Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 11+3 aggiornamento post visita nuova gine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 11+3 aggiornamento post visita nuova gine

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

11+3 aggiornamento post visita nuova gine Empty
MessaggioTitolo: 11+3 aggiornamento post visita nuova gine   11+3 aggiornamento post visita nuova gine EmptySab 08 Feb 2014, 18:53

Care amiche fatine,
buona sera a tutte  11+3 aggiornamento post visita nuova gine 406823 
Scusate la latitanza ma il pc fa le bizze e io e il mio coccolino (questo il suo nome  lol! ) siamo spesso ko la sera e ci addormentiamo molto presto.

Vi aggiorno brevemente:

Fatto prima visita (a 11 settimane esatte) dalla ginecologa nuova (ricordate la mia è andata in Canada!). Non è male, non giovanissima ma molto dolce e affabile.
Mi ha fatto un sacco di domande e mi ha detto io non faccio eco  affraid affraid affraid affraid  cosa  affraid affraid affraid affraid 

Ho avuto momenti di panico per l'agitazione in cui straparlavo (a detta di mio marito, io non ricordo nulla) poi mi ha visitata e con un aggeggio alla mano mi ha detto "E' presto ma proviamo a vedere se si sente il cuore" gira di qua, sposta di la e all'improvviso

TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM

Il suono pià bello del mondo  11+3 aggiornamento post visita nuova gine 769866 11+3 aggiornamento post visita nuova gine 769866 11+3 aggiornamento post visita nuova gine 769866 

Ora devo prenotare l'amniocentesi e andare a fare esami del sangue e urinocultura.
Ho spesso ancora dei momenti in cui mi chiedo se il mio coccolino sia ancora li, se i sintomi che sento non siano frutto della mia mente ma poi ..... mi dico che devo essere positiva e inizio ad accarezzare la pancia e a coccolare COCCOLINO  11+3 aggiornamento post visita nuova gine 769866 
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

11+3 aggiornamento post visita nuova gine Empty
MessaggioTitolo: Re: 11+3 aggiornamento post visita nuova gine   11+3 aggiornamento post visita nuova gine EmptySab 08 Feb 2014, 20:40

dire che alla 11 forse non si sentiva il battito, DIO mio sarebbe stato una tragedia......


siamo tutte nella stessasituazione ansia su ansia....




 11+3 aggiornamento post visita nuova gine 6142 11+3 aggiornamento post visita nuova gine 6142 11+3 aggiornamento post visita nuova gine 6142 11+3 aggiornamento post visita nuova gine 6142 11+3 aggiornamento post visita nuova gine 6142 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

11+3 aggiornamento post visita nuova gine Empty
MessaggioTitolo: Re: 11+3 aggiornamento post visita nuova gine   11+3 aggiornamento post visita nuova gine EmptySab 08 Feb 2014, 23:55

11+3 aggiornamento post visita nuova gine 769866 11+3 aggiornamento post visita nuova gine 769866 11+3 aggiornamento post visita nuova gine 769866 
YuppY w coccolino!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

11+3 aggiornamento post visita nuova gine Empty
MessaggioTitolo: Re: 11+3 aggiornamento post visita nuova gine   11+3 aggiornamento post visita nuova gine EmptyDom 09 Feb 2014, 00:07

Siiiiiiiiiii cheers :tuttinsieme forza piccolino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11+3 aggiornamento post visita nuova gine Empty
MessaggioTitolo: Re: 11+3 aggiornamento post visita nuova gine   11+3 aggiornamento post visita nuova gine EmptyLun 10 Feb 2014, 10:33

11+3 aggiornamento post visita nuova gine 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

11+3 aggiornamento post visita nuova gine Empty
MessaggioTitolo: Re: 11+3 aggiornamento post visita nuova gine   11+3 aggiornamento post visita nuova gine EmptyLun 10 Feb 2014, 10:38

ma quindi questa gine non fa le eco?e come fai, solo visite manuali e sentire battito con apposito apparecchio?io senza eco non ce la farei mai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





11+3 aggiornamento post visita nuova gine Empty
MessaggioTitolo: Re: 11+3 aggiornamento post visita nuova gine   11+3 aggiornamento post visita nuova gine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
11+3 aggiornamento post visita nuova gine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità dopo la visita con la mia gine
» visita gine - ks
» domani visita gine e eco
» uffa ragazze il gine non mi fa la visita interna
» 1° visita ostetrica dal nostro gine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: