Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Macchina o non macchina??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Macchina o non macchina???

Andare in basso 
+5
Bibbi
fragolina131
Anna1976
barbamamma
lis
9 partecipanti
AutoreMessaggio
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? EmptySab 08 Feb 2014, 10:24

Secondo voi durante la cova si può uscire in macchina?? Il medico di famiglia me l 'ha sconsigliato xché con tutte le buche che ci sono, ci sono troppe sollecitazioni ed è meglio evitare! Mi ha messo la pulce nell'orecchio,ma io senza macchina dove abito non posso uscire.....posso ovviamente starmene a casa buonina se serve! Solo che così non mi passa mai,mi sento tutti i sintomi da ciclo e non.....mia madre mi fa mettere paura di fare tutto. Che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? EmptySab 08 Feb 2014, 10:29

tesoro vai tranquilla... certo evita i salti nelle buche mA per il resto non preoccuparti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? EmptySab 08 Feb 2014, 11:20

Lis concordo con Barbamamma  Wink 
Non credo che guidare con prudenza possa mettere a rischio il tuo pt..
a proposito a che giorno sei?
mille XXXXXXXXXXXXXXXXXXX


rori
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? EmptySab 08 Feb 2014, 11:33

Ho fatto il transfer lunedì,quindi...5 p 6 gg???! Venerdì prossimo le beta....accidenti non passa mai!!! Poi ho una nausea continua, grazie al Progeffik e lentogest immagino, almeno non ingrasso, non ho fame! Ieri sera non ho digerito nemmeno un insalata con un pò di tonno!! Altro che paranoie
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? EmptySab 08 Feb 2014, 13:36

Lis ti capisco e fai quello che ti senti, ma scusa non puoi stare buonina a casa?devi uscire x forza? Io oggi ho mandato il mari tozzo a fare la spesa, e tra TV, libri, internet, telefono, mi godo proprio la casa!!! Poi ognuno fa come vuole eh!!
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? EmptySab 08 Feb 2014, 15:14

A me hanno consigliato di fare una vita normale anche e soprattutto per non stressarmi col pensiero continuo delle beta. Devo evitare solo la palestra (ma non sono nemmeno iscritta perciò non è un problema) e alzare pesi. Infatti sono stata a casa solo i primi due giorni perché mi andava ma dopo sono uscita anche con la macchina, evito le buche e sto più attenta del solito. Faccio uscite brevi per evitare di stare troppo tempo in piedi o di camminare tanto ma esco altrimenti impazzisco.
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? EmptySab 08 Feb 2014, 16:02

Ma vediamo come mi sento in questi gg,oggi a dire il vero non mi sento granché,ho una fastidiosa nausea da ieri sera,non riesco quasi a mangiare! Possibile che il progeffik e il lentogest iniziano a darmi così fastidio? Mi sento spossata....altro che macchina!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? EmptySab 08 Feb 2014, 16:25

lis ha scritto:
Ho fatto il transfer lunedì,quindi...5 p 6 gg???! Venerdì prossimo le beta....accidenti non passa mai!!! Poi ho una nausea continua, grazie al Progeffik e lentogest immagino, almeno non ingrasso, non ho fame! Ieri sera non ho digerito nemmeno un insalata con un pò di tonno!! Altro che paranoie

5pt stella, il giorno del transfer è giorno 0
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? EmptySab 08 Feb 2014, 16:50

Io sono andata in macchina prima delle beta ...
Torna in alto Andare in basso
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.02.14

Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? EmptySab 08 Feb 2014, 17:34

io credo che si debba smettere di pensare che sia una malattia...siamo esattamente come tte le donne normali che hanno avuto un rapporto a rischio il gg dell ovulazione. ..ne più ne meno...nn penso che loro nn vanno in macchina o si chiedono se possono o no starnutire...siamo tte uguali a qsto pnto quindi il mio consiglio è relax mentale prima che fisico.
quindi vai in macchina tranquilla e stai serena♥
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? EmptySab 08 Feb 2014, 18:43

minypony24 ha scritto:
io credo che si debba smettere di pensare che sia una malattia...siamo esattamente come tte le donne normali che hanno avuto un rapporto a rischio il gg dell ovulazione. ..ne più ne meno...nn penso che loro nn vanno in macchina o si chiedono se possono o no starnutire...siamo tte uguali a qsto pnto quindi il mio consiglio è relax mentale prima che fisico.
quindi vai in macchina tranquilla e stai serena♥

Minypony hai ragione non siamo malate, ma che siamo come tutte le donne normali no altrimenti sarebbe stato anche un piacere concepire un figlio!! Il relax mentale è importante, ma anche quello fisico non va trascurato e soprattutto va fatto quello che si sente da fare
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? EmptySab 08 Feb 2014, 18:59

Non pensare che sia una malattia,ok,sono d 'd'accordissimo,poi tra il dire e il fare c 'è di mezzo il mare,io mi sento in balia di tante sensazioni ed emozioni..,,credere di essere come tutte le altre,che fanno un figlio sbagliando gg,be'...beata te minypony se ci riesci!! Io ho smesso di sentirmi così fortunata da tanto tempo,sono arrivata fin qui a fatica e ora....ho solo paura di sbagliare!!!! Per ora mi godo il riposo, anche fisico dato che non mi succedeva da anni di oziare così,e intanto mi confronto un pò con voi..
Torna in alto Andare in basso
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.02.14

Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? EmptySab 08 Feb 2014, 21:34

sulla questione riposarsi e aprofittare un po dei gg di malattia sn d accordissimo...ma continuerò a dire..anche x farci forza...che siamo si cme tutte le altre dopo il transfer...che nn è una malattia e che dobbiamo continuare cn la vita di sempre perche crogiolarsi troppo con il...posso o nn ppsso fare nn fa bene..scatena le endorfine negative fidatevi...io lo dico x noi tte x dare forza e coraggio...non siamo malate..si puo fare pipi e starnutire si puo guidare e stirare..quello che voglio dire è : siamo forti donne e se accade è perché doveva accadere se non va è perché nn doveva andare e non perché abbiamo inciampato quella volta....♥♥♥spero di non risultare antipatica però mi viene sempre da dare scossoni qndo vedo persone perse e impaurite....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? EmptySab 08 Feb 2014, 23:57

Lis a me hanno detto che dopo 5 giorni potevo guidare, ovviamente stai attenta alle buche ma puoi prendere la macchina, buona cova Macchina o non macchina??? 925954 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? EmptyDom 09 Feb 2014, 00:40

Lis io eviterei il parigi-dakkar, le automobiline a scontro, le prove in pista con le auto da corsa ed ovviamente i gokart Very Happy:D
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? EmptyDom 09 Feb 2014, 09:12


lis io sempre guidato.facevo anche delle belle passeggiatine.a far le beta ero andata in treno..cio voleva dire prender la macchina andare in stazione prendere 1 ora di treno,1 metro',20 minuti di camminata...ecc..
ed è andata bene!!
esattamente come dice minypony.. dobbiamo rilassarci mentalmente,prima che fisicamente,e fare se è possibile le cose che ci piacciono di piu..

poi ovvimente noon sottovalutare il consiglio di soralella!!! Shocked 
 Razz Laughing Razz 
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? EmptyDom 09 Feb 2014, 10:58

Buongiorno!!! Stavo pensando..io amo Gardaland,soprattutto i giochi più sfrenati,blu tornado e simili....quasi quasi un giretto x rilassare la mente,che ne dite?? Ma no,voglio seguire il consiglio di soralella!!!! Se smettesse di piovere potrei concedermi una passeggiata al mare!!!!! Vedremo...buona domenica a tutte!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? EmptyDom 09 Feb 2014, 13:55

A me la mitica iammarone mi disse di fare vita normale e di evitare rapporti sessuali e lo scooter ma non per le buche e gli scossoni ma perche piu pericoloso dell auto e potevo avere un incidente.
Distraiti!! Baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Macchina o non macchina??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchina o non macchina???   Macchina o non macchina??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Macchina o non macchina???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» macchina del pane
» Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt
» mi arrendo sventolo bandiera bianca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: