Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Domani inizio protocollo...ma sono triste...

Andare in basso 
+19
lorilori
camilla80
Impasse
MARETTINA80
mammachioccia
cucciolona
Linda
speranzosa81
barbamamma
zerlina09
Samu40
vanna84
ioete
serenena
fiamma
rochina
Fatina187
cocochanel
SOLE010
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori

Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 18:41

Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 20:28

lorilori ha scritto:
Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 
Ciao Lori!!!
Grazie....
 Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 08:24

Piango con te, ho quattro gatti che amo alla follia...Ancora stiamo malissimo per Akira che ci ha lasciato a Settembre per un brutto male.
Io non credo riuscirei a tenere gatti se avessero la possibilità di uscire, ho messo in sicurezza anche le terrazze.
L'idea di perderli mi fa star troppo male!
Perciò ti abbraccio con tanto affetto! Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 13:32

Simo72 ha scritto:
Piango con te, ho quattro gatti che amo alla follia...Ancora stiamo malissimo per Akira che ci ha lasciato a Settembre per un brutto male.
Io non credo riuscirei a tenere gatti se avessero la possibilità di uscire, ho messo in sicurezza anche le terrazze.
L'idea di perderli mi fa star troppo male!
Perciò ti abbraccio con tanto affetto! Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 

Lo sò Simo...fa malissimo perderli...ho una tristezza addosso...io però non riuscirei a tenerli dovendoli tenere in casa...non sò è più forte di me, vederli correre, salire sugli alberi (ovviamente intorno a me c'è tanto verde...solo che c'è anche la strada...)spero di avergli regalato una bella vita anche se solo per poco più di due anni...

Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 14:36

io ho gattizzato casa.... Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 806920 
cmq sono sicura che il tuo micio si è divertitoun sacco!
io con il volontariato ne ho viste veramente troppe e x questo sono dell'idea che in casa stiano meglio,ma vivo in città.
non so come mi regolerei se vivessi in mezzo al verde.Ma sono sicura di una cosa:loro sentono il nostro amore!perciò vivi il tuo dolore,ma non avere dubbi sulla felicità che gli puoi aver donato!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 16:01

Simo72 ha scritto:
io ho gattizzato casa.... Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 806920 
cmq sono sicura che il tuo micio si è divertitoun sacco!
io con il volontariato ne ho viste veramente troppe e x questo sono dell'idea che in casa stiano meglio,ma vivo in città.
non so come mi regolerei se vivessi in mezzo al verde.Ma sono sicura di una cosa:loro sentono il nostro amore!perciò vivi il tuo dolore,ma non avere dubbi sulla felicità che gli puoi aver donato!

Grazie di cuore!

sunny sunny 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 20:53

Sole, leggo solo ora... Mi dispiace tantissimo per il piccolino  Sad   Sad  Io ho sempre avuto gatti e li amo alla follia. Anch'io non riuscirei a tenerli sempre in casa, hanno bisogno di tanta libertà...
Come stai oggi?  Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 22:58

Cara, ti capisco in pieno.
Sono parte della famiglia e vederli andare via fa sempre male.
Lui con te è stato certamente felice, l'hai salvato da morte certa e lgi hai dato il meglio fino al giorno della sua morte, questo per loro è tantissimo. Loro non quantificano il tempo come noi e quello che tu gli hai dato è tutto ciò che voleva. A quantificare siamo solo noi e fa male sapere che stanno cosi poco tempo con noi.
A maggio dello scorso anno ho perso il mio compagno di avventure Cagliostro, ti dico solo che non ho ancora digerito la botta e tutt'ora lo piango. Quel gatto è venuto con me dovunque e mi ha accompagnato nella pma come un angelo custode, me lo ricordo ancora spaparanzato sulle carte da mandare alla clinica. Senza di lui mi manca un pezzetto di cuore, anche se di gatti in casa mia ce ne sono altri 4 (e mezzo!)
Passerà il dolore e resterà solo il ricordo di tutto quanto di bello lui ha lasciato nella tua vita. Cerca di goderti questo momento anche per lui perchè sicuramente ti vuole vedere felice e non triste
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 23:10

Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142 Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 6142  mi dispiace per il tuo micinoooooooooo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio protocollo...ma sono triste...   Domani inizio protocollo...ma sono triste... - Pagina 2 Empty

Domani inizio protocollo...ma sono triste...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» la mia giornata
» protocollo lungo inizio stimolazione
» Domani inizio preciclo
» Sono proprio triste ...
» Domani inizio cova blasto