Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt

Andare in basso 
+7
mongy
VERBENA
ioete
mammachioccia
aga
Gaietta77
coccodrillo85
11 partecipanti
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt   Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt EmptyVen 11 Apr 2014, 09:37

Buongiorno fatine... In un battibaleno sono al 7 pt.. Manca proprio poco..ma la tensione e lo stress iniziano a diventare opprimenti..
abbiamo pensato di concederci tre giorni di mare, ad Olbia .. Dalla mia famiglia.. Da dove abitiamo noi ci vorrà un po'.. Circa 4 ore andando pianino.. La strada non è dissestata e faremo comunque due o tre pause.. Che ne dite? È troppo azzardato?? Ogni giorno mi sembra un giorno cruciale.. Ma sto iniziando a soffrire davvero di questo "esilio".. Considerate poi che nessuno, A parte voi, sa...quindi per gli altri io sono tranquillamente al lavoro..
Quindi sto sempre sola in casa.. Fino a sera.. Quando rientra mio marito..
Datemi un consiglio Smile
Vi abbraccio forte..
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt   Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt EmptyVen 11 Apr 2014, 09:51

Io andrei penso che se ti distrai e ti rilassi e' meglio che starsene a casa a rimuginare.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt   Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt EmptyVen 11 Apr 2014, 10:02

Al 7 post i giochi sono già fatti . Assolutamente si  alla vacanza, e niente paura per il viaggio in macchina. 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt   Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt EmptyVen 11 Apr 2014, 13:50

Non c'è nulla che possa influenzare l'esito ormai (magari eviterei una campestre... Wink Laughing ).
Vai e riposati!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt Empty
MessaggioTitolo: tesoro vai tranquilla   Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt EmptyVen 11 Apr 2014, 14:07

io ho fatto un viaggio di 9 ore e il mio piccino è qui con me......

mai viaggio fu più bello, me lo ricordo ancora!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt   Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt EmptyVen 11 Apr 2014, 15:53

ormai se dovevano attecchire lo hanno gia fatto , magari evita di strapazzarti e stancarti .....dai che ci siamo quasi !!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt   Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt EmptyVen 11 Apr 2014, 16:35

week end al mare da fare assolutamente! a me ha portato bene!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt   Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt EmptyVen 11 Apr 2014, 16:55

SIIIII voglio una pancina sarda!!!!!!
tranquilla ormai i giochi sono fatti, rilassati e goditi olbia!!!!
 Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt 406823 Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt 406823 Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt 406823 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt   Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt EmptyVen 11 Apr 2014, 18:56

cocco che fate alla fine?partite?se si, buon viaggetto, non stancarti troppo e fatti viziare drunken 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt   Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt EmptyVen 11 Apr 2014, 22:02

Care fatine, vi scrivo da Olbia!!! Bellissimo viaggetto... Giornata fantastica.. Bellissimo sole.. E bellissima la mia sorellina di 7 anni che non vedevo da un po'!!( mio padre ha 49 anni per capirci)..
Il viaggio è andato molto bene.. Ci siamo fermati due volte per sgranchirci.. abbiamo fatto due passi..mentre guardavamo i fiorellini..
Che meraviglia di primavera!!
Adesso inizio a sentire la stanchezza.. Mi è venuto un mal di testa pulsante.. Era dall'ovitrelle che non mi veniva..e stavo taaantoooo bene senza di lui!!
Ma spero la cena me lo faccia passare.. Come immaginerete, in questi casi... Quando i parenti non ti vedono da un po' al tuo arrivo iniziano a cucinare per 368 persone.. Risultato: mangi come se non ci fosse un domani!!!
Scusate la disgressione....
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt   Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt EmptyVen 11 Apr 2014, 22:19

Ma aspettare per aspettare.. Almeno aspetto a pancia piena!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt   Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt EmptyVen 11 Apr 2014, 23:26

cocco goditi a pieno la tua vacanza
Via il mal di testa quindi sparati una bella tachipirina
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt   Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt EmptySab 12 Apr 2014, 08:11

Tesoro vai tranquilla e divertiti, ti farà sicuramente bene Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt 806920 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt   Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt EmptySab 12 Apr 2014, 08:47

buon week end mangereccio!!!!!!!!! cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt   Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viaggio in macchina di 4 ore al 7pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Macchina o non macchina???
» macchina del pane
» mi arrendo sventolo bandiera bianca
» Oggi transfer
» il viaggio di gruppo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: