Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!

Andare in basso 
+28
Cinia
psicofata
ballerina84
anna80
Bibbi
miao71
Orchetta
rochina
nina 73
jolaluca
Eli.shila
musetto70
Samu40
speranzosa81
antonio&giovanna
Mela
mammachioccia
ioete
laura02
dolcevita73
barbamamma
Impasse
melinda477
Amore grande
SOLE010
Nati84
Fatina187
sweet-twins
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 EmptyDom 02 Mar 2014, 09:51

che bello leggere questa gioia!!!
tenerea la frase"inizio lavventura piu bella della mia vita"..
si gaietta...è proprio la piu bella!!!
eddayeeeeeee!!! cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 EmptyDom 02 Mar 2014, 10:28

sn carica ma anche reallista e consapevole che è raro riuscirci subito ma bisognerà pur partire .... e ora si che posso contare alla rovescia...in più a valencia c è un tempo meraviglioso..una cenetta in spiaggia nn ce la toglie nessuno ♥
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 EmptyDom 02 Mar 2014, 10:34

lol! lol! cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 EmptyDom 02 Mar 2014, 12:28

Bene hai la giusta carica!!!!!! sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 4878 sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 4878 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 EmptyDom 02 Mar 2014, 13:20

♥♥♥martedi vado dalla Vailati e fisseremo le eco x il controllo dell endo...sxo cresca abbastanza anche senza farmaci!!!☆
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 EmptyDom 02 Mar 2014, 13:23

Il tuo post mi fa sorridere perché sembri me a giugno dell'anno scorso, prima urli di gioia per la mail e poi evviva è arrivato il ciclo, il più bello della mia vita...ti auguro lo stesso mio finale... sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 EmptyDom 02 Mar 2014, 17:24

si mony sto vivendo a 1000 ogni piccolo avvenimento..dalla mail..attesa ogni gg per 3 mesi...all arrivo del ciclo e al count down della prima eco..poi ci sarà la comunicazione dello spessore dell endo e poi il post intitolato il viaggio dopodiche si attende il gg della verità...e ho già pronto il piano b ahha
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 EmptyDom 02 Mar 2014, 20:30

Eheheheheh proprio uguale a me...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!   sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Sono una pazza?
» Lo so sono pazza
» Salendo i gradini con i nomi dei miei figli
» si effettivmente sono pazza
» Criotransfert e allattamento...sono pazza?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: