Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Test MSOME per lui...conoscete?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Test MSOME per lui...conoscete??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Test MSOME per lui...conoscete?? Empty
MessaggioTitolo: Test MSOME per lui...conoscete??   Test MSOME per lui...conoscete?? EmptySab 01 Mar 2014, 10:35

Buondi' fanciulle,ci hanno proposto questo test prima di Imsi,avete informazioni??costo? sunny 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Test MSOME per lui...conoscete??   Test MSOME per lui...conoscete?? EmptySab 01 Mar 2014, 10:46

Shocked mai sentito, in cosa consiste di preciso?analisi sangue o qualcosa da vedere nello spermiogramma? scratch quindi fate imsi e non picsi?
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Test MSOME per lui...conoscete??   Test MSOME per lui...conoscete?? EmptySab 01 Mar 2014, 15:51

rochina ha scritto:
Shocked mai sentito, in cosa consiste di preciso?analisi sangue o qualcosa da vedere nello spermiogramma? scratch quindi fate imsi e non picsi?
Picsi+imsi facciamo!è un test sullo sperma che ingrandisce lo spermatozoo tante volte come nella imsi per vedere che cosa ci si può trovare davanti...vediamo se qualcuna ne sa di più..!grazie Rochina!! Test MSOME per lui...conoscete?? 6142 
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Test MSOME per lui...conoscete??   Test MSOME per lui...conoscete?? EmptySab 01 Mar 2014, 19:04

Mi spiace mai sentito
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Test MSOME per lui...conoscete??   Test MSOME per lui...conoscete?? EmptyDom 02 Mar 2014, 21:51

zerlina09 ha scritto:
Mi spiace mai sentito
grazie lo stesso!! Test MSOME per lui...conoscete?? 6142 
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Test MSOME per lui...conoscete??   Test MSOME per lui...conoscete?? EmptyDom 02 Mar 2014, 22:41

Ciao sole,
Non ne ho mai sentito parlare.
Allora farai pcsi + imsi? Non sapevo si potessero fare insieme?

Test MSOME per lui...conoscete?? 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Test MSOME per lui...conoscete??   Test MSOME per lui...conoscete?? EmptyLun 03 Mar 2014, 15:00

Embarassed nemmeno io posso aiutarti
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Test MSOME per lui...conoscete??   Test MSOME per lui...conoscete?? EmptyLun 03 Mar 2014, 17:41

SOLE010 ha scritto:
Buondi' fanciulle,ci hanno proposto questo test prima di Imsi,avete informazioni??costo? sunny 

che io sappia il MSOME è la tecnica di ingrandimento usata nella scelta degli speramtozoi per poi effettuare la ICSI e prende il nome di IMSI quindi IMSI ed MSOME sono praticamente la stessa cosa
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Test MSOME per lui...conoscete??   Test MSOME per lui...conoscete?? EmptyLun 03 Mar 2014, 23:26

Orchetta ha scritto:
SOLE010 ha scritto:

che io sappia il MSOME è la tecnica di ingrandimento usata nella scelta degli speramtozoi per poi effettuare la ICSI e prende il nome di IMSI quindi IMSI ed MSOME sono praticamente la stessa cosa
Si orchetta però si tratta di un test da fare in visione della imsi!vi farò avere notizie più precise!
Ciao sabri,si si possono fare insieme imsi e picsi perché affrontano due problematiche diverse!
 Test MSOME per lui...conoscete?? 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Test MSOME per lui...conoscete??   Test MSOME per lui...conoscete?? Empty

Test MSOME per lui...conoscete??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao fatine conoscete ERA TEST
» le mie beta prima 9 ora 34
» FISH test e Test di Frammentazione Dinamica del DNA spermatico ... help!
» Risultato screening bi test e tri test
» era test (test recettività endometriale)