gen 2014, 13:48

Bentornata cara!
Quel nido ti porterà fortuna.
 Notizie di Melinda... - Pagina 2 6142 Notizie di Melinda... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Notizie di Melinda... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Melinda...   Notizie di Melinda... - Pagina 2 EmptyMer 15 Gen 2014, 14:35

direi che a titolo risarcitorio di bimbi ne meriteresti un paio
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Notizie di Melinda... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Melinda...   Notizie di Melinda... - Pagina 2 EmptyMer 15 Gen 2014, 14:52

melinda477 ha scritto:
sono gia  a casa..oggi decisamente dolorante, e provata dall'anestesia che mi fa crollare un po' la pressione! comunque come vi ha scritto Mammachioccia è andata benissimo, la laparo è perfetta, l'utero ecc è tutto ok!
abbiamo visto la leggera sellatura che a volte si vedeva e a volte no e me l'ha corretta.
L'anestesista è stata bravissima, ha fatto in modo che mi addormentassi di botto e ci ho messo 1 ora a risvegliarmi! mi aveva dato una bella dose!
l'istero era perfetta e abbiamo fatto anche l'ennesima biopsia!
ora ho 2 buchini nella pancia, qualche dolore e perdita ma credo che in paio di giorni andrà meglio! ah dimenticavo il reparto è in parte al nido e non sono riuscita a dormire stanotte troppi bimbi che piangevano! ahahaha
grazie ragazze sono andata in sala con il sorriso e veramente serena grazie a voi!


forza cara! confermo che nel giro di qualche giornino sarai perfetta! e poi...bhè..poi tocca a  Notizie di Melinda... - Pagina 2 769866  Notizie di Melinda... - Pagina 2 6142 te!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Notizie di Melinda... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Melinda...   Notizie di Melinda... - Pagina 2 EmptyMer 15 Gen 2014, 17:05

Sono contentintissima del risultato adesso aspettiamo solo la bdc che sono certa
arrivera' prestissimo.

 Notizie di Melinda... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Notizie di Melinda... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Melinda...   Notizie di Melinda... - Pagina 2 EmptyMer 15 Gen 2014, 22:10

Mi unisco anch'io bdc bdc bdc...... flower 
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Notizie di Melinda... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Melinda...   Notizie di Melinda... - Pagina 2 EmptyGio 16 Gen 2014, 13:14

e per la BDC hip hip hurra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Notizie di Melinda... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Melinda...   Notizie di Melinda... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Notizie di Melinda...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Notizie di Melinda?
» Notizie da Melinda
» Ma Elly? Notizie? Qualcuno ha notizie?
» melinda..... ?
» Oggi vi vengo a prendere....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: