Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Buongiorno mondo....buongiorno LELO

Andare in basso 
+43
psicofata
iomamma
VERBENA
ballerina84
sasa5571
EEmanuela
befy70
Violet
Eli.shila
Samu40
dani69lola
Chicca82
serenena
ciocco-latino
fiamma
Cla
mongy
vitamia
mammachioccia
Nati84
jolaluca
aga
miao71
Linda
GattoGreg
chiara-bs
ioete
Mafalda71
dolcevita73
bambi
mariposa
barby2772
Cosita68
laura02
Macry79
rochina
barbamamma
cocochanel
Mela
eciv80
Amore grande
Fatina187
Bibbi
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 12:44

Come potete vedere dall'esternazione sobria e contenuta di Mafalda  Laughing  Laughing  Laughing  le mie 3^ beta di oggi sono...........
2900...........2900.......2900.......
2900........................2900..........
...........2.900 (al 14 pt).............
Sta andando tutto bene!
Ma adesso....che succede???
Cioè, quali passi si fanno ora?
Ancora beta? Eco? Quando?
Ditemi, ditemi che sono curiosaaaaaaaaaaaaaa geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 13:03

sono sobria e contenuta come un gazebo... geek geek geek 

se rifai le beta io non credo di arrivare in fondo al mese.... affraid affraid affraid affraid 

che vuoi fare??fai la  Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 925954 no??!! hai 9 mesi da  Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 925954  abituati!

sono felice sei il mio faro.... Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 769866 Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 769866 Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 769866 Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 769866 Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 769866 Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 769866 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 13:31

Allora, sembrerebbe con le Beta abbiamo terminato (almeno il Centro così mi ha detto, ma devo sentire la I.).
Quindi, prossima tappa: ecografia....ma ci vuole ancora un bel po' di tempo....questa attesa sì che sarà lunga...3 settimane!!!!!!!!  pale 
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 13:35

ohmadonnamia..meno male che non ho esami ad Aprile..sennò mi muoro... pale pale pale pale 

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 13:47

lelo70 ha scritto:
Allora, sembrerebbe con le Beta abbiamo terminato (almeno il Centro così mi ha detto, ma devo sentire la I.).
Quindi, prossima tappa: ecografia....ma ci vuole ancora un bel po' di tempo....questa attesa sì che sarà lunga...3 settimane!!!!!!!!  pale 

ora andiamo a eco tesorina...stammi bella serena e andiamo a vedere sti cuoricini che battono...io fatta la prima a 6+1...intanto datiamo sta gravidanza....transfer quando e in che giornta?
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 13:57

lelo70 ha scritto:
Come potete vedere dall'esternazione sobria e contenuta di Mafalda  Laughing  Laughing  Laughing  le mie 3^ beta di oggi sono...........
2900...........2900.......2900.......
2900........................2900..........
...........2.900 (al 14 pt).............
Sta andando tutto bene!
Ma adesso....che succede???
Cioè, quali passi si fanno ora?
Ancora beta? Eco? Quando?
Ditemi, ditemi che sono curiosaaaaaaaaaaaaaa geek geek geek geek
 affraid affraid affraid affraid affraid lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 14:00

Bibbi ha scritto:
lelo70 ha scritto:

ora andiamo a eco tesorina...stammi bella serena e andiamo a vedere sti cuoricini che battono...io fatta la prima a 6+1...intanto datiamo sta gravidanza....transfer quando e in che giornta?

Transfer il 12 marzo (u.m. il 23 febbraio) di due blasto in 5^ giornata....giuro che ora mi metto a studiare..... study 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 14:03

lelo70 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
lelo70 ha scritto:

Transfer il 12 marzo (u.m. il 23 febbraio) di due blasto in 5^ giornata....giuro che ora mi metto a studiare..... study 

allora mumble...come mi piace datare le gravidanzeeeeeeeeee...allora il pick è come se ci fosse stato il 7 marzo...per cui andiamo indietro di 14 giorni...la mestruazione va ridatata al 21 febbraio, che sarebbe un venerdì. Per cui ogni venerd' tu cambi settimana...direi che ora sei quindi a 4+5....teoricamente possiamo vedere tutto anche tra meno di due settimane..
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 14:05

lelo70 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
lelo70 ha scritto:

ma la I è la iammarrone? perchè in quel caso ti vedrà tra 5+6 e 6+2 grosso modo per la prima...quindi non hai da penare troppo
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 14:07

Bibbi ha scritto:
lelo70 ha scritto:

allora mumble...come mi piace datare le gravidanzeeeeeeeeee...allora il pick è come se ci fosse stato il 7 marzo...per cui andiamo indietro di 14 giorni...la mestruazione va ridatata al 21 febbraio, che sarebbe un venerdì. Per cui ogni venerd' tu cambi settimana...direi che ora sei quindi a 4+5....teoricamente possiamo vedere tutto anche tra meno di due settimane..

oddddddddioddddioooodddio.... affraid  Bibbi.....madoooooooooo che emozione.........ho scritto alla Iammarrona........speriamo che mi dice di andare prima!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 14:14

potrebbe ritardare a risponderti perchè sta a londra. infatti io vado direttamente alla ultima eco saltando la seconda perchè lei non ci sta
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 14:19

vabbè, tanto non devo studiare (e si nota quanto sto studiando...) affraid lol! lol! lol! lol! 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 15:04

Lelo siamo tutte con le palpitazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

rori
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 15:11

In attesa dell eco allora.  Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 4878 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 16:55

Lelooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ottime beta!!!!!!!!!!! Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 938432 Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 938432 
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 17:11

che betaaaaaaaaa!!! ora attendiamo l'eco. Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 6142 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 19:39

Mi ero persa quest'aggiornamento! Mamma mia che beta bellissime  felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyMer 26 Mar 2014, 20:29

Miao, hai visto quante soddisfazzioni sta dando il gennet!!!!!!!!!!sempre più convinta che hai fatto bene a rimandare per essere al top per il transfer!
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyVen 28 Mar 2014, 08:37

cheers cheers cheers cheers 
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 EmptyLun 31 Mar 2014, 21:50

ormai lavevo stracapito da altri post...ma se mi è concesso vorrei esultare anche qui un attimino..
EEEVVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII!!! cheers flower flower cheers 
 Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 4878 Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 4878 Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 452957 Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 78897 Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 938432 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Buongiorno mondo....buongiorno LELO - Pagina 5 Empty

Buongiorno mondo....buongiorno LELO
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» ... buongiorno mondo !!!
» Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!
» buongiorno
» Buongiorno
» BUONGIORNO