Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prenotata prima visita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Prenotata prima visita

Andare in basso 
+3
pesciolina479
trixy
sabrydona83
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

Prenotata prima visita Empty
MessaggioTitolo: Prenotata prima visita   Prenotata prima visita EmptyMar 27 Lug 2010, 10:52

Dopo la litigata di ieri sera si è convinto che abbiamo bisogno di una visita al centro PMA e finalmente questa mattina l'ho prentotata.

Ho scelto la dottssa Potenza al San Raffaele, saremo da lei il 4 ottobre!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Prenotata prima visita   Prenotata prima visita EmptyMar 27 Lug 2010, 10:55

Ogni tanto litigare fa bene Laughing

In bocca al lupo...
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: Prenotata prima visita   Prenotata prima visita EmptyMar 27 Lug 2010, 10:56

litigata con tuo marito? Gli uomini ci mettono sempre troppo a capire quando hanno un problema....è questo il loro primo vero problema!!!! Auguri per la visita!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Prenotata prima visita   Prenotata prima visita EmptyMar 27 Lug 2010, 11:29

E' brutto litigare ma in certi casi è l'unica via per raggiungere i nostri scopi...

...in bocca al lupo per il tuo percorso, vedrai ottobre arriverà prestissimo!!!!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Prenotata prima visita   Prenotata prima visita EmptyMar 27 Lug 2010, 11:32

anch'io ogni tanto devo arrivare al litigio ma poi raggiungo lo scopo!!! probabilmente rielabora e si rende conto di aver sbagliato... Prenotata prima visita Icon_smile
la cosa fondamentale è raggiungere lo scopo, che in questo caso è davvero di vitale importanza!!! Prenotata prima visita Icon_cheers Prenotata prima visita Icon_cheers
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: è nromalissimo   Prenotata prima visita EmptyMar 27 Lug 2010, 12:43

non sai la litigata per farlo andare dall'andrologo ma poi siamo andati e si è trovato bene!
a volte dobbiamo insistere noi..
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Prenotata prima visita   Prenotata prima visita EmptyMar 27 Lug 2010, 12:53

E si litigare serve ma io poi ci sto sempre male perchè non trattengo il freno e sparo di tutto......... E anche il secondo gradino della piramide l'abbiamo scalato, il primo è stato fare il primo spermiogramma..... 2 mesi per convincerlo! E' una testaccia dura..................
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Prenotata prima visita   Prenotata prima visita EmptyMar 27 Lug 2010, 13:43

forza sabry cheers
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: purtroppo   Prenotata prima visita EmptyMar 27 Lug 2010, 13:57

con i maschietti bisogna insistere un po'.... per loro va sempre tutto bene, io ci ho messo un po' a convincerlo a fare l'esame del liquido seminale, pero' poi visti i risultati disastrosi, si e'convinto e anzi e' lui che incoraggia me, forse anche perche' si sente un pochino in colpa!! bene dai, avanti tutta!!
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Prenotata prima visita   Prenotata prima visita EmptyMar 27 Lug 2010, 15:36

dalila ha scritto:
con i maschietti bisogna insistere un po'.... per loro va sempre tutto bene, io ci ho messo un po' a convincerlo a fare l'esame del liquido seminale, pero' poi visti i risultati disastrosi, si e'convinto e anzi e' lui che incoraggia me, forse anche perche' si sente un pochino in colpa!! bene dai, avanti tutta!!

Invece lui non si è convinto nemmeno quando ha visto il 100% di forme anomale! Lui avrebbe continuato a farsi vedere dal suo andrologo e basta (e il suo andrologo ha dato poca importanza a quel dato affraid affraid affraid ), per fortuna ha cambiato idea...........
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prenotata prima visita   Prenotata prima visita Empty

Prenotata prima visita
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prenotata 1° visita!!!
» prima visita
» Prima visita