Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione

Andare in basso 
+14
MARETTINA80
mammafelice
vitamia
serenena
Aika
mammachioccia
ioete
sogno84
Bibbi
Violet
ffederika
rochina
luna69
Macry79
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptySab 04 Mag 2013, 16:55

Mi sto metto in questa sezione perchè questa storia perchè riguarda una ragazza come noi. Vi ricordate la mia collega di pikup?

Come vi avevo detto aveva fatto il transfer dopo di me perciò gli embrioni erano da 6 gg. Ha fatto le beta ed erano 46 dopo una settimana erano a 2400 (lì ho pensato fossere due perchè erano cresciute parecchio). Dopo una settimana erano 1900 perciò il centro le aveva detto che aveva avuto un aborto interno e che doveva rifare la beta entro la settimana dopo. Ha avuto delle perdite nel frattempo ma non forti. Le fanno interrompere il progesterone e nel fattempo ha avuto il ciclo. Rifà le beta e le beta sono a 2900 What a Face : quando me lo dice la esorto ad andare al prontosoccorso perchè penso sia una GEU perchè quando c'era stata in uteronon vedevano nulla. Fatto sta che ieri è andata al centro e le fanno una eco e cosa si vede: due camere gestionali una piu' grossa e una piu' piccola e che comunque l'epoca dell'embrione risulta di 3 settimane scratch perciò non compatibile con l'icsi fatta il 22 marzo a meno che non sia una gravidanza naturale Rolling Eyes .... Adesso deve ripetere le beta e se si alza le rifanno una eco, il progesterone comunque non glielo fanno contunuare.

Voi che pensate che sia? Sono un po' prouccupata per lei.


Ultima modifica di Macry79 il Ven 17 Mag 2013, 13:08 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptySab 04 Mag 2013, 17:07

affraid affraid che storia!!! se ne sentono davvero di tutti i colori!!!
potrebbe davvero essere una gravidanza naturale oppure si sono sviluppati in ritardo.
comunque sono contenta per lei che ha ancora una speranza, adesso aspettiamo le prossima beta fiduciose a vediamo come procede.

quando la senti di alla tua amica di che facciamo il tifo per lei.

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione 6142 Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione 769866 Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione 6142 Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptySab 04 Mag 2013, 17:12

Mi domando proprio questo penso che ovviamente gli embrioni posso attaccarsi un po' in ritardo perciò che ci sia una discrepanza di 4/5 giorni magari può essere ma qui si parla di due settimane ... mi sembra tanto o no? Io opto per la gravidanza naturale.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptySab 04 Mag 2013, 18:17

ma lei ha avuto rapporti dopo la fecondazione e dopo il ciclo che si ipotizza gravidanza natirale?lo saprà se può essere oppure no una possibile gravidanza naturale se ha avuto rappoti dopo no?io credo che cmq sia un po' com'è successo a Fiamma, cioè magari c'è stato un impianto tardivo con beta basse che poi si son alzate e questo potrebbe giustificare la presenza di due camerette gestazionali ma non penso in un finale positivo purtroppo.
questo non centra con la tua amica ma quando feci il transfer nel 2011 c'era una ragazza a cui misero due embrioni, poi all'eco c'era un solo battito, dopo qualche settimana di gestazione, lei sviene con tanto di emorraggia, si pensa ad un aborto invece??l'altro embrione era nella tuba con battito presente!asportata tuba.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptySab 04 Mag 2013, 19:57

ma scusate.. se si hanno le beta in circolo, ovvero: se è in atto una gravidanza, anche se non è evolutiva è impossibile restare "nuovamente" incinte!! Anche se ha avuto il ciclo, dubito che le beta si siano azzerate velocemente.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptySab 04 Mag 2013, 20:00

Infatti ffederica e quel che penso anche io anche perchè gli ovociti dovrebbero essere stati utlizzati per l'ICSI perciò non capisco veramente cosa può essere successo... almeno che si tratti di attecchimento molto molto tardivo ... mi auguro che vada avanti.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptySab 04 Mag 2013, 20:11

me lo auguro anch'io, i medici non si pronunciano? Considera che lei dovrebbe essere nella tua stessa epoca gestazionale e sai bene com'è.. dubito che ci saranno risvolti positivi. Le beta che crollano non fa pensare bene.. anche se dipendesse dalla seconda camera che si va riassorbendo, non giustifica il calo, al massimo avrebbero dovuto avere un crescita lenta, ma una crescita.
Stalle vicina se puoi I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptySab 04 Mag 2013, 20:12

Secondo me e' piu pribabile che l'embrione risulti piu piccolo perche sta crescendo male (e si spiegherebbero le beta strane e le perdite). Probabilmente e' un aborto non ancora risolto o magari se ha tanta fortuna (glielo auguro vivamente) i piccoli riescono a rimontare.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptySab 04 Mag 2013, 20:27

La situazione non sembra molto promettente anche a me ... perchè gli embrioni dovrebbero essere formati e il cuore dovrebbe battere (siamo in ottava settimana) ma voglio essere positiva .... non si sa mai .... se volete vi aggiornerò.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptySab 04 Mag 2013, 20:28

consideriamo che le beta sono diminuite da 2400 a 1900 in 7 giorni e che come Macry è a 8 settimane..
davvero è possibile che possa "recuperare"?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptySab 04 Mag 2013, 22:13

Macry79 ha scritto:
La situazione non sembra molto promettente anche a me ... perchè gli embrioni dovrebbero essere formati e il cuore dovrebbe battere (siamo in ottava settimana) ma voglio essere positiva .... non si sa mai .... se volete vi aggiornerò.

non ho capito, c'è embrione più piccolo del dovuto ma non c'è battito? allora non la vedo bene, in ottava settimana il battito dovrebbe proprio essere visibile...i miei bimbetti in ottava settimana erano quasi 2 cm
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptySab 04 Mag 2013, 23:39

non so se è stata vista solo la camera e basta... non ho capito molto bene... so solo che io giovedì che ero al 7+6 avevo un embrione di 7,3 mm (penso di essere indietro di qualche giorno già io... ma vedrò quanto cresce mercoledì all 8+5....)

Non so bene cosa pensare in questo caso. Vi aggiornerò.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: buongiorno cara   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptyDom 05 Mag 2013, 09:10

secondo me' è una bella gravidanza naturale!!! Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione 310596 Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione 310596 si dice che le stimolazioni aiutano il corpo ad essere piu' fertile magari è questo che è successo alla tua amica!!! Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: è un pochino strano....   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptyDom 05 Mag 2013, 18:20

ma non è che al pronto soccorso han fatto confusione??!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptyVen 10 Mag 2013, 14:05

Vi ricordate la mia amica.... bene oggi ha rifatto le beta da 2900 della scorsa settimana a 9200 oggi Rolling EyesLaughingLaughing... penso che sia successo qualcosa, che uno si sia attaccato bene adesso? Lunedì fa l'eco poi mi fa sapere... io sono incrociatissima ...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptyVen 10 Mag 2013, 16:07

facci sapere, si fa sempre più intricata questa cosa, speriamo bene a questo punto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptyVen 10 Mag 2013, 16:19

Spero che qualunque cosa sia successa, questo piccolino alla fine riesca a conoscere la sua mamma!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptyVen 10 Mag 2013, 17:44

Non sempre la scienza riesce a spiegare tutto, ma se accade per la nascita di un bimbo che le domande rimangano pure senza risposta!!!

Spero che vada tutto bene Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione 6142 la tua amica da parte mia
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptyVen 10 Mag 2013, 18:42

facci sapere come è andata e intanto noi incrociamo con te.

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione 6142 Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione 769866 Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione 6142 Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptySab 11 Mag 2013, 06:55

da 2900 a 9200 è comunque una crescita lenta in una settimana..speriamo in bene! I love you
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptySab 11 Mag 2013, 09:49

ffederika ha scritto:
da 2900 a 9200 è comunque una crescita lenta in una settimana..speriamo in bene! I love you

Che non ci sia con i volori che dovrebbe essere di settimane sono d'accordo.

Comunque so che quando si supera i 1200 si raddoppia ogni 3 gorni mentre dopo i 6000 ogni 4... Al confronto erano piu' lente le mie erano passate da 265 a 2695 ... ma i primi 4 giorni non hanno raddoppiato ogni due giorni e hanno avuto un recupero poi ma la mia briciola si è vista... ovviamente questo e solo per dire che non siamo tutte uguali e che le beta sono anche molto strane perchè dipende anche da quanti embrioni si impiantano all'inizio e quanti vanno avanti.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptySab 11 Mag 2013, 11:04

Macry, noi cmq facciamo il tifo per la tua amica e speriamo in positivo, anche se le beta possono essere lente, noi crediamo anche che i miracoli ci sono e quindi speriamo! Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptySab 11 Mag 2013, 21:50

dobbiamo continuare a credere che i miracoli accadono altrimenti tutto questo, tutte noi intendo dire, non avrebbe alcun senso non vi pare Question Question
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptyVen 17 Mag 2013, 13:11

Volevo aggiornavi sulle ultime notizie di questa storia: la settimana scorsa la mia amica, dopo aver fatto le beta arrivate a 9000 aveva fatto una eco dove c'erano tutte e tre le camere gestionali. Le avevano detto che comunque erano molto piccole e di ritornare oggi dopo aver fatto le beta. Le beta sono salite poco: sui 10000, e i piccolini sono rimasti pressochè fermi perciò il dr. del centro le ha detto che o arrivano le mestruazioni o deve fare il raschiamento No No No
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione EmptyVen 17 Mag 2013, 13:17

No No No

Madre Natura non ne ha voluto sapere di fare il miracolo!
Mi dispiace!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione   Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho una storia da raccontarvi ... Aggiornamento e triste conclusione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vorrei raccontarvi la mia storia
» Volevo raccontarvi la mia storia...sono solo all'inizio della strada per il mio sogno!!
» presento me e la mia storia triste ma piena di speranza...
» che bello raccontarvi che...
» volevo raccontarvi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: