Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per Melinda!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per Melinda!!!!

Andare in basso 
+3
jolaluca
melinda477
extreme38
7 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Per Melinda!!!! Empty
MessaggioTitolo: Per Melinda!!!!   Per Melinda!!!! EmptyGio 19 Apr 2012, 21:39

Ciao Melinda, sono riuscita solo ora a trovare un pochino di tempo per scriverti con calma. E' inutile dirti che sono profondamente dispiaciuta, credo sia superfluo aggiungermi alla lista!!!
Quello che voglio dirti invece, è che va bene vivere questo momento di dolore e di delusione, ma non voglio che ti demoralizzi. Ok è andata male, è andata male molte, moltissime volte...ma, come dice Violet, azzera il passato e ricomincia da questo momento...da questo negativo!
Io, Bibbi e tante altre siamo l'esempio vivente che al primo tentativo di ovo non ci siamo riuscite...e poi...poi si! A volte mi chiedo come mai la prima volta non è andata bene...e la risposta che sono riuscita a darmi è che forse avevo troppe aspettative, ero sicura che siccome avevo un ovulo di un'altra donna...doveva per forza andare bene e non è andata. Amore....ti prego, ti prego, ti prego non pensare negativo, non abbatterti...! Ti voglio bene!! Per Melinda!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Per Melinda!!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie extreme tesoro   Per Melinda!!!! EmptyGio 19 Apr 2012, 21:56

grazie di queste splendide parole..nell'eterologa si punta tantissimo..e poi oltre al negativo hai gettato soldi che sono anni di sacrificio..quindi anche questo si aggiunge al dolore..anche mio marito ha sofferto tantissimo, ho ancora in mente le parole che mi ha detto quando eravamo in clinica..si siede e mi dice " io mi sento gia papà" Sad
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Per Melinda!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Melinda!!!!   Per Melinda!!!! EmptyGio 19 Apr 2012, 21:57

E sarà papà...e tu sarai mamma...!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Per Melinda!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Melinda!!!!   Per Melinda!!!! EmptyGio 19 Apr 2012, 22:03

belle parole Extreme,Melinda ti abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Melinda!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Melinda!!!!   Per Melinda!!!! EmptyVen 20 Apr 2012, 10:59

Melinda i soldi non sono "buttati"..ma "spesi" Wink
So bene quanto è dura..ho aspettato piu' di un anno per poter fare ovo..risparmiare..non fare ferie che duravano piu' di 5 giorni..
Andare avanti con una sola macchina per non avere la doppia spesa..
La pma è tutto un sacrificio..e pazienza..
Ti abbraccio
rori
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Per Melinda!!!! Empty
MessaggioTitolo: melinda cara   Per Melinda!!!! EmptyVen 20 Apr 2012, 13:31

anche noi ci sentivamo già mamam e papà...d'altronde con due donatori giovani e forti con embrioni bellissimi come poteva andare male?

e invece per ben due volte è andata male......i quanti soldi son stati spesi ma credimi quei soldi li valevano tutti perchè almeno per due volte ho potuto sperare alla grandissima....

rialzarsi da un falimemtno da ovodonazione per me è stato più duro che rialzarmi dalla icsi in italia, ho preso una batosta tremenda, allora innimaginabile, però io sono ancora qui e mio marito anche, più forti e tenaci di prima e Rolling Eyes con le tasche un pò più vuote....... Twisted Evil

ora però è passato e affronto il mio nuovo percorso sapendo che potrebbe benissimo andare male ma che poi ci tornerò e tornerò subito, a costo di rubare in chiesa o di chiedere un finanziamento e di chiedere soldi ai parenti.. Rolling Eyes anche se diciamo che questo lo lascio come ultimo ripiego.... Cool

melinda l'unica cosa ti cui mi pento e di aver interrotto la strada dell'estero per tornare in italia.....

meli ora ci vuole un pò di tempo ma io ti giuro che starai meglio e che ricomincerai.....meli tu ci riuscirai tu sarai mamma e tuo marito un bel paparino.....meli io son qui che aspetto con te le tue beta positive, non importa quanto dovrò aspettarti ma ti aspetto e le voglio!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Per Melinda!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Melinda!!!!   Per Melinda!!!! EmptyLun 23 Apr 2012, 12:57

franci2323 ha scritto:
ora però è passato e affronto il mio nuovo percorso sapendo che potrebbe benissimo andare male ma che poi ci tornerò e tornerò subito, a costo di rubare in chiesa o di chiedere un finanziamento e di chiedere soldi ai parenti.. Rolling Eyes anche se diciamo che questo lo lascio come ultimo ripiego.... Cool

Franci sei una grande e io credo anzi sono sicura che Meli un po' alla volta tornerà a tenere il suo coraggio e la sua forza tra le mani anche grazie al tuo esempio o a quello di extreme, di bibbi e molte altre.
Meli tesoro... lo farai, io ne sono sicura.. perchè tu e tuo marito siete GIA' ORA, adesso, in questo preciso momento... mamma e papà.
Con pazienza, amore, coraggio e tanta forza i vostri cuccioli arriveranno... tutte queste doti, che solo dei genitori possono avere, vi porteranno da loro, ne sono certa.
Vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Per Melinda!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Melinda!!!!   Per Melinda!!!! EmptyLun 23 Apr 2012, 14:50

franci2323 ha scritto:
anche noi ci sentivamo già mamam e papà...d'altronde con due donatori giovani e forti con embrioni bellissimi come poteva andare male?

e invece per ben due volte è andata male......i quanti soldi son stati spesi ma credimi quei soldi li valevano tutti perchè almeno per due volte ho potuto sperare alla grandissima....

rialzarsi da un falimemtno da ovodonazione per me è stato più duro che rialzarmi dalla icsi in italia, ho preso una batosta tremenda, allora innimaginabile, però io sono ancora qui e mio marito anche, più forti e tenaci di prima e Rolling Eyes con le tasche un pò più vuote....... Twisted Evil

ora però è passato e affronto il mio nuovo percorso sapendo che potrebbe benissimo andare male ma che poi ci tornerò e tornerò subito, a costo di rubare in chiesa o di chiedere un finanziamento e di chiedere soldi ai parenti.. Rolling Eyes anche se diciamo che questo lo lascio come ultimo ripiego.... Cool

melinda l'unica cosa ti cui mi pento e di aver interrotto la strada dell'estero per tornare in italia.....

meli ora ci vuole un pò di tempo ma io ti giuro che starai meglio e che ricomincerai.....meli tu ci riuscirai tu sarai mamma e tuo marito un bel paparino.....meli io son qui che aspetto con te le tue beta positive, non importa quanto dovrò aspettarti ma ti aspetto e le voglio!!!!

io e te gemelle nell'anima franci....... Cool Cool Cool Cool Cool

come dice mio marito: se è questione solo di soldi quelli si trovano What a Face però franci avvisami che ci organizziamo poi per una bella rapina in chiesa ok? Cool
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Per Melinda!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Melinda!!!!   Per Melinda!!!! EmptyLun 23 Apr 2012, 14:53

melinda477 ha scritto:
grazie di queste splendide parole..nell'eterologa si punta tantissimo..e poi oltre al negativo hai gettato soldi che sono anni di sacrificio..quindi anche questo si aggiunge al dolore..anche mio marito ha sofferto tantissimo, ho ancora in mente le parole che mi ha detto quando eravamo in clinica..si siede e mi dice " io mi sento gia papà" Sad

è dalla frase di tuo marito meli che dobbiamo ripartire, purtroppo non abbiamo la certrzza nemmeno con l'etrologa ma, piano piano metterete su un nuovo tentativo, una nuova possibilità Smile
meli: "io mi sento già papà" Wink
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Per Melinda!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Melinda!!!!   Per Melinda!!!! EmptyMar 24 Apr 2012, 19:23

Un pansiero a Melinda..... Per Melinda!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Melinda!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Melinda!!!!   Per Melinda!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Melinda!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi vi vengo a prendere....
» bimbine belle buongiorno
» Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii
» ho fatto la pipelle
» DALLA PARTE DEI MARITI....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: