Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ovodonazione per menopausa precoce Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ovodonazione per menopausa precoce

Andare in basso 
AutoreMessaggio
penelope1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
penelope1


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 27.01.14

Ovodonazione per menopausa precoce Empty
270114
MessaggioOvodonazione per menopausa precoce

Buona sera sono Valentina ho 32 anni e moi hanno diagnosticato una menopausa precoce, da qui nasce la mia voglia di trovare persone con problemi simili al mio, per potermi confrontare e per poter trovare conforto nelle mie giornate di buio e sconforto.
Sono sposata da 3 anni ed il desiderio di un bambino è tanto grande, ma purtroppo dopo svariati esami ed il mio ciclo ballerino la diagnosi catastrofica è arrivata (FSH alto ed AMH indosabile), quindi praticamente inutile tentare un omologa in italia, ed a giugno ho iniziato il mio percorso verso l'eterologa e dopo aver effettuato tutti gli esami ed un'adeguata preparazione ad agosto in volo per Madrid alla Clinica Tambre per il mio primo tentativo di ovodonazione; in questo centro mi sono trovata bene, le dottoresse ed il personale veramente gentili, a parte un problema che si è verificato ed un piccolo diverbio con un tizio che credo sia uno dei direttori(soprannominato da me "faccia di veleno" ) , il resto tutto ok.
Tornata in italia sono stata bene ho trascorso in maniera serena i miei 15 giorni pt , sentivo che andava tutto bene e cosi' è stato, non ci potevo credere il 1/9/2013 beta positive e due giorni dopo alle stelle particamente gemelli (viste ecograficamente le camere gestazionali)!!!!! Purtoppo alla sesta settimana minaccia di aborto e nonostante il progesterone a palla ed il riposo assoluto è andato via il primo e dopo qualche ora anche il secondo !!!!! Potete immaginare la delusione e il dolore, ho praticamente avuto un'aborto spontaneo (senza bisogno di raschiamento) e sono stata molto male sia fisicamente che moralmente, adesso sono qui' pronta e determinata a volerci riprovare, sperando quanto prima di poter avere un finanziamento che ci permetta di poter affrontare i costi esorbitanti che ci sono per un nuovo tentativo di ovodonazione. Premesso che dopo l'aborto mi e' ritornato per un paio dimesi il ciclo (adesso di nuovo nulla) ma il mio ginecologo pensa che sia dovuto al carico ormonale che ho avuto nel periodo della preparazione (progynova), la mia situazione è un po' ambigua le mie ovaie sono del tutto normali e producono follicoli (probabilmente vuoti), ecco perchè non sono riuscita del tutto ad accettare la mia menopausa precoce, prima di ripartire ripeterò per la 3 volta il dosaggio dell'AMH , la mia speranza è quella di poter tentare una "semplice" FIVET in italia nel centro PMA che mi segue e con il mio ginecologo vicino (che tra le altre cose è mio zio il fratello di mia madre). Adesso vi lascio ma tornerò presto grazieeeeee 1000 Valentina
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Ovodonazione per menopausa precoce :: Commenti

Nessun commento.
 

Ovodonazione per menopausa precoce

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare
» consiglio sedute agopuntura
» Menopausa precoce
» La menopausa precoce
» menopausa precoce!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Sezione blog: storie-
Vai verso: