Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani inizio protocollo...ma sono triste... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani inizio protocollo...ma sono triste...

Andare in basso 
+19
lorilori
camilla80
Impasse
MARETTINA80
mammachioccia
cucciolona
Linda
speranzosa81
barbamamma
zerlina09
Samu40
vanna84
ioete
serenena
fiamma
rochina
Fatina187
cocochanel
SOLE010
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyMer 12 Mar 2014, 14:55

Ciao Ragazze...oggi ciclo quindi domani meropur...anche se è un ciclo scarsissimo e con spotting...mah...
Però sono triste...ieri sera uno in macchina mi ha investito e ucciso il mio gattino...stava correndo da me e ho visto tutta la scena...che tristezza....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyMer 12 Mar 2014, 15:09

Embarassed ma no che tristezza,mi dispiace......
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyMer 12 Mar 2014, 15:43

noooo come mi dispiace!!!!!
 Domani inizio protocollo...ma sono triste... 6142 Domani inizio protocollo...ma sono triste... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyMer 12 Mar 2014, 16:11

Iniziare perdendo uno di famiglia è durissimo... mi dispiace davvero!

 Domani inizio protocollo...ma sono triste... 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyMer 12 Mar 2014, 16:54

mi dispiace cara Crying or Very sad a me han preso sotto il secondo gatto in due anni proprio la settimana che ero in ospedale e quando mio marito è venuto a trovarmi e me l'ha detto, aveva le lacrime agli occhi!sono animali ma il loro amore è incondizionato, a volte oserei dire, meglio di un essere umano Domani inizio protocollo...ma sono triste... 6142 Domani inizio protocollo...ma sono triste... 6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyMer 12 Mar 2014, 16:57

Noooo....mi dispiace!
...ma tu fatti coraggio: hai un cammino da fare..
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyMer 12 Mar 2014, 17:01

Si...è davvero triste...pensate lo avevo trovato mezzo morto abbandonato a soli 15 giorni...l'ho salvato per miracolo e dopo due anni e 1/2 me lo hanno portato via così...senza neppure fermarsi a raccoglierlo...e io che ho visto tutto...

sono davvero scarica e stanca...volevo stare serena in questi giorni e invece...
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyMer 12 Mar 2014, 17:27

sole che brutta cosa e che brutta scena ti è toccato vedere..speriamo che il tuo gattino ti porti fortuna da dove è adesso.. Domani inizio protocollo...ma sono triste... 769866 Domani inizio protocollo...ma sono triste... 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyMer 12 Mar 2014, 17:27

idem, me li han presi sotto e lasciati li, sulla strada che se passavan altre macchine ci passavan ancora sopra Sad Sad Sad manco il senso civico di fermarsi, ma d'altronde, non si fermano quando prendono sotto delle persone, figurarsi cosa gliene importa di un animale Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: mi spiace tanto   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyMer 12 Mar 2014, 20:49

io ricordo ancora quando è morto il nostro dolce remì......era il 17 ottobre di tanti anni fa e la mia vicina di casa mi ha suonato alla porta dicendomi che forse c'era il nostro gatto in mezzo alla strada....io sono corsa fuori, lo preso in braccio e sono corsa verso la macchina convinta di poter fare ancora qualcosa portandolo dal veterinario ma i miei genitori sono usciti subito fuori e mi han detto che non era possibile far nulla....io non ci volevo credere....

ci sono stata così male.......

mi spiace.....
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyMer 12 Mar 2014, 21:32

mi dispiace tanto per il gattino  Sad Sad Sad 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyMer 12 Mar 2014, 21:46

Noooooooooooooooo povero micino, mannaggia sole mi dispiace tanto, e poi hai visto anche la scena Crying or Very sad ti abbraccio fortissimo Domani inizio protocollo...ma sono triste... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyGio 13 Mar 2014, 00:26

O mio dio......
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyGio 13 Mar 2014, 09:36

Sole mi dispiace tantissimo povero cucciolo. Non sarà facile, so che significa perdere il proprio amico peloso, ho avuto un gatto per 17 anni e ancora quando penso al giorno che ci ha lasciato mi viene da piangere e mi manca averlo intorno. Poi sicuramente per te sarà più difficile visto il modo in cui è morto. U abbraccio cara Domani inizio protocollo...ma sono triste... 6142  speriamo che i tuoi follicoli si comportino bene e allevino un po' la perdita
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyGio 13 Mar 2014, 10:03

Tesoro che dolore non posso che sperare che la tua micina ti guidi ora verso il tuo sogno
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyGio 13 Mar 2014, 10:19

SOLE010 ha scritto:
Si...è davvero triste...pensate lo avevo trovato mezzo morto abbandonato a soli 15 giorni...l'ho salvato per miracolo e dopo due anni e 1/2 me lo hanno portato via così...senza neppure fermarsi a raccoglierlo...e io che ho visto tutto...

sono davvero scarica e stanca...volevo stare serena in questi giorni e invece...

cara, mi dispace tantissimo Domani inizio protocollo...ma sono triste... 769866
ti abbraccio forte..povero piccolino..
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyGio 13 Mar 2014, 11:36

Mi dispiace tanto... Domani inizio protocollo...ma sono triste... 6142 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyGio 13 Mar 2014, 11:44

Domani inizio protocollo...ma sono triste... 6142 Domani inizio protocollo...ma sono triste... 6142 Domani inizio protocollo...ma sono triste... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyGio 13 Mar 2014, 17:24

poveroooo... Crying or Very sad 
hai quindi iniziato?!?! come ti senti? Coraggio, adesso devi essere concentrata... Domani inizio protocollo...ma sono triste... 6142 elephant elephant elephant 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyGio 13 Mar 2014, 17:52

Ragazze grazie di cuore per gli abbracci...quando entro in casa penso ancora di vedermelo arrivare incontro insieme alla sua socia...lei per fortuna sta bene, ma sono sicura che anche lei manca un sacco...che schifo...se avessi fatto in tempo a riconoscere quella macchina...ma ero talemnte sconvolta che non ci ho fatto caso!!!
Grazie ancora...
stasera si inizia a forellare la pancia...

Ciao piccolino mio.... :gattogiocoso: 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyVen 14 Mar 2014, 13:23

SOLE010 ha scritto:
...che schifo...se avessi fatto in tempo a riconoscere quella macchina...ma ero talemnte sconvolta che non ci ho fatto caso!!!
 
Mi dispiace tanto Sole! Tra l'altro è omissione di soccorso anche se investi un animale e avresti potuto denunciarlo!
 Domani inizio protocollo...ma sono triste... 6142 
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyLun 17 Mar 2014, 22:52

Sad  mi dispiace...
 Domani inizio protocollo...ma sono triste... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyMar 18 Mar 2014, 09:28

Mi dispiace Sole.  Sad 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyMar 18 Mar 2014, 09:58

Grazie Impasse, grazie Mc...
dovreste vedere adesso quanto è coccolata la sua socia...dorme tutte le sere sul divano mentre spesso la sera prima dormiva in garage...e quando la chiamo per farla tornare dalle sue scorribande mi metto io in mezzo alla strada così vedrai che se arriva una macchina si ferma!!!...o investe me... Shocked ...

 sunny 

Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... EmptyMar 18 Mar 2014, 14:41

Mi dispiace tantissimo per il tuo gattino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani inizio protocollo...ma sono triste...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia giornata
» protocollo lungo inizio stimolazione
» Domani inizio preciclo
» Domani inizio con i cerotti
» Dopo domani inizio con i cerotti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: