Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Lunedi beta e nessun sintomo...

Andare in basso 
+30
SOLE010
lalla77
sognare-in-grande
karinhoek
Nati84
Aly81
mongy
Orchetta
mammachioccia
Aika
lis
fiamma
Mela
Bibbi
Anna1976
cocochanel
Sabri
serenena
Tulip
Fatina187
aga
arual2510
VERBENA
fragolina131
Samu40
miao71
minypony24
andreah
rochina
Bambolina
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 EmptyMar 11 Feb 2014, 22:23

Grazie a tutte fatine!!
Ancora nn ci credo!! Domani vado a fare le seconde beta, ma sicuramente andrò con un diverso stato d'animo!!
Grazie grazie.... Se davvero saranno due (anche perchè avevo trasferito 2 embrioni) sará il max delle mie aspettative, e chi lo reggerá più mio marito!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 EmptyGio 13 Feb 2014, 10:05

Felicissima per voi!!!!

Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 769866 
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 EmptyGio 13 Feb 2014, 10:07

Grazie mille Sole!! sunny 
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 EmptySab 15 Feb 2014, 10:53

bambolina, non dovevi fare le seconde beta???

Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 6142 
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 EmptySab 15 Feb 2014, 17:43

Si andreah..
Le ho fatte mercoledi e il valore era di 827! Molto buono, ma ora ho un problema col ginecologo che forse nn capisce il percorso che ho fatto e che sto facendo!
Ho chiamato il centro con i risultati alla mano e loro mi hanno detto che andavano bene cosi e che la sett prox devo fare l'ecografia.
Chiamo il mio ginecologo per metterlo al corrente di tutto e lui mi dice di ripetere le beta lunedi, a che servirà nn ho capito, e che l'eco nn serve perche tanto ancora nn si vede niente!!! Mah...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 EmptySab 15 Feb 2014, 17:46

prima delle 6 settimana non ti conviene fare l'eco, molte volte il battito , prima, non si vede e prenderesti solo un gran spavento per nulla, alcuni ti fan fare eco prima per scongiurare l'extrauterina.
per vedere anche solo la camera in utero, le beta dovrebbero almeno essere di 3mila
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 EmptySab 15 Feb 2014, 19:12

E quindi? Il centro aspetta il risultato dell'eco!
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 EmptyDom 16 Feb 2014, 13:56

io sinceramente ti consiglio come il ginecologo, ripetere le beta. devono essere almeno a 1000 per vedere la camera dove si è posizionata, ma non ti conviene fare eco troppo presto, mette solo ansie che è meglio evitarsi.
l'importante che le beta aumentino per bene e tranq l'eco sarà meravigliosa.
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 EmptyLun 17 Feb 2014, 09:51

Leggo solo ora!!!!! tantissime congratulazioni!!!!!!!!!!!!! Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 4878 
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 EmptyLun 17 Feb 2014, 09:57

Congratulazioniiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! felicità felicità felicità felicità 
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 EmptyLun 17 Feb 2014, 13:07

Grazie a tutte.. Ho appena ricevuto i risultati delle terze beta... 5317!!!
Wow cheers 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 EmptyLun 17 Feb 2014, 13:19

Bambolina che gioia. Che bel numerone.

Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 769866  Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 769866  Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 406823  Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 769866  Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 769866
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 EmptyLun 17 Feb 2014, 13:39

Stanno crescendo bene, ma io aspetterei ancora una settimana prima di fare l'eco. Dovresti essere almeno alla 6+5 per essere sicura di vedere il battito.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 EmptyLun 17 Feb 2014, 14:27

mammachioccia ha scritto:
Stanno crescendo bene, ma io aspetterei ancora una settimana prima di fare l'eco. Dovresti essere almeno alla 6+5 per essere sicura di vedere il battito.
QUOTO! Wink 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 EmptyLun 17 Feb 2014, 14:58

Arrivo in ritardo Embarassed Congratulazioni di cuore! I love you 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 EmptyLun 17 Feb 2014, 15:16

cheers cheers cheers 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lunedi beta e nessun sintomo...   Lunedi beta e nessun sintomo... - Pagina 3 Empty

Lunedi beta e nessun sintomo...
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» nessun sintomo
» nessun sintomo
» lunedi beta
» meropur......nessun sintomo
» ho fatto il transfert