Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 Empty
MessaggioTitolo: scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4   scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 EmptyGio 29 Lug 2010, 17:48

ciao ragazze!!!!
scusatemi se negli ultimi mesi non ci sono molto stata... ma tra il lavoro... il trasloco che ormai è imminentissimo (si inizia dopodomani e ovviamente io non posso fare nulla) e le infezioni che minano la serenità mia e dei monelli... non sono più passata...

comunque gli aggiornamenti... vediamo...

i miei due Pimpolotti crescono sempre con una bella media.... ora pesano entrambi circa 800 g (il maschietto un po di più della piccola come è normale che sia...)
sono uno cefalico (il maschietto) e l'altra podalica ma l'ecografista ha detto che dato che ho un sacco di liquido possono ancora fare capriole chissà per quanto!!!!

vediamo... io ho ancora infezioni vaginali e quindi probabilmente settimana prossima mi farò il 4 ciclo di antibiotico della mia gravidanza... ma che ci possiamo fare...

dopo anni di PMA non è certo un bast@rdissimo batterio che mi sconvolge!!! ahahah

per i nomi siamo ancora un po' indecisi...

o meglio la femmina è VITTORIA (del resto con i miei trascorsi e l'inizio della gravidanza quale nome è più indicato!??!?!) ma questo già si sapeva da subito...

il maschietto è un mistero... il nome deve sceglierlo il papi... e pare che al momento sia in vantaggio Federico su Cristiano...
ma vedremo se non ne salta fuori qualcuno di nuovo...

io ho messo solo 4 kg dall'inizio della gravidanza e il mio gine dice che visto che i piccoli crescono è meglio così!!!!

ora manca un mesetto poi finalmente potremo tirare il fiato... se resistiamo ancora un po' poi saremo sicuri che andrà tutto bene...

un abbraccio

Lale+Pimpolo&Pampola 25+4
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 Empty
MessaggioTitolo: ciao carissima   scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 EmptyGio 29 Lug 2010, 17:50

che bello sentirti e sapre che stai bene! i bimbetti crescono che meraviglia!
il nomr Vittoria è bellissimo è proprio indicato! e anche i nomi del maschietto sono belli..cristiano mi piace molto ma anche federico è un bel nome!
un abbraccio a te e al tuo pancino affollato! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4   scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 EmptyGio 29 Lug 2010, 18:18

ciao cara
che bello..
un abbraccio ai pimpolosi cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4   scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 EmptyGio 29 Lug 2010, 18:43

wow !!! Che bei aggiornamenti!!! Dico la mia ( anche se nessuno me l'ha chiesto ) sui nomi ; io tifo decisamente per Cristiano meno inflazionato e più significativo del nome Federico.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4   scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 EmptyGio 29 Lug 2010, 22:09

Grande lalitaaaaaaaa sono contenta di sentirti!!!
Hai delle notizie eccezionali da portarci....
Bravi pimpolotti.

PS: io preferisco Federico..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4   scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 EmptyVen 30 Lug 2010, 08:53

Ciao!!!
Sono veramente troppo felice per te....
con lo spavento che ti hanno fatto prendere all'inizio questi due birbanti sono diventati proprio bravi!!!!!
Ti abbraccio forte e non ti stancare nel trasloco, ok??
Ps. Io voto Cristiano...
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4   scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 EmptyVen 30 Lug 2010, 08:58

carissima, che piacere sapere tue notizie!!!! Fai una carezza sulla pancia dei due monelli da parte mia, e tanti abbracci a te! aggiornaci! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4   scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 EmptyVen 30 Lug 2010, 10:25


Lale dai piano piano ci si arriva e il tempo passa più infretta di quanto non sembri.

Coccolati i tuoi monelli.

Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4   scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 EmptyVen 30 Lug 2010, 15:55

Orto che bello....

flower flower
quattro chili che fortunella....

flower flower
io tifo per Federico....

flower flower

ma tanto decide il marito può essere ancora tiri fuori un terzo nome....

flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4   scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate la latitanza... aggiornamenti gemelli alla 25+4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate la latitanza
» Scusate la latitanza!!
» Scusate la latitanza....
» scusate la latitanza
» scusate la latitanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: