Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio anomalo post-transfer

Andare in basso 
+31
EEmanuela
Mafalda71
Violet
serenena
bambi
Mela
dani69lola
Linda
sasa5571
laura02
Aika
Eli.shila
ioete
sognare-in-grande
aga
VERBENA
miao71
Unsognonelcassetto
dolcevita73
cocochanel
lisa09
barby2772
Samu40
mongy
Amore grande
sogno84
Fatina187
befy70
rochina
mammachioccia
lelo70
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 09:12

ahhh dormivi! credevo fossi svenuta all'immagine di te con trucco e parrucco!!...sono più tranquilla allora!

mhmmmmm quando lo potrai fare il test positivo? quello che verrà confermato dalle beta altissime?

 Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 925954 

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 12:43

Cara ma che succede ti mollo un giorno...e leggo tutta sta roba!!!!
 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

Tesora che bella la proposta del maritozzo  Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 322319 

tutti al vostro matrimonio!!!!!!!!

PS: fai la beta piuttosto che stikkare...direi che domani puoi farla ...potevi farla già stamattina  Wink 
Dai cara XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX



rori
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 12:59

rori ha scritto:
Cara ma che succede ti mollo un giorno...e leggo tutta sta roba!!!!
 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

Tesora che bella la proposta del maritozzo  Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 322319 

tutti al vostro matrimonio!!!!!!!!

PS: fai la beta piuttosto che stikkare...direi che domani puoi farla ...potevi farla già stamattina  Wink 
Dai cara XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX



rori

Ahhhhhhhhhhhhhhh....Rorinaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......e me lo dici così? Tu, mio tutor, mio faro, mia referente, mio accompagno, non mi dici che posso fare le beta così in anticipo?
Domani alle 7 e 30 sto in laboratorio.... Suspect  Suspect  Suspect 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 14:44

Domani alle 7,30 il mio cuore sarà accanto al tuo  I love you I love you 
forza tesoro
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX



rori
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 14:59

sin da ora xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 310596 Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 310596 Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 310596 Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 310596 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 15:04

lelo70 ha scritto:
rori ha scritto:
Cara ma che succede ti mollo un giorno...e leggo tutta sta roba!!!!
 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

Tesora che bella la proposta del maritozzo  Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 322319 

tutti al vostro matrimonio!!!!!!!!

PS: fai la beta piuttosto che stikkare...direi che domani puoi farla ...potevi farla già stamattina  Wink 
Dai cara XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX



rori

Ahhhhhhhhhhhhhhh....Rorinaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......e me lo dici così? Tu, mio tutor, mio faro, mia referente, mio accompagno, non mi dici che posso fare le beta così in anticipo?
Domani alle 7 e 30 sto in laboratorio.... Suspect  Suspect  Suspect 

ommioddio sta creando un mostro...a che pt sei lelina?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 15:05

lelo70 ha scritto:
Oggi 8 pt.
Mi produono le manine...sticko, non sticko, questo è il problema!
Stanotte devo aver fatto dei sogni assurdi, non mi ricordo una cippa, come al solito, ma è sempre qualcosa che rigurda la gravidanza.
Non so come faccio a mantenere questo equilibrio interiore...ooommm...oltre alla pma abbiamo da poco traslocato, ho cambiato anche sede di lavoro e tipo di attività...non so è come se avessi messo un "limitatore di giri".
Ieri sera alle 9 già mi si chiudevano gli occhi.
Un'ameba!
Inizio ad avere paura.....molta, ma cerco di domarla.

vedo domani 9 pt...io al 9pt le ho fatte
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 15:10

Bibbi ha scritto:

vedo domani 9 pt...io al 9pt le ho fatte

............. What a Face What a Face What a Face ...........pauraaaaaaaaaaaaaaaa............. Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 598410 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 16:15

Forza lelo ... cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 16:20

Ho dolori da ciclo. Non capisco se mi sta venendo la colite per l'ansia o la solito scarica di diarrea che accompagna sempre l'arrivo delle maledette.
Posso restare fintamente incinta per sempre????????????
 geek geek geek 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 16:36

lelo70 ha scritto:
Ho dolori da ciclo. Non capisco se mi sta venendo la colite per l'ansia o la solito scarica di diarrea che accompagna sempre l'arrivo delle maledette.
Posso restare fintamente incinta per sempre????????????
 geek geek geek 

Io spero che sia diarrea da ansia e paura .... Suspect 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 16:50

Bibbi ha scritto:
lelo70 ha scritto:
Oggi 8 pt.
Mi produono le manine...sticko, non sticko, questo è il problema!
Stanotte devo aver fatto dei sogni assurdi, non mi ricordo una cippa, come al solito, ma è sempre qualcosa che rigurda la gravidanza.
Non so come faccio a mantenere questo equilibrio interiore...ooommm...oltre alla pma abbiamo da poco traslocato, ho cambiato anche sede di lavoro e tipo di attività...non so è come se avessi messo un "limitatore di giri".
Ieri sera alle 9 già mi si chiudevano gli occhi.
Un'ameba!
Inizio ad avere paura.....molta, ma cerco di domarla.

vedo domani 9 pt...io al 9pt le ho fatte


Pensavo fosse al 10 pt... Embarassed 


rori
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 21:40

...per sempre?????vuoi la gestazione di un pachiderma!!????

9 mesi bastano...che poi moltiplicato i gemelli fa 18 mesi che sono QUASI la gestazione del pachiderma appunto...

hai il cagarone da ansia suppongo...

 afro 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 23:56

lelo70 ha scritto:
Mafalda71 ha scritto:
ti faranno la ceretta tutta COMPLETA...ehehehehehehheheheheh 🤡 What a Face 

Ahhhhhhhhhhh...lo sooooooooooooo....ma tenterò di opporre una strenua resistenza.......non oso pensare che prurito quando ricrescono..........con quel caldo........sembrerò una maniaca sessuale....sempre a ravanarmi negli slip....orrrrrrrrrroreeeeeeeeeeeeeee!

Ieri, mentre rispondevo al post mi è passato per la testa che pure tu sei stata proprio un bell'acquisto di questo forum. Mi piace come scrivi e mi interesso a quello che dici....proprio felice che tu sia qui Mafalda (cioè, non felice del motivo, ma felice che ti stia trovando bene tra noi).

BIBBIIIIIIIIIIIIIIII....MAFALDA........ROCHINA..........RORIIIIIIIIIIII..........FATINE TUTTEEEEEEE volete venire al matrimonio tunisino?????
Io il volo a tutte non lo posso pagare, ma potreste farvi una settimana di vacanza a La Marsa (località marittima di Tunisi, molto figa e vivace) e venire al matrimonio......sai che bellooooooooooo!!!!!! La settimana sarebbe quella dell'1 all'8 agosto, perchè la serata finale (l'ultima di 5....!) la facciamo lunedì 4 agosto (unica data disponibile per la sala dei matrimoni.... scratch  scratch  scratch  scratch  scratch ............ ma stanno tutti a sposasse lì?........ scratch  scratch  scratch  scratch )

Bibbi, se vieni ti faccio fare la henna pure a te, mani e piedi!!!!! Io me la faccio fare sempre, mi piace un sacco!

Io partorisco ad Agosto! Ma grazie dell'invito! E anche tu Rochina, se non sbaglio, o stai partorendo o hai appena partorito! Mi sa che per la Tunisia dovremo rimandare all'anno dopo!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 EmptyGio 20 Mar 2014, 23:57

PS- Ti mando un gufo virtuale per le beta!

http://icinquesamurai.forumcommunity.net/?t=41497938
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 EmptyVen 21 Mar 2014, 12:01

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 4878 Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 525888 Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 925954 
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 EmptyMer 26 Mar 2014, 20:20

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 6142 Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 6142 Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 EmptyLun 31 Mar 2014, 22:01

cioe è il terzo post che leggo stasera,in ritardo ovviamente, ma mi sto pisciando dal ridere lelo!!!!!! sei troppo na sagoma!!!  Razz Razz Razz Shocked Razz Razz Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio anomalo post-transfer   Il mio anomalo post-transfer - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio anomalo post-transfer
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» POST TRANSFER...
» 7 post transfer
» post transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: