Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!

Andare in basso 
+28
Cinia
psicofata
ballerina84
anna80
Bibbi
miao71
Orchetta
rochina
nina 73
jolaluca
Eli.shila
musetto70
Samu40
speranzosa81
antonio&giovanna
Mela
mammachioccia
ioete
laura02
dolcevita73
barbamamma
Impasse
melinda477
Amore grande
SOLE010
Nati84
Fatina187
sweet-twins
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyLun 24 Feb 2014, 23:30

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 06:06

Che bello sentirti cosi' carica, vi faccio un grandissimo in bocca al lupo.


 sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 6142  sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 6142 

Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 08:42

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 806920  grazie davvero fatine speciali...spero di portarvi buone notizie m se così nn sarà si riprovera'....parte il count down ciclo... - 6
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 17:31

gaiettaemanuel ha scritto:
fate...sn pazza di gioia...voi direte..certo che sta messa male qta...gioisce cosi x la mail di abbinamento. ..ahhaha per me è un traguardo immenso...ho vissuto malissimo qti 3 mesi d attesa..so che molte aspettano molto di piu..ma io devo sommare altri 16 mesi...si. perché è 1 anno e mezzo che aspetto di ppter almeno provare...♥️♥️♥️sn pazza di gioia...come andrà andrà fatine...sono serena ora perché so che posso finalmente almeno provare...
ciclo previsto per il 3/4 marzo e si inizia l avventura piu bella della mia vita....
tanta fortuna sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 17:54

rochiiiiiii che bello rileggerti. ...come stai????? i bambolini????? che spaventi.....
cmq si...credo anch io di aver bisogno di taaaaaaanta fortuna....devo dire che sn speranzosa...ieri ho lasciato il cellulare su una panchina e mel hanno restituito...oggi ho visto un mega arcobaleno...chissà che siano segnali positivi. ..
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 18:14

gaiettaemanuel ha scritto:
rochiiiiiii che bello rileggerti. ...come stai????? i bambolini????? che spaventi.....
cmq si...credo anch io di aver bisogno di taaaaaaanta fortuna....devo dire che sn speranzosa...ieri ho lasciato il cellulare su una panchina e mel hanno restituito...oggi ho visto un mega arcobaleno...chissà che siano segnali positivi. ..

siamo incredibili cerchiamo segnali ovunque

ebbene si sono segnali molto positivi

oggi qualche bella notizia è arrivata

che meraviglia

 sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 6142 sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 6142 sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 18:33

si sono pazza lo so...ma d'altronde da qlche parte dobbiamo attaccarci...a me piace pensare cosi ♥
qto percorso mette a dura prova la nostra mente purtroppo..e nessuno è in grado di gestire il cervello...a volte sn presa benissimo altre volte mi dico...per quale motivo a me deve sndare bene subito? stress mentale a 1000 e da qui nascono le mie continue gastriti e batteri....
ora ho una data e mi attacco a qsto pensiero x nn crollare...il mio compagno nn la vive cme me..x lui è tto facile...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 22:35

Gaietta mi ero persa questo post, sono felicissima per te  felicità   felicità felicità   felicità  So perfettamente quanto è bello ricevere questa notizia, ti capisco benissimo. Andrai anche tu al Gennet? Non me lo ricordo  Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 23:42

gaiettaemanuel ha scritto:
fate...sn pazza di gioia...voi direte..certo che sta messa male qta...gioisce cosi x la mail di abbinamento. ..ahhaha per me è un traguardo immenso...ho vissuto malissimo qti 3 mesi d attesa..so che molte aspettano molto di piu..ma io devo sommare altri 16 mesi...si. perché è 1 anno e mezzo che aspetto di ppter almeno provare...♥♥♥sn pazza di gioia...come andrà andrà fatine...sono serena ora perché so che posso finalmente almeno provare...
ciclo previsto per il 3/4 marzo e si inizia l avventura piu bella della mia vita....

invece non è per nulla una cosa banale...è il primo passo!!
Forza!! ora ci siete davvero..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyGio 27 Feb 2014, 01:43

Gaietta che dolce che sei... quando hai scritto: ".... e si inizia l'avventura piu' bella della mia vita...." mi hai fatto tenerezza...
Alla tua eta' non sapevo nemmeno curarmi il raffreddore e l'avventura piu' bella della vita potevo considerarla il viaggio con gli amici fuori porta... Sei troppo avanti Very Happy:D
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyGio 27 Feb 2014, 09:00

Aspetto da 1 anno e mezzo di poterci almeno provare. ..l anno scorso sono capitate tante cose di cui una nn bellissima e il tempo è passato è passato senza mai poter provare almeno...ora quel gg si avvicina sempre di più. ..sono iper emozionata...come andrà andrà davvero...sn al 7cielo cmq...ora è partito il count down....
miao andremo al crea a valencia.
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyGio 27 Feb 2014, 15:48

ciao gaietta che bello rileggerti dopo un po di tempo. sai anche io sto aspettando il ciclo di mazro per transfer su sciclo naturale della seconda blasto congelata. Facciamo forza insieme ok?? Ti abbraccio ed in bocca la lupo a tutte due!! cheers 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyGio 27 Feb 2014, 15:58

ciao anna..grazie...abbiamo bisogno di un'iniezione di positività e tanta speranza. ..faremo il percorso assieme..io asp il ciclo x il 3 4 marzo dopodiché nulla prima eco il 13 o 14 e da li tireremo le somme su qndo partire e qndo fare gonasi...noi abbiamo optato x trasferirne 2 insieme di balsto...chissà. .
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyGio 27 Feb 2014, 16:01

In becco alla cico Gaietta!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyGio 27 Feb 2014, 16:03

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 406823  sono serena...spero di mantenere qto stato fino alla fine....sto facendo la conta alla rovescia per l.arrivo del ciclo... mancano 4 giorni....♥️♥️♥️
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyGio 27 Feb 2014, 16:22

soralella ha scritto:
Gaietta che dolce che sei... quando hai scritto: ".... e si inizia l'avventura piu' bella della mia vita...." mi hai fatto tenerezza...
Alla tua eta' non sapevo nemmeno curarmi il raffreddore e l'avventura piu' bella della vita potevo considerarla il viaggio con gli amici fuori porta... Sei troppo avanti Very Happy:D


quoto ogni singola parola di soralella...in bocca al lupo gaietta!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyGio 27 Feb 2014, 19:59

Gaietta, sai già dove alloggerete?

Io sono stata in tre hotel: Holiday Inn Express
NH Las artes III
Aqua

Nessuno è vicino al Crea ma comodo da arrivarci in taxi o mezzi pubblici. Sono stata benissimo in tutti e tre.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyGio 27 Feb 2014, 20:51

ely credo torneremo al venecia..in piazza della regina...scrivo in italiano x nn fare errori terribili....attaccato al crea...molto carino. ..pulito e abbastanza economico. ..mi pare 50 euro la doppia...cmq staremo ben poco in hotel e anche a valencia...sto cercando di incastrare tutto x stare 3 gg nn di piu...perche oltre a tto abbiamo pure la pensione dei cani da pagare 40 euro al giorno..qndi vorrei arrivare col volo del mattino presto fare l eco di controllo il gg dopo transfer e gg successivo esami sangue presto e partire la sera...vedremo
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 09:00

40€ al giorno? Quanti ne hai? 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 09:07

2 di taglia grossa...dogo argentino..quells è una pensione a 5 stelle per carità. .stanno da dio li però 40 al gg sn tanti ...
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 09:13

yupppyyyyy duuuuu yuppyyyy duuuuu ciclo a r r i v a t o o o o o  bounce 
mandata mail al centro...ora aspetto le indicazioni...so solo che dovrò fare una eco al 10 gg ...e che dovrò dosare prog e stradiolo nn so qndo. ....
sono emozionataaaaaaaa ♥️♥️♥️♥️
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 09:19

Vaiiiii Gaietta e sempre con questo spirito!!!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 09:21

Cinia ♥♥♥ a volte mi sento un pò patetica..gioire xche'mi arrivato il ciclo...cioè qndo mai?? sn molto piu sensibile di prima. ..voglio viverla cosi qta mia primissima esperienza...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 09:40

Chi gioisce per il ciclo, chi gioisce perché inizia a punturarsi.... siamo ripe strane, noi della pma!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 09:47

Che meraviglia la tua positività e la tua carica!!!!

E per questa volta, solo per questa volta.... evviva l'arrivo del ciclo!!!!  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sono una pazza?
» Lo so sono pazza
» Salendo i gradini con i nomi dei miei figli
» si effettivmente sono pazza
» Criotransfert e allattamento...sono pazza?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: