Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Lunedi beta e nessun sintomo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Lunedi beta e nessun sintomo...

Andare in basso 
+30
SOLE010
lalla77
sognare-in-grande
karinhoek
Nati84
Aly81
mongy
Orchetta
mammachioccia
Aika
lis
fiamma
Mela
Bibbi
Anna1976
cocochanel
Sabri
serenena
Tulip
Fatina187
aga
arual2510
VERBENA
fragolina131
Samu40
miao71
minypony24
andreah
rochina
Bambolina
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

Lunedi beta e nessun sintomo... Empty
MessaggioTitolo: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptySab 08 Feb 2014, 12:03

In questi giorni tante fatine sono in cova... Leggo i vostri post, e tutte avete qualcosa da dire... Chi ha sempre caldo, a chi le gira la testa, chi ha dolorini nel basso ventre... E io... Io no!! Ho smesso di fumare, ho smesso di mangiare schifezze, faccio quelle punture di progesterone che fanno un male cane... Sarà servito a qualcosa???
E se oggi facessi uno di quei test che si prendono in farmacia, sarebbe attendibile?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptySab 08 Feb 2014, 12:06

a ke pt sei?io sono contraria a test e stik, al max anticipa le beta
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptySab 08 Feb 2014, 12:18

rochina ha scritto:
a ke pt sei?io sono contraria a test e stik, al max anticipa le beta

12 pt
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptySab 08 Feb 2014, 13:26

anticipa beta, se vuoi, ma non stick. cosa hai trasferito??
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptySab 08 Feb 2014, 13:29

12pt è attendibile secondo me se hai trasf blasto
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptySab 08 Feb 2014, 14:24

Ho trasferito 2 embrioni.. Chi le fa le beta adesso che è sabato pomeriggio??
Voi dite di rinunciare allo stick e aspettare lunedi ormai?
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptySab 08 Feb 2014, 14:30

Non credo che facciano più il prelievo adesso... Aspetta, fiduciosa, lunedì  Wink 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptySab 08 Feb 2014, 14:33

Xxxxxxxxxxxxxxxx aspetta lunedì cheers 
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptySab 08 Feb 2014, 14:34

si, infatti, è sabato oggi. Oramai lunedì è arrivato
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptySab 08 Feb 2014, 14:55

Bambolina?  E' vero sento sempre caldo soprattutto la notte e la mattina, credo proprio che sia l'effetto del progesterone non un sintomo di gravidanza. Mi hanno risposto tante fatine, alcune sentivano caldo quando le beta sono risultate positive altre non hanno sentito niente.

Sono convinta che non esistano in realtà sintomi che possono farti capire che ci sei riuscita o no. Io continuo ad avere sintomi premestruali, rumorini classici e aria nello stomaco che ho quando si sta avvicinando il giorno delle mestruazioni. Da un lato sono rassegnata perché purtroppo non posso fermare il mio corpo, d'altro canto penso che potrei essere incinta lo stesso. Ne ho sentite di tutti i colori in questi anni e anche mia sorella (gravidanza naturalissima) aveva perdite che lei credeva fosse inizio di ciclo, invece il giorno dopo era pulitissima e poi scoprì di essere incinta.

Aspettiamo lunedì (anche io beta lunedì) con santa pazienza e speriamo bene.

Lunedi beta e nessun sintomo... 6142  Lunedi beta e nessun sintomo... 6142  Lunedi beta e nessun sintomo... 6142  Lunedi beta e nessun sintomo... 6142 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptySab 08 Feb 2014, 14:57

stellina aspetta fino a lunedi nn fare test, molto bene che nn hai perdite al 12 pt ..... Lunedi beta e nessun sintomo... 310596 Lunedi beta e nessun sintomo... 310596 Lunedi beta e nessun sintomo... 310596 Lunedi beta e nessun sintomo... 310596 
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptySab 08 Feb 2014, 15:31

Grazie fatine...
Aspetterò lunedì, ma sono molto pessimista!!
 No 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptySab 08 Feb 2014, 16:55

Sicuramente in 12 pt i giochi sono fatti ma tesoro pur essendo favorevole ai test(il l'ho fatto in 11 pt con emrioni in seconda giornata)ti direi di aspettare lunedi...se resisti...auguri!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptyDom 09 Feb 2014, 00:46

A me prudono le mani dal 10 pt in poi, nel senso che farei un test ogni giorno. Infatti lo feci ad 11pt ma x altre ragioni lontano dalla sola curiosita' (in realta' avevo una fifa boia!), pero' se un valido motivo x stikkare non c'e'...aspetta lunedi, ormai sei arrivata.
Il fatto che le altre abbiano sintomi e tu no, non e' un sintomo ne' di mancato attecchimento ne' di gravidanza, quindi non farci caso ai "non sintomi" e concentrati sulle beta di lunedi!!
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptyDom 09 Feb 2014, 08:51

Ormai mancano solo 24 ore e spero che ancora la situazione sia buona!!! Smile

Io però ho cominciato a fare test al 7 PT .... e avevo trasferito embrioni in seconda giornata!!!!

Sì lo so, pazza io.
Ma è stato positivo da subito, quindi ho fatto bene!  lol! 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptyDom 09 Feb 2014, 10:57

Test non test  cerca di essere positiva.
Io l'ho fatto la mattina presto al 11 pt di 2 blasto, e tutt'ora è positivo,  anche se è passato già 1, 5 mese. Me lo tengo per il ricordo di quel giorno. 
Domani è un grande giorno per voi due perciò vi auguro di vedere i numeri a 3 cifre. 
Tanti, tanti xxxxxxxxxxxxx.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptyDom 09 Feb 2014, 11:54

Bambolina, anche io ero disperata perché non avevo sintomi e guarda il ticker !!!!
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptyLun 10 Feb 2014, 08:38

Lunedi beta e nessun sintomo... 310596 Lunedi beta e nessun sintomo... 310596 Lunedi beta e nessun sintomo... 6142 
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptyLun 10 Feb 2014, 10:06

un grande abbraccio bambolina♥aspettiamo qui il tuo risultato
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptyLun 10 Feb 2014, 10:21

XXXXXXXXXXX FACCI SAPERE!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptyLun 10 Feb 2014, 10:33

Lunedi beta e nessun sintomo... 310596 Lunedi beta e nessun sintomo... 310596 tanta fortuna
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptyLun 10 Feb 2014, 10:33

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Bambolina  Lunedi beta e nessun sintomo... 310596 
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptyLun 10 Feb 2014, 10:46

In bocca al lupo!

Lunedi beta e nessun sintomo... 406823 
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptyLun 10 Feb 2014, 14:02

Ho ricevuto da poco i risultati delle beta..
438!!!! Che dite? Un bel risultato!!
Mercoledì sono da ripetere!!
 Lunedi beta e nessun sintomo... 769866 
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... EmptyLun 10 Feb 2014, 14:06

Beh direi ottimoooooooooooooooo!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... Empty

Lunedi beta e nessun sintomo...
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» nessun sintomo
» nessun sintomo
» lunedi beta
» meropur......nessun sintomo
» ho fatto il transfert