Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dopo una piccola pausa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dopo una piccola pausa

Andare in basso 
+16
barbamamma
jolaluca
Samu40
Mony75
Orchetta
rochina
zerlina09
Impasse
ioete
lelo70
speranzosa81
Violet
Sabri
nina 73
ballerina84
nespola
20 partecipanti
AutoreMessaggio
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyDom 02 Mar 2014, 21:01

Mi ero presa una pausa, da questo forum, da questo mondo......
Nell'ultimo periodo correvo a leggere qui appena avevo un minuto libero ma ottenevo l'effetto contrario di ciò che volevo. Io leggevo per rallegrarmi, per aver un po' di compagnia da chi vive le mie stesse difficoltà e da chi queste difficoltà le ha superate ma, avendole vissute in prima persona, sa come ci si sente.
Ed invece, ottenevo l'effetto contrario, tutto mi deprimeva, ormai piangevo ad ogni negativo, piangevo per un positivo, ormai piangevo per qualsiasi cosa.
Avevo deciso che per me era finita e che qui forse non c'era più posto per me..... E me ne sono andata.
Ma oggi ho sentito il bisogno di tornare, ed eccomi qui.
Non so se per me ci sarà mai un altro tentativo ma questo mondo ormai fa parte di me ed io senza non ci posso stare e anche se non realizzerò mai il mio sogno io qui ci tornerò sempre...
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyDom 02 Mar 2014, 21:09

Ciao nespola,bentornata!
Succede di sentire la necessità di allontanarsi da tutto e da tutti dopo un negativo,ma la cosa bella e che qui puoi ritornarci quando vuoi ,nessuno ti giudicherà.
Sempre da qui potrai attingere per sfogarti e recuperare le forze prima di ripartire,perchè son sicura che ripartirai è solo questione di tempo! Dopo una piccola pausa 769866  Dopo una piccola pausa 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyDom 02 Mar 2014, 21:23

Gia' cara, qui nessuno giudichera' mai il tuo comportamento, noi ci siamo e ci saremo sempre per appoggiare ogni tua decisione.

Non mollare mai ricordati che solo provando e riprovando potrai arrivare a raggiungere il tuo sogno.


 Dopo una piccola pausa 6142 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyDom 02 Mar 2014, 22:47

Ciao nespola,
Mi dispiace tanto per il tuo brutto periodo ma sono contenta che tu sia ritornata nel forum. Credo che solo qui tu possa sentirti meglio. Solo qui puoi essere compresa ed aiutata.
Ti auguro di rimetterti presto in forma e chissà un giorno di dirci che sei pronta per ripartire.


 Dopo una piccola pausa 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyDom 02 Mar 2014, 23:11

Ciao cara nespola,sono contenta che sei tornata  Dopo una piccola pausa 6142 
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyLun 03 Mar 2014, 12:41

nespola ha scritto:
Mi ero presa una pausa, da questo forum, da questo mondo......
Nell'ultimo periodo correvo a leggere qui appena avevo un minuto libero ma ottenevo l'effetto contrario di ciò che volevo. Io leggevo per rallegrarmi, per aver un po' di compagnia da chi vive le mie stesse difficoltà e da chi queste difficoltà le ha superate ma, avendole vissute in prima persona, sa come ci si sente.
Ed invece, ottenevo l'effetto contrario, tutto mi deprimeva, ormai piangevo ad ogni negativo, piangevo per un positivo, ormai piangevo per qualsiasi cosa.
Avevo deciso che per me era finita e che qui forse non c'era più posto per me..... E me ne sono andata.
Ma oggi ho sentito il bisogno di tornare, ed eccomi qui.
Non so se per me ci sarà mai un altro tentativo ma questo mondo ormai fa parte di me ed io senza non ci posso stare e anche se non realizzerò mai il mio sogno io qui ci tornerò sempre...

cara..ti capisco tantissimo
anche per me è servita una pausa..da qui e dai tentativi..
ti abbraccio forte e ti posso solo dire che a volte staccare fa bene..ti aiuta a ritrovare le energie.
e forse anche il nostro corpo ha bisogno di una pausa..
ti abbraccio forte Dopo una piccola pausa 6142Dopo una piccola pausa 769866
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyLun 03 Mar 2014, 13:00

Ciao Nespolina!
Bentornata, cara, sono proprio felice di leggerti!
Un grande abbraccio, fatina dal nick delizioso!
 Dopo una piccola pausa 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyLun 03 Mar 2014, 13:08

Wink bentornata
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: un bacione a te   Dopo una piccola pausa EmptyLun 03 Mar 2014, 14:04

e grazie per essere qui con noi.....

sai a volte capita che ci si allontani dal forum perchè tutto, sia le cose belle che le cose brutte, ci facciano impazzire, è normale quando le cose non vanno come vogliamo noi e il sogno non si realizza......

tesoro spero tanto che tu possa trovare di nuovo la strada per realizzare il tuo sogno perchè tutte ce lo meritiamo un bel sogno tra le braccia da adorare e cullare e vivere pienamente.....

magari un modo lo troviamo insieme per arrivare al sogno...nella vita non si sà mai......purtroppo bisogna essere al posto giusto al momento giusto...magari un ano fa non era così ma magari oggi è il tuo momento.....

che dici...si può provare?

Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyLun 03 Mar 2014, 14:18

Ciao Nespola.  Dopo una piccola pausa 6142 
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyLun 03 Mar 2014, 14:30

Ciao nespola
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyLun 03 Mar 2014, 14:31

benritornata Nespola!io sono certa che questa è solo una pausa ma che prima o poi ritenterai, ne sono certa! I love you 
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyLun 03 Mar 2014, 16:46

Grazie,
che bello sentirvi tutti così vicini Dopo una piccola pausa 6142 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyLun 03 Mar 2014, 17:12

Ciao Nespola,
piacere di conoscerti o meglio di rileggerti. Ero osservatrice del forum ma senza essere iscritta. Io ho avuto il mio quinto definitivo negativo venerdì 22 febbraio dopo un timido beta pari a 22 che mi aveva quasi fatto sperare, ero così ad un passo dal mio sogno e in pochi secondi, il tempo di aprire la mail con l'esito del laboratorio, è finito tutto.
Questo forum a me ha fatto l'effetto contrario, mi ha dato la forza di voler ricominciare subito, leggere dei successi delle altre fatine, dei positivi, delle nascite nate dalla PMA, dall'amore più grande, noi lottiamo veramente per i nostri piccoli, per noi nulla è scontato. Questo negativo è stato pe me più devastante degli altri, ma in due giorni sapevo già cosa volevo, volevo il mio bambino ed è li che ho realizzato che nelle lacrime e disperazione non lo avrei trovato.
Torna a lottare, noi tutte ci siamo.

 Dopo una piccola pausa 6142 Dopo una piccola pausa 6142 Dopo una piccola pausa 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyLun 03 Mar 2014, 19:07

Bentornata  Dopo una piccola pausa 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyLun 03 Mar 2014, 21:13

Nespola bentornata Dopo una piccola pausa 4878 ti abbraccio fortissimo Dopo una piccola pausa 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyLun 03 Mar 2014, 23:20

bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyMar 04 Mar 2014, 10:09

Nespola cara, io spero che il tornare qui ti possa piano piano riavvicinare alla possibilità di un altro tentativo, posso chiederti perchè dici che non ci sarà?

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyMar 04 Mar 2014, 10:37

barbamamma ha scritto:
Nespola cara, io spero che il tornare qui ti possa piano piano riavvicinare alla possibilità di un altro tentativo, posso chiederti perchè dici che non ci sarà?

ti abbraccio forte

Non so se ci sarà ma se così fosse sarà solo all'estero e benché io sia molto convinta ho una forte paura di sbagliare scelte
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyMar 04 Mar 2014, 10:55

tesoro il nostro percorso è pieno di paure, ma ha guidarci è il desiderio di un sogno troppo grande per rinunciare, spero presto tu possa cacciare tutti i tuoi dubbi, e scendere di nuovo in pista, e noi come sempre saremo qui a sostenerti !!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyMar 04 Mar 2014, 11:35

[quote="nespola"]
barbamamma ha scritto:
Nespola cara, io spero che il tornare qui ti possa piano piano riavvicinare alla possibilità di un altro tentativo, posso chiederti perchè dici che non ci sarà?

ti abbraccio forte

Non so se ci sarà ma se così fosse sarà solo all'estero e benché io sia molto convinta ho una forte paura di sbagliare scelte[/quote
queste paure sono più che legittime e normali, ricordo ancora la scelta del centro, cosa che mi pareva impossibile con le centinaia di centri che ci sono e tutto sembra insommortabile perché poi, dobbiamo scegliere da sole con la paura di investire soldi e sentimenti magari nel centro, medico sbagliati, ma noi siamo qua a supportarti ed aiutarti quando vorrai Dopo una piccola pausa 6142 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyMar 04 Mar 2014, 11:39

Cara Nespola un grande  Dopo una piccola pausa 6142 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyMar 04 Mar 2014, 15:51

Cara Nespola bentornata. Dopo una piccola pausa 769866 Dopo una piccola pausa 6142 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyMar 04 Mar 2014, 16:42

Nespola cara...bentornata, noi siamo qui pronte a sostenerti, sempre
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa EmptyMar 04 Mar 2014, 17:08

bentornata Dopo una piccola pausa 769866 Dopo una piccola pausa 6142 Dopo una piccola pausa 6142 Dopo una piccola pausa 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo una piccola pausa Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo una piccola pausa   Dopo una piccola pausa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo una piccola pausa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confusione: e la mia strada per un sogno si conclude qua, per il momento
» è una pausa?
» era una pausa ma ora non piu
» pausa... non solo estiva
» vi scrivo in un momento di "pausa poppata"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: