Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vorrei raccontarvi la mia storia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vorrei raccontarvi la mia storia

Andare in basso 
+6
antonio&giovanna
FRAVOLA
jolaluca
Unsognonelcassetto
vanna84
vale91
10 partecipanti
AutoreMessaggio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

Vorrei raccontarvi la mia storia Empty
MessaggioTitolo: Vorrei raccontarvi la mia storia   Vorrei raccontarvi la mia storia EmptyLun 20 Gen 2014, 21:03

Ciao fatine,
mi piacerebbe tantissimo condividere con voi un pezzo di me...
io ho 22 anni e da qundo ne ho 18 convivo con mio marito...
La nostra storia d'amore è nata a una fermata del bus (lui ha 20 in piu' di me) i miei genitori non l'anno presa bene e mi hanno cacciata di casa e cosi' e' cominciata la nostra convivenza Vorrei raccontarvi la mia storia 769866 
Io avrei fatto un figlio con lui subito...ma purtroppo non lavoravo e non potevo in più lui aveva l'epatite c non voleva curarla per paura degli effetti collaterali dell'interferone (simili alla chemio)
alla fine dopo piu' di 2 anni abbiamo iniziato a provare ad avere un figlio visto che lavoravo ed economicamente andava meglio ma dopo sei mesi nulla...e ogni volta che mi veniva il ciclo stavo male
Cosi ho pensato che forse il destino voleva che lui si curasse e cosi l'ho convinto si e' curata felicità  E' stata dura ma è guarito  Very Happy cosi dopo aver fatto pace con i miei 7 mesi fa ci siamo sposati
e abbiamo iniziato subito ad cercare un bimbo ma nulla... lo so era presto per preoccuparmi ma io me lo sentivo che qualcosa non andava e tutti che continuavano a dirmi che ero ansiosa, stressata non ci dovevo pensare ecc... li avrei uccisi! infatti dopo aver fatto una visita ginecologica e avendo costatato che l'ovulazione c'era e c'e ogni mese decido nonostante mio marito fosse contrario ho preso un appuntamento per uno spermiogramma. L'ho detto a mio marito che grazie a dio a deciso che mi amava tanto da fare questo sacrificio così non "finiamo" nemmeno la luna di miele che gia' ci troviamo ad affrontare qualcosa di davvero pesante e che mette a dura prova il rapporto di una coppia...infatti i primi due mesi gli equilibri si erano un po inclinati ma poi abbiamo accettato il problema! ora abbiamo la seconda visita il 30 di gennaio per far vedere la valanga di esami che ci hanno dato e a parte lo spermiogramma e la mia tiroidite sono a posto
Spero di non avervi annoiato Grazie per l'attenzione  Vorrei raccontarvi la mia storia 406823 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Vorrei raccontarvi la mia storia   Vorrei raccontarvi la mia storia EmptyLun 20 Gen 2014, 21:25

Vale l'infertilitá mette a dura prova la coppia, ma voi supererete insieme tutto.... ora attendiamo il 30
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Vorrei raccontarvi la mia storia   Vorrei raccontarvi la mia storia EmptyLun 20 Gen 2014, 22:47

Ciao vale
Tienici informate su come vadano le visite!!
In bocca al lupo!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Vorrei raccontarvi la mia storia   Vorrei raccontarvi la mia storia EmptyLun 20 Gen 2014, 23:21

benvenuta e in bocca al lupo!!!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Vorrei raccontarvi la mia storia   Vorrei raccontarvi la mia storia EmptyMar 21 Gen 2014, 07:16

Benvenuta piccola , grande sognatrice! In bocca al lupo!!!!
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Vorrei raccontarvi la mia storia   Vorrei raccontarvi la mia storia EmptyMar 21 Gen 2014, 07:57

Vale benvenuta, mi piace perché si percepisce che siete una coppia solida scrivi al plurale abbiamo, affrontiamo eccc.secondo me e un ottimo punto di partenza insieme ce la farete a coronare questo sogno. In bocca al lupo!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Vorrei raccontarvi la mia storia   Vorrei raccontarvi la mia storia EmptyMar 21 Gen 2014, 08:11

sei stata molto forte fin qui, quindi hai già dalla tua un punto a favore....ora prosegui e dritta alla meta, sei giovane quindi senza l'assillo del tempo che scappa...per cui approfondite quello che dovete e in bocca al lupo
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vorrei raccontarvi la mia storia   Vorrei raccontarvi la mia storia EmptyMar 21 Gen 2014, 08:12

Ciao Vale, quoto Antonioegiovanna, dimostri molta maturità, ce la farete, la starda è tortuosa ma vedrai, passetto dopo passetto arriverete alla meta!hai la hascimoto?fai eutirox?
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Vorrei raccontarvi la mia storia   Vorrei raccontarvi la mia storia EmptyMar 21 Gen 2014, 08:59

Si ho la tiroidite di hascimoto spero che questo non causi molti problemi non mi hanno ato niente da prendere perche i valori sono tornati normali qualcuna di voi l ' ha avuta?pensate possa essere un problema?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vorrei raccontarvi la mia storia   Vorrei raccontarvi la mia storia EmptyMar 21 Gen 2014, 09:14

Io ce l'ho e mi ha causato un aborto alla prima stimolazione all'8 settimana, per valori normali cosa intendi?il tsh deve stare sotto il valore 2, meglio se 1,5 ed inoltre, quando si inizia la stimoalzione, gli ormoni stimolanti aumentano subito il valore del tsh, il mio era, quando ancora non sapevo di avere la hascimoto, quasi a 5 all'inizio della stimolaz ma essendo ancora sotto il valore del range nessuno si è preoccupato di indagare, mentre io avevo questa patologia che mi ha portato ad un aborto!che valore hai di tsh?senti un endocrinologo, la hascimoto, per quanto ne so io, te la porti dietro per tutta la vita e l'eutirox si prende sempre vita natural durante, hai sentito un endo?
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Vorrei raccontarvi la mia storia   Vorrei raccontarvi la mia storia EmptyMar 21 Gen 2014, 09:23

Benvenuta anche da parte mia. flower 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vorrei raccontarvi la mia storia   Vorrei raccontarvi la mia storia EmptyMar 21 Gen 2014, 09:32

sunny benvenuta e buona fortuna
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Vorrei raccontarvi la mia storia   Vorrei raccontarvi la mia storia EmptyMar 21 Gen 2014, 11:00

Il valore e 1.2 ora li rifaro xche sono di novebre mi ha detto che se rimangono cosi va bene ma che in caso di gravidanza sicuramente dovro prendere la pastiglia
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Vorrei raccontarvi la mia storia   Vorrei raccontarvi la mia storia EmptyLun 28 Apr 2014, 21:54

con tantissimo ritardo benvenuta tra di noi!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vorrei raccontarvi la mia storia   Vorrei raccontarvi la mia storia Empty

Vorrei raccontarvi la mia storia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione
» Volevo raccontarvi la mia storia...sono solo all'inizio della strada per il mio sogno!!
» VORREI AFFACCIARMI ..... VORREI UN POCO DI NAUSEA .....
» volevo raccontarvi
» che bello raccontarvi che...