Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che sconforto.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Che sconforto....

Andare in basso 
+11
Samu40
laura02
serenena
ioete
mammachioccia
barbamamma
vanna84
rochina
Fatina187
airad
barby2772
15 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMar 21 Gen 2014, 09:20

Ieri ho ritirato i risultati dei tamponi...risulto positiva all'ureaplasma. Dovrò fare la cura antibiotica, ovuli e pomata e dopo 15 giorni dalla fine della terapia rifare il tampone...il che significa che la mia partenza sarà ulteriormente ritardata...mi viene solo da piangere!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMar 21 Gen 2014, 09:26

Ma no, uffa che sfiga! Sad lo so, immagino bene il tuo sconforto.. Ma devi stare al meglio possibile per intraprendere questo percorso già così difficile, il tuo fisico deve essere al top e certe bestiacce ahimè vanno debellate..dai coraggio, non devi rimandare poi così tanto, ora pensa a curarti (anche rilassandoti un po', approfitta per fare qualcosa ce ti piace e ti aiuti a "staccare" un po') e vedrai che poi potrai partire coi migliori presupposti e la cicogna non potrà più scappare Wink
Ospite
Ospite

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMar 21 Gen 2014, 09:37

Embarassed anch'io a suo tempo risultai positiva all'ureaplasma,mi fecero prendere tre giorni di antibiotico e anche al marito ,forza dai passerà anche questa cheers 
Ospite
Ospite

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMar 21 Gen 2014, 09:37

Evil or Very Mad però barby......che p@lle......
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMar 21 Gen 2014, 09:52

bimamma ha scritto:

Confermo! Che p@alle!!!!!
Anche perché significa rimandare di almeno un mese/40 giorni...ed io che contavo di fare la preparazione con il ciclo di febbraio!!! Evil or Very Mad 
Ospite
Ospite

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMar 21 Gen 2014, 10:01

barby2772 ha scritto:
bimamma ha scritto:

Confermo! Che p@alle!!!!!
Anche perché significa rimandare di almeno un mese/40 giorni...ed io che contavo di fare la preparazione con il ciclo di febbraio!!! Evil or Very Mad 

se penso che a noi fecero fare il tentativo la settimana dopo......
antibiotico e stop....niente tamponi.....
li feci poi di testa mia,dopo, e per fortuna eran negativi.
almeno ,anche se aspettare sembra eterno,il centro dove andate vi da la cura e si accerta che sia tutto a posto e questo è un bene....
.forza cara cheers cheers cheers 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMar 21 Gen 2014, 11:32

E' davvero snervante quando un tentativo slitta. Hai tutta la mia comprensione... ma vedrai che arriverà prima di quanto ti sembri... il tempo passa in fretta quando attendi qualcosa!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMar 21 Gen 2014, 11:37

Baby mi spiace e'veramente snervante ma 6 vai a marzo,non c'è anche Miao?pensa non avessi fatto il tampone e avessi fatto il transfer,meglio rimandare dimese ma partire ok,fai fare la cura anche a tuo marito mi raccomando
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMar 21 Gen 2014, 13:43

Barby mi dispiace per i tamponi.. adesso curati al meglio e poi magari ci troviamo a praga insieme
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMar 21 Gen 2014, 13:50

odio i tamponi e odio i risultati dei tamponi !!!!

che paxxe barbara !!!

non resta che come sempre procedere a piccoli passi
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMar 21 Gen 2014, 13:59

[quote="rochina"]Baby mi spiace e'veramente snervante ma 6 vai a marzo,non c'è anche Miao?pensa non avessi fatto il tampone e avessi fatto il transfer,meglio rimandare dimese ma partire ok,fai fare la cura anche a tuo marito mi raccomando[/

Purtroppo non riesco ad incontrare di nuovo Roberta..... Crying or Very sad 
Io contavo di iniziare la preparazione con il ciclo di febbraio ( fine febbraio) per stare li a marzo....uff....
Il gine mi ha detto che la terapia antibiotica la deve fare anche mio marito x sei giorni come me....speriamo di debellarla!
Tu come stai tesoro?
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMar 21 Gen 2014, 14:00

barbamamma ha scritto:
odio i tamponi e odio i risultati dei tamponi !!!!

che paxxe barbara !!!

non resta che come sempre procedere a piccoli passi

Si ma se continuo con questi piccolissimi passi arriverò a 50 anni Twisted Evil !!!
Un bacio cara
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMar 21 Gen 2014, 14:24

Lo so bene cosa si prova a dover rimandare tutto.
Mi dispiace, ma visto che non possiamo farci niente, vediamo il lato positivo: dopo la cura sarai un carroarmato da battaglia!!!
Forza Barby!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: porca trota.....   Che sconforto.... EmptyMar 21 Gen 2014, 14:31

sempre una......

resisti!!!!!!!!!!!!!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMar 21 Gen 2014, 17:30

Barbi mi spiace tantissimo..uffa non ne va mai una dritta purtroppo!!..però meglio saperlo ora che venga fuori in seguito..non è una consolazione però aiuta!!..

Un abbraccio..
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMar 21 Gen 2014, 17:56

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad UFFA!!!!

Meglio che tutto sia a posto...
 Che sconforto.... 6142 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMar 21 Gen 2014, 21:31

Dai barby che marzo é vicinissimo, lo so che é una rottura però sei vicina ugualmente, pensa a me che fino a maggio non farò niente Sad 
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMer 22 Gen 2014, 00:39

Cavoloooo,c'è sempre qualcosa..però,meglio stare bene ed essere al top...facile a dire,lo so,ma dalla propria esperienza passerà in fretta... Che sconforto.... 6142 
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMer 22 Gen 2014, 08:03

mi dispiace Barby,
ma è rimandato solo di poco...
 Che sconforto.... 6142 Che sconforto.... 6142 Che sconforto.... 6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMer 22 Gen 2014, 10:51

Barby mi spiace tanto per questo ritardo, forza fatina vedrai che il tuo sogno è solo un po' rimandato  Che sconforto.... 6142 
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... EmptyMer 22 Gen 2014, 14:50

barby2772 ha scritto:
Ieri ho ritirato i risultati dei tamponi...risulto positiva all'ureaplasma. Dovrò fare la cura antibiotica, ovuli e pomata e dopo 15 giorni dalla fine della terapia rifare il tampone...il che significa che la mia partenza sarà ulteriormente ritardata...mi viene solo da piangere!

A me fecero prendere gli antibiotici e iniziare le stimolazioni addirittura, ma ho sempre pensato che era meglio finire la cura rifare i tamponi e poi iniziare la stimolazione.... Penso cosi perche quel tentativo falli... Ovviamente!
Quindi non disperare, curati e poi parti!
Contenuto sponsorizzato

Che sconforto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sconforto....   Che sconforto.... Empty

Che sconforto....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un po' di sconforto ..
» CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire
» ciao a tutte mi presento....