Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è una pausa? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è una pausa?

Andare in basso 
+10
bri66
auri72
Unsognonelcassetto
ioete
camilla80
luna69
Cinia
Macry79
rochina
fiamma
14 partecipanti
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: è una pausa?   è una pausa? EmptyVen 19 Apr 2013, 17:01

Una settimana fa, finiva la mia gravidanza all'ottava settimana...lapsu feudiano non ricorderò mai come si dice:"camera vuota", "uovo chiaro"...boh, vabbè: avete capito.
Dunque all'attivo ho: tre omologhe con, rispettivamente, un negativo, una biochimica ed una risposta nulla alla stimolazione per cui son arrivata solo al pick up; poi un'eterologa con questo finale.
E ora? Beh, ora devo smaltire tutti 'sti farmaci: non ne posso più! Poi devo dimagrire un po' perchè io trovo sempre le scuse per ingrassare...riprendere una vita normale...ma soprattutto rimontare i pezzi del mio cuore, avendo cura di rimetterli tutti al loro posto in modo da non diventare una donna arida ed incattivita dagli insuccessi...
Sì, vabbè, ma poi? poi che faccio? mio marito dice che dobbiamo rimandare qualsiasi decisione a dopo l'estate. Ok...ma il mio cervello chi lo ferma?
Ragazze....ma devo capire qualcosa da tutti questi risultati?...considerate che a monte ci son tre anni di beata ignoranza (beh...quella del gine neanche tanto beata...)...comunque c'è qualcosa che mi sfugge? Dal 2010 ad oggi ho ricavato due macchie sulla fronte, la cellulite ed un librone di esami e cartelle cliniche! Come faccio a capire se sia il caso di cambiar strada o meno? Mi sento un disco rotto: vi ricordate quelli di vinile che si "incantavano" sempre allo stesso punto perchè c'era un'impercettibile rigatura che non faceva più scorrere la puntina del giradischi e l'unico modo per sbloccare la situazione era scavalcare quel punto? ecco io mi sento bloccata così! Vivo la mia vita, amo il mio uomo e poi...tac! mi blocco allo stesso punto! Non posso pensare una vita senza figli, ma è vita questa?
C'è qualcosa che mi sfugge....che non capisco...
La mia strada per un sogno al momento attuale mi sembra un otto: son tornata al punto di partenza!

Da lunedì torno a lavoro, quindi avrò meno tempo per stare sul forum...eppure vorrei dirvi che, tra le cose che non riesco a capire in questo periodo c'è anche il perchè continuo a venire in questo forum anche dopo quel che è successo. perchè non mi stacco dall'argomento pma come ho fatto le altre volte, fino al tentativo successivo (se ce ne sarà un altro)?...continuo a tornare...a leggere le vostre storie, a leggere la presentazione delle nuove arrivate e mi viene un groppo in gola perchè sono degli spaccati di vita incredibili, delle storie incredibili e tutto questo dolore coraggioso...non lo so...il vostro dolore è il mio dolore, la vostra paura è la mia paura...leggendo questi post, come si può rimanere inermi? ma che si può fare? insomma vorrei che tutte avessimo la nostra fetta di felicità, dopo tanti problemi...e invece vedo ancora tanto cammino!...e non so che fare se non spargere qualche benvenuta qua e là e qualche incoraggiamento: stavolta vorrei essere almeno un anello di una catena di solidarietà!
Vi abbraccio tutte ed in becco alla cicogna dalla vostra fiamma-logorroica!
:-) è una pausa? 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptyVen 19 Apr 2013, 17:23

Fiamma, mi ha sempre colpito il modo pacato in cui scrivi.
forse continui a venire sul forum perchè ancora la spugna non l'hai gettata, perchè , come dici tu, sei ferma in quel punto del disco.penso che tuo marito abbia ragione, forse ogni decisione va rimandata a quando il dolore sarà meno più flebile e tu sarai più forte!
prenditi un po'di tempo, lasciati scivolare tutto poi, piano piano, riprenderai in mano la situazione.lascia passare un po'di tempo, dai tempo al tempo.sei giovane, non credo che tu voglia gettare la spugna adesso!
tante volte mi son domandata se fosse ancora giusto per me e mio marito, continuare dopo quello che c'era successo, se forse non fosse il caso di optare per altre strade oppure lasciare definitivamente perdere eppure dentro me non ce la farei mai a rinunciare ad una cosa così bella come la maternità di pancia e come un figlio.ogni cosa ha il suo tempo, adesso devi metabolizzare ciò che ti è successo e pensare che cmq qualcosa dentro di te s'è smosso quindi puoi farcela!ti è una pausa? 6142 è una pausa? 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptyVen 19 Apr 2013, 17:34

Il fatto che tu non ti voglia staccare da' dimostazione che non ti sei arresa dentro di te... adesso svagati .... magari fai qualcosa per sfogarti tipo inizia palestra ... va in piscina (dopo il mio primo negativo andai ad iscrivirmi al mio primo corso di nuoto ... mai nuotato in vita mia Laughing) riprendi te stessa....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptyVen 19 Apr 2013, 18:32

Penso che non sia giusto soffrire così tanto. Purtroppo ci vuole tanto coraggio e tanta tanta forza per superare questo insormontabile ostacolo e continuare a soffrire, anche quando si ha ragione, significa fare del male a se stesse.
Ogni volta che soffro penso alla persona che mi ha dato alla vita e credo che non avrebbe mai voluto vedermi infelice...
Purtroppo la felicità non è pillola che possiamo prendere ogni giorno e il difficile è riuscire ad esserlo, anche per le cose piccole ma che ci possono dare tanto amore... è una pausa? 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptyVen 19 Apr 2013, 20:31

Cara Fiamma,
Vorrei che ti giungesse tutto il mio calore affinché tu possa sentirti meno sola in questo momento di grande instabilità emotiva e mentale!
Fissa un termine per la ripartenza (magari quello suggerito da tuo marito) e nel frattempo rimetti a loro posto tutti i pezzi del tuo cuore, del tuo fisico e della tua quotidianità! Io ho sempre avuto bisogno di un termine in ui ricominciare anche per ricominciare a vivere, a curarmi di me.... Sempre aspettando il giorno del prossimo via! Stare in balia di... Un giorno che non sapevo quando sarebbe stato non mi aiutava a riprendermi!
Ti abbraccio forte! Ammiro la tua pacatezza!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptySab 20 Apr 2013, 00:19

tu non ti stacchi da noi perche dendtro di te sai che non è ancora il momento di mettere la parola fine a questo difficile percorso.
gli ostacoli purtroppo sono tanti e chi ti scrive lo sa bene, ma noi siamo forti e in grado di superarli tutti.
io ne ho passate tante ma sono ancora qui a lottare con le unghie e con i denti per raggiungere il mio sogno.
nessuno ci ha mai detto che sarebbe stato facile è per questo che la ricompensa sarà ancora più dolve da assaporare.
contiinua crederci, non spezzare questa catena che ci unisce e vedrai che insieme arriveremo al traguardo.

è una pausa? 6142 è una pausa? 769866 è una pausa? 6142 è una pausa? 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptySab 20 Apr 2013, 04:38

sei una combattente è per questo non ti sei ancora fermata.
mi ritrovo molto nel tuo modo di scrivere, ora prob hai solo bisogno di un attimo di respiro e sono sicura che dopo esserti ricaricata sarai pronta a ripartire.
mi dispiace moltissimo per il tuo ultimo tentativo, vorrei che nessuno dovesse provare questo dolore
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: mi spiace per quanto accaduto   è una pausa? EmptySab 20 Apr 2013, 11:59

ma per come sono fatta posso solo dirti di non mollare.....

io voglio vedere il bicchiere sempre mezzo pieno e ti dico che stavolta ci sei andata vicinissima........

non mollare perchè il sogno è troppo bello e và raggiunto......

tesoro io ho raggiunto il sogno dopo 6 omologhe, 2 eterologhe e alla fine con l'adozione di embrioncini congelati è arrivato il mio tesoro......credimi che il sogo ripaga tutte le lacrime versate e gli sforzi fatti e pure con gli interessi.......
non trovare la scusa della dieta o di altro, io ero leteralmente in sovrappeso, mi son dedicata nei mesi di attesa del tentativo alla ginnastica con musica e al rilassamento con ifiori di bach e me en son fregata di agopuntura dieta massaggi e altro.....

non mollare, vedi di avere tutti gli esami ok (tiroide isteroscopia pap test eco mammaria) e poi riparti.........

io voglio il positivo di tutte voi e son qui per ricordarvi con il mio principino bello che il sogno si può avverrare basta essere forti tenaci perseveranti.....

non mollare, fammi felice non mollare e portami a casa nel prox tenativo un positivo!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Ciao tesoro   è una pausa? EmptySab 20 Apr 2013, 14:27

Si forte ...
Riprenditi la tua vita ..
Io dopo 2 ovo andate male mi prendo 1 anno qyasi2
È tu prendi ti il tempo necessario per leccarti le ferite.. È sopratutto capire come mai questi fallimenti... Fare esami consulti tamponi ecc
Leggi questo forum perché ti fa piacere perché tra noi siamo legate .. È perché il filo non si spezza..
Ritenterai con un altro tentativo quando la tua mente te lo dirà .. Non correre la fretta non porta mai nulla di buono..
Sempre qui per te
è una pausa? 769866
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptySab 20 Apr 2013, 16:26

non mollare!!!! Dio aiuta gli audaci!!!le tue parole colpiscono...le vostre storie mi fanno molto riflettere...e a volte mi sento inadeguata...ma continuo a leggervi inedesimandomi nei vostri racconti ...con la speranza che tutte noi un giorno potremo coccolare quello che sarà un miracolo nella nostra vita!!! flower è una pausa? 406823 è una pausa? 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptyDom 21 Apr 2013, 10:39

E' giusto e normale Fiamma che questo per te sia un momento di riflessione doloroso e triste ..è quello che si mette in preventivo tutte che volte che si fa una scelta che comporta un rischio e ci vuole forza coraggio e cuore per affrontarlo..attributi che tutte le fatine qui hanno da vendere e questo vale anche per te.Ora per brutto che sia viviti questo momento ..senti e lascia andare le emozioni..tutte..sapendo che arriverà il tuo momento di magia..non aver timore..il tempo è con te!! è una pausa? 769866
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptyDom 21 Apr 2013, 15:09

Ti capisco. É solo questione di tempo. Il forum ti permette di stare sempre connessa con il tuo desiderio, mentre la tua mente ed il tuo corpo ti stanno chiedendo un po' di pace, di ritorno alla tranquillità.
Prenditi questi mesi per andare in palestra, dimagrire, prendere tisane depuratrici,... Pensare solo a te. Personalmente ti consiglio di avvicinarti ad una disciplina che ti può aiutare a rilassarti. Per esempio lo yoga o, se preferisci, l'agopuntura. Ti servono per godere a pieno questo momento dedicato solo a te.
E nel frattempo continua a frequentare il forum perchè rappresenta il tuo legame con il desiderio di maternità e ti aiuterà a darti la carica per reiniziare, senza avere l'impressione di perdere tempo.
Questo é il mio personalissimo comsiglio, poi ognuno fa quello che si sente...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptyDom 21 Apr 2013, 16:25

Fiamma, I love you , ti stai facendo le stesse domande che mi facevo io un mese fa. Vedrai che ti darai anche le risposte, come ho fatto io, e cercherai soluzioni per ripartire. Certo, per te che hai avuto un positivo e poi l'hai perso, la cosa è molto più dura di chi, come me, ha solo avuto negativi ma ripartirai anche tu. Magari dopo l'estate come ti chiede tuo marito. In fondo tre-quattro mesi in cui prenderci cura di noi stesse non possono che farci bene. Io al momento, a causa di impegni lavorativi e non, non ci sto riuscendo molto bene... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptyLun 22 Apr 2013, 12:27

Fiamma mi dispiace sempre leggere queste cose..siamo persone che ci meritiamo il massimo abbiamo già sofferto abbastanza per essere qui, ma purtroppo certe cose non si possono scegliere.

Ti abbraccio forte se hai bisogno di noi, noi ci siamo.. è una pausa? 769866 è una pausa? 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptyLun 22 Apr 2013, 15:42

rochina ha scritto:
Fiamma, mi ha sempre colpito il modo pacato in cui scrivi.
forse continui a venire sul forum perchè ancora la spugna non l'hai gettata, perchè , come dici tu, sei ferma in quel punto del disco.penso che tuo marito abbia ragione, forse ogni decisione va rimandata a quando il dolore sarà meno più flebile e tu sarai più forte!
prenditi un po'di tempo, lasciati scivolare tutto poi, piano piano, riprenderai in mano la situazione.lascia passare un po'di tempo, dai tempo al tempo.sei giovane, non credo che tu voglia gettare la spugna adesso!
tante volte mi son domandata se fosse ancora giusto per me e mio marito, continuare dopo quello che c'era successo, se forse non fosse il caso di optare per altre strade oppure lasciare definitivamente perdere eppure dentro me non ce la farei mai a rinunciare ad una cosa così bella come la maternità di pancia e come un figlio.ogni cosa ha il suo tempo, adesso devi metabolizzare ciò che ti è successo e pensare che cmq qualcosa dentro di te s'è smosso quindi puoi farcela!ti è una pausa? 6142 è una pausa? 6142

rochina...scrivo in maniera pacata perchè quando scrivo mi "calmo", ma non mi sento assolutamente calma! Sì...devo lasciare tempo al tempo, devo metabolizzare quest'esperienza, eppure non ti nascondo che questo è un anno speciale, inevitabilmente di bilanci: 10 anni di matrimonio ed i miei primi 40 anni (tra un paio di mesi) e non è bello far bilanci con una ferita aperta!
mah....vedremo! è una pausa? 6142 è una pausa? 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptyLun 22 Apr 2013, 15:49

bri66 ha scritto:
E' giusto e normale Fiamma che questo per te sia un momento di riflessione doloroso e triste ..è quello che si mette in preventivo tutte che volte che si fa una scelta che comporta un rischio e ci vuole forza coraggio e cuore per affrontarlo..attributi che tutte le fatine qui hanno da vendere e questo vale anche per te.Ora per brutto che sia viviti questo momento ..senti e lascia andare le emozioni..tutte..sapendo che arriverà il tuo momento di magia..non aver timore..il tempo è con te!! è una pausa? 769866

Oh, bri! sapevo dei rischi, ma è pur vero che ero concentrata sulla possibilità del positivo: ero convinta che le percentuali di aborto spontaneo non mi riguardassero! perchè? oh, beh....quando c'era da rimanere incinta con il 15-20% di possibilità non ci son riuscita, figurati se pensavo ad un uovo chiaro (con le stesse percentuali)! scratch

per il futuro....speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptyLun 22 Apr 2013, 15:52

fiamma ha scritto:
bri66 ha scritto:
E' giusto e normale Fiamma che questo per te sia un momento di riflessione doloroso e triste ..è quello che si mette in preventivo tutte che volte che si fa una scelta che comporta un rischio e ci vuole forza coraggio e cuore per affrontarlo..attributi che tutte le fatine qui hanno da vendere e questo vale anche per te.Ora per brutto che sia viviti questo momento ..senti e lascia andare le emozioni..tutte..sapendo che arriverà il tuo momento di magia..non aver timore..il tempo è con te!! è una pausa? 769866

Oh, bri! sapevo dei rischi, ma è pur vero che ero concentrata sulla possibilità del positivo: ero convinta che le percentuali di aborto spontaneo non mi riguardassero! perchè? oh, beh....quando c'era da rimanere incinta con il 15-20% di possibilità non ci son riuscita, figurati se pensavo ad un uovo chiaro (con le stesse percentuali)! scratch

per il futuro....speriamo bene!
Fiamma, io ho beccato lo 0,3% di possibilità di beccare la morte in utero, quindi, posso dirti che mai darò più per scontato un qualcosa e le %, per conto mio, possono andare a farsi benedire
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptyLun 22 Apr 2013, 15:54

concordo con chi ti dice che se scrivi qua è perchè non ti sei ancora arresa...ora sei molto provata sia fisicamente sia psicologicamente, devi staccare per riprenderti ma in cuor tuo sai che dopo ripartirai per un nuovo tentativo...sembri me un anno e più fa...delusa, arrabbiata e triste, tanto triste...un anno mi ci è voluto per recuperare le forze, ma non ho mai staccato da qua, magari partecipavo meno ma leggevo sempre perchè sapevo che sarei tornata sulla mia strada per un sogno...bhè ora dopo più di un anno sono di nuovo in pista, ho cambiato strada ma sono pronta...prenditi il tuo tempo e poi quando ti sarai ricaricata, tutto sarà più chiaro e le cose verranno da sè...forza fiamma non ti arrendere e ce la farai anche tu è una pausa? 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptyLun 22 Apr 2013, 15:56

luna69 ha scritto:
tu non ti stacchi da noi perche dendtro di te sai che non è ancora il momento di mettere la parola fine a questo difficile percorso.
gli ostacoli purtroppo sono tanti e chi ti scrive lo sa bene, ma noi siamo forti e in grado di superarli tutti.
io ne ho passate tante ma sono ancora qui a lottare con le unghie e con i denti per raggiungere il mio sogno.
nessuno ci ha mai detto che sarebbe stato facile è per questo che la ricompensa sarà ancora più dolve da assaporare.
contiinua crederci, non spezzare questa catena che ci unisce e vedrai che insieme arriveremo al traguardo.

è una pausa? 6142 è una pausa? 769866 è una pausa? 6142 è una pausa? 769866

Io quella vocina dentro di me la sento...non mi lascia mai in pace! Se non fosse stato per "lei", già dall'estate scorsa avrei intrappreso il cammino dell'adozione (perchè di stare senza figli...no quello proprio no!), ma ora sono tanto stanca....già arrivare fin qui è stata un'impresa!
che casino...
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptyLun 22 Apr 2013, 15:56

Mony75 ha scritto:
concordo con chi ti dice che se scrivi qua è perchè non ti sei ancora arresa...ora sei molto provata sia fisicamente sia psicologicamente, devi staccare per riprenderti ma in cuor tuo sai che dopo ripartirai per un nuovo tentativo...sembri me un anno e più fa...delusa, arrabbiata e triste, tanto triste...un anno mi ci è voluto per recuperare le forze, ma non ho mai staccato da qua, magari partecipavo meno ma leggevo sempre perchè sapevo che sarei tornata sulla mia strada per un sogno...bhè ora dopo più di un anno sono di nuovo in pista, ho cambiato strada ma sono pronta...prenditi il tuo tempo e poi quando ti sarai ricaricata, tutto sarà più chiaro e le cose verranno da sè...forza fiamma non ti arrendere e ce la farai anche tu è una pausa? 6142

è una pausa? 6142 è una pausa? 6142 è una pausa? 6142 è una pausa? 769866
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptyLun 22 Apr 2013, 15:58

rochina ha scritto:

Fiamma, io ho beccato lo 0,3% di possibilità di beccare la morte in utero, quindi, posso dirti che mai darò più per scontato un qualcosa e le %, per conto mio, possono andare a farsi benedire

mi spiace...non sapevo i particolari....in effetti... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? EmptyLun 22 Apr 2013, 21:03

fiamma ha scritto:
luna69 ha scritto:
tu non ti stacchi da noi perche dendtro di te sai che non è ancora il momento di mettere la parola fine a questo difficile percorso.
gli ostacoli purtroppo sono tanti e chi ti scrive lo sa bene, ma noi siamo forti e in grado di superarli tutti.
io ne ho passate tante ma sono ancora qui a lottare con le unghie e con i denti per raggiungere il mio sogno.
nessuno ci ha mai detto che sarebbe stato facile è per questo che la ricompensa sarà ancora più dolve da assaporare.
contiinua crederci, non spezzare questa catena che ci unisce e vedrai che insieme arriveremo al traguardo.

è una pausa? 6142 è una pausa? 769866 è una pausa? 6142 è una pausa? 769866

Io quella vocina dentro di me la sento...non mi lascia mai in pace! Se non fosse stato per "lei", già dall'estate scorsa avrei intrappreso il cammino dell'adozione (perchè di stare senza figli...no quello proprio no!), ma ora sono tanto stanca....già arrivare fin qui è stata un'impresa!
che casino...


tesoro mio capisco come ti senti ma non devi mollare, so e sono siccura che troverai la forza dentro di te per provarci ancora altromenti quello che hai fatto per arrivare fin qui sarebbe stato inuitie e non è certo così.
noi ti stamo vicine e ti aiuteremo ad affrontare questo brutto momento ma tu promettici che non mollerai.

è una pausa? 6142 è una pausa? 769866 è una pausa? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è una pausa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è una pausa?   è una pausa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è una pausa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confusione: e la mia strada per un sogno si conclude qua, per il momento
» era una pausa ma ora non piu
» Dopo una piccola pausa
» pausa... non solo estiva
» Pausa pranzo all'Hobby Show

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: