Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 era una pausa ma ora non piu Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 era una pausa ma ora non piu

Andare in basso 
+24
StellaMaris81
mongy
Orchetta
vitamia
psicofata
cucciola74
Nati84
Samu40
VERBENA
Amore grande
nina 73
aga
miao71
SOLE010
clau85
cocochanel
jolaluca
FRAVOLA
rochina
lelo70
ioete
sole&luna
fiamma
sweet-twins
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 13:24

fatine inizio il post con le mie scuse se sn sparita cosi ma x motivi emotivi ho staccato dai forum e da internet in generale per vivermi qt avventura da sola cn manuel senza creare aspettative...
il 20 marzo le due goccioline sn salite a bordo..2 belle blastocisti...l endometrio era buono a 8mm nn eccellente ma bastava...dopo 1 oretta in camera siamo tornati in hotel e li zac attacco di pianto lunghissimo...dicevo io nn ce la farò mai..ho sbagliato centro etcc etcc...a casa nn ho avuto 1 che sia 1 sintomo...stavo impazzendo mi toccavo le tette 300 volte al gg e pregavo x vedere i capezzoli scuri ma nulla...sconforto totale...ieri 7pt prime macchioline marroni e panico ecco il ciclo..il centro mi dice di togliere l aspirinetta e stare a riposo...ansia totale..stamattina altre 2 macchioline..aggiungo un ovulo ai canonici 4 e faccio il test... : POSITIVO...2 linee belle convinte che si sn colorate in mezzo secondo. ...
domani farò le beta al mio 9pt ma ci andrò sicuram serena...
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 13:32

Su per in croci i per te!
...bello che non sono l'unica che ha fatto la maniaca col proprio seno nel pt!
Io ho avuto delle belle beta...ora tocca a te!...visto che si parla di tocco.. lol! 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 13:35



Se avevi il bisogno di staccare hai fatto bene a farlo!!!!

 cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 13:36

ciao fiamms si guarda x me é stata un'agonia..le schiaccio strizzo x vedere se ho male ma x me è anc piu difficile capirlo xche sn finte shsh cmq dal test positivo. .e nn ho fatto gonasi..posso dire che le tette possono anche nn fare male...cmq domani all alba beta e sxo sia alto xche ora le amiamo tte e due le goccioline
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 13:39

sole si ho staccato xche ero diventata una pazza con il cell in mano 24h su 24 a leggere..e ho avuto un attacco di panico la sera prims del transfer pensando che il mio centro era sbagliato..milioni di dubbi e invece al di la del test rifarei tto li 10 volte...che emozione fatine domani voglio 3cifre
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: corri a fare le beta   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 14:02

e le macchioline scure ci possono stare tranquillamente perchè potrebbe essere l'impianto oppure una blastina che c'è e l'altra piccina o soprattutto l'aspirinetta che ti fluidifica troppo il sangue e non ti serve prenderla.....

corri a fare le beta e dacci belle notizie......

forza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 14:06

si si infatti mel hanno subito sospesa l aspirinetta ..sn io cge ho voluto prenderla a tti i costi..sn pazza lo so. .cmq x le beta devo asp domani mattina...ora è tr tardi uff..oggi gg lunghissima sarà. ..cmq che emozione anche solo vedere 2 linee sul test dopo anni di test bianchi latte...
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 14:27

Io all'8 pt ho fatto il test ed era positivo, il giorno dopo le beta erano a 238...fai un po' te! Laughing 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 14:34

lol! lol! lol! era una pausa ma ora non piu 4878 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii era una pausa ma ora non piu 4878 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 14:43

lelo allora nn sn l unica pazza che fa test a manetta..pensa cme sto messa ho costretto manu a comprarmi il clearblu digitale xche voglio vivermi il momento di leggere incinta...povera me aha domani beta amiche sn cosi emozionata..il primo step è andato ora ce ne sn altri mille milioni ma a me basta vedere che nel mio utero nn si sta poi cosi male..
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 14:50

gaiettaemanuel ha scritto:
lelo allora nn sn l unica pazza che fa test a manetta..pensa cme sto messa ho costretto manu a comprarmi il clearblu digitale xche voglio vivermi il momento di leggere incinta...povera me aha domani beta amiche sn cosi emozionata..il primo step è andato ora ce ne sn altri mille milioni ma a me basta vedere che nel mio utero nn si sta poi cosi male..

Se la vuoi sapere tutta, io sono proprio una psicopatica!
Avevo il test del Gennet, ma mi pareva poco sensibile.
Allora, poichè l'ho fatto di pomeriggio ho comprato il clear blue: incinta 1-2 settimane.
Ma il clear blue dopo 12 ore scompare il risultato.
Quindi, a riprova della mia insanità mentale che ho fatto?
Ho rifatto il test, quello del Gennet (quello classico con le finestrelle), dopo le beta  affraid così mi tengo per ricordo lo stick positivo!
Tu stai messa male? Seeeeeeeeeeeeeeee  lol! 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 14:52

Quatta quatta qua ci fai la doppietta!!!!!!!!! Forza!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 15:07

evvivaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 15:09

si si io ho fatto stamattina il classico clearblu cn finestrelle cosi rimarrà a vita e domani all alba mi sparo il digital così me la godo a leggere incinta 1 2 o 2 3 boh...cmq sn gia in crisi su dve fare le beta domabi che è sabato e nn so chi me le da in giornata..l auxologico gia so di no...
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 15:19

che bello Gaietta, aspettiamo con ansia domani!!!!!!chissa che bel numero!!!!! 
era una pausa ma ora non piu 6142 era una pausa ma ora non piu 6142 era una pausa ma ora non piu 310596 
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 15:25

Che bello positivo. io sono decisa de non fate test fino ale beta vedo se riesco
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 15:30

io nn cel ho fatta e dopo aver visto quelle macchioline sn andata in panico...e l ho fTto...purtroppo devo asp fino a lunedi x le beta xche ness laboratorio mi da risp in giornata dato che è sabato..va beh lunedi è l 11pt gg giusto anche il Crea
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 15:48

Che bella notizia!!complimenti!!!!aspettiamo il numerone!!! sunny 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 15:59

Lunedi vi prometto 3cifre belle alte...le voglio tutte e due qte goccioline....
sti 2 gg sn a riposo relax gelato e il mio amore qui cn me...devo avere ancora un pò di pazienza e attendere lunedi x le beta..domani so già che farò un altro test ahahah
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 16:08

Gaietta, ti cercavo in questi giorni... Due anni fa ebbi lo stesso problema perchè dovevo fare le beta il sabato... alla fine le ho fatte all'auxologico e una signora gentilissima me le ha comunicate per telefono... Erano anche positive! Prova a chiedere...
Comunque io sono mooooolto positiva per te  Wink 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 16:11

ciao dolce Miao...ho latitato un pò. ..ero tr in ansia ..cmq guarda ho atteso anni attendero' altri 2 giorni cmq avendo un test iper positivo cn 2 mega giga linee sn piu serena...cmq il mio centro è pure piu contento se aspetto l 11pt e nn il 9pt..tanto sicuro me le faranno rifare mercoledi almeno risparmio un pochino...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 16:16

gaiettaemanuel ha scritto:
ciao dolce Miao...ho latitato un pò. ..ero tr in ansia ..cmq guarda ho atteso anni attendero' altri 2 giorni cmq avendo un test iper positivo cn 2 mega giga linee sn piu serena...cmq il mio centro è pure piu contento se aspetto l 11pt e nn il 9pt..tanto sicuro me le faranno rifare mercoledi almeno risparmio un pochino...
Brava! Tranquilla, mi raccomando, ci sono ottime premesse  Wink 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 16:19

sto cn i piedi piantati a terra ho tr paura di una batosta...è stats cmq un'emozione enorme vedere ql test cn le 2 linee ora sn tornata in me e so che è tto appeso a un filo fino alla fine...♥vi dirò lunedì. ..io spero di averli tti e 2 perché sn i miei bimbi tti e 2 fin dall inizio...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 17:12

Congratulazioni gaietta
Sapevamo che qualcosa bolliva in pentola  felicità  felicità 
Goditi questi momenti xche sono dei momenti speciali.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu EmptyVen 28 Mar 2014, 17:20

Che notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, forza adesso aspettiamo un super numeroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.


 era una pausa ma ora non piu 6142 era una pausa ma ora non piu 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





era una pausa ma ora non piu Empty
MessaggioTitolo: Re: era una pausa ma ora non piu   era una pausa ma ora non piu Empty

Torna in alto Andare in basso
 
era una pausa ma ora non piu
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» è una pausa?
» Confusione: e la mia strada per un sogno si conclude qua, per il momento
» Dopo una piccola pausa
» pausa... non solo estiva
» vi scrivo in un momento di "pausa poppata"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: